Pegasus83 0 Inviato 5 Aprile, 2010 Ho dato una sistemata all'orario del Forum, adesso in fondo a destra nella pagine esce correttamente "Ora: 05 Apr 2010 - 23:07 " Fatemi sapere se va bene (cioè..DEVE andare bene ).. se vedete qualcosa di sballato controllate di non aver messo il fuso orario del Burundi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Aprile, 2010 con gmt+1 a me ? 22.13, che si deve settare? sto dst non ho mai capito cosa cambia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Aprile, 2010 io ho GMT + 1 "Correzione DST" NON spuntato "Attualmente in DST" spuntato L'orario sul pannello admin ? corretto, pertanto presumo che queste debbano essere le impostazioni da inserire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Aprile, 2010 ok bene ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Aprile, 2010 A me ? rimasto un ora indietro...cosa devo fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Novembre, 2010 Solo a me l'orologio del forum ? rimasto all'ora legale? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Novembre, 2010 Solo a me l'orologio del forum ? rimasto all'ora legale? :ermm: Forse nelle impostazioni hai messo aggiornamento manuale dell'ora e non automatico, quindi te lo devi riportare indietro da solo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Novembre, 2010 Forse nelle impostazioni hai messo aggiornamento manuale dell'ora e non automatico, quindi te lo devi riportare indietro da solo... Avevi ragione!Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 6 Novembre, 2010 io ho GMT + 1 "Correzione DST" NON spuntato "Attualmente in DST" spuntato L'orario sul pannello admin ? corretto, pertanto presumo che queste debbano essere le impostazioni da inserire ho come te ma in basso appare 15:02 come devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Novembre, 2010 anch'io ho GMT +1 e le 2 caselle NON spuntate. prova a cambiare parametri finch? " l'orario ( correzioni incluse ) ..... " ti d? l'ora corretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti