Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2010 Tranquillo, ? solo questione di tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 10 Ottobre, 2010 mongo ho visto che nella firma ti sei ricordato del mio titolo.. puoi sempre prendere il primo post di questa discussione metterla nella firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Ottobre, 2010 Vediamo come va la pressione (della birra ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 10 Ottobre, 2010 (modificato) Più che altro non lo scrive/ammette nessuno. Colgo fior da fiore: - Game Over per Rossi. - Sbaglio o nell'intervista di Rossi traspare un po' di rosic ? - ai fanboy di Rossi (che a me stanno un po sugli zebedei) un po di sano rosic fa bene - Oggi poteva risparmiarsi queste dichiarazioni, se Rossi si è rotto la gamba non è certo colpa di Lorenzo... - Quando Lorenzo testava (letteralmente ) la consistenza dell'asfalto sulla metà dei circuiti del motomondiale, frantumandosi tutte le ossa possibili, immagino che la pensasse diversamente... - rossi poteva stare zitto oggi - anche rossi rosica Nessuno ha "notato" niente di particolare. Solo 126CK lo ha visto vincere. E allora chi è che rosica? (accidenti anche a me). Chi è che non riesce a complimentarsi con chi vince? Ma per favore... Anche a me Meda sta sulle palle, ma questo non impedisce alla mia testa di vedere le cose dal mio punto di vista. Evidentemente non funziona così per tutti (e meno male). Si lo riconfermo. Andava bene solo quando era lui a prendere per il c*lo gli avversari? Parliamo sempre quello che in Australia nel 2000 fra i motivi della vittoria sulla maglietta inserì anche i rosik di Biaggi. Oggi si certifica il Game Over per Rossi. Complimenti per la vittoria,ma tutto il baraccone mediaset ha detto una sequela di ca**ate sul terzo posto di Lorenzo aberranti. Onore a lui per la spendida rimonta,ma quest'anno ne ha prese tante dal nuovo numero 1 della Motogp. Modificato 10 Ottobre, 2010 da Vic Vega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Ottobre, 2010 (modificato) mongo ho visto che nella firma ti sei ricordato del mio titolo.. puoi sempre prendere il primo post di questa discussione metterla nella firma No, non ti voglio fare male Avrei preferito da parte tua un "Pedrosa inside" . Oggi sicuramente Pedrosa avrebbe vinto il campionato, mi sta più simpatico il piccolino Vabe, la prossima stagione promette essere apassionante Ti prego di rischiare con nuovo topic profetico Modificato 10 Ottobre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 10 Ottobre, 2010 Ti prego di rischiare con nuovo topic profetico cerch? di impegnarmi a trovare qualcuno degno, durante questo inverno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2010 Complimenti per la vittoria,ma tutto il baraccone mediaset ha detto una sequela di ca**ate sul terzo posto di Lorenzo aberranti. Ripeto, se non siete capaci di scindere quello che dice mediaset da ci? che vedete ? un problema vostro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Ottobre, 2010 Ripeto, se non siete capaci di scindere quello che dice mediaset da ci? che vedete ? un problema vostro. Non ? solo mediaset a fare il teatrino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2010 Non ? solo mediaset a fare il teatrino. Lo so, ma anche questo non c'entra niente con ci? che si vede in pista. Chi rifiuta di notare certe prestazioni in pista ? in malafede o, per dirla come certa gente, ? un bimbominkia come e pi? di certi fan di Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 10 Ottobre, 2010 Chi rifiuta di notare certe prestazioni in pista ? in malafede o, per dirla come certa gente, ? un bimbominkia come e pi? di certi fan di Rossi. E, aggiungerei io, ? un bimbominkia come quelli che critica e giudica ogni volta. Meno male che c'? qualcuno che se n'? accorto. Ragazzi se ? ancora in discussione il talento di Rossi e/o paragonate risultati e talento di Lorenzo con quelli di uno che ha vinto 8 mondiali anche con moto non vincenti e contro avversari di altissimo livello (e non contro il lazzaretto del 2010) allora possiamo anche parlare di ippica. Lorenzo ? un grandissimo campione, sicuramente uno dei pi? grandi talenti che il motociclismo mondiale ha espresso negli ultimi anni. Per? usare una stagione come la 2010 per criticare o screditare Rossi ? proprio triste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2010 (modificato) Ma chi è che ha messo in discussione il talento di Rossi? Abbiamo solo commentato l'incoerenza, l'ipocrisia o chiamatela come vi pare, della sua intervista post gara. Stop. Io la gara non l'ho vista, anzi ho scoperto che c'era la motogp leggendo il topic del gp di F1, figuriamoci se sapessi che Rossi avesse vinto in rimonta dal merdesimo posto. Tanto di cappello alla sua prestazione, del resto non è la prima volta che vince così, se avesse fatto una gara del genere Simoncelli forse si sarebbe parlato più di quello che di qualche eventuale puttanata sparata in diretta tv. Ma non vedo motivi di scandalizzarsi, si è commentata praticamente in diretta una sua affermazione, punto, non c'era nessuna voglia, almeno da parte mia, di non commentare la gara o sminuirla, anche perchè ripeto, a malapena ne conoscevo il risultato. Certo è che non dovrei manco meravigliarmi di tali reazioni, del resto viviamo in un paese in cui si fanno ore di trasmissioni nelle ore di punta per parlare di una barzelletta su Rosy Bindi senza che nessuno si scandalizzi, e poi ci si straccia le vesti se si fa un commento in diretta su un forum, dopo aver ascoltato un'altra "barzelletta". Modificato 10 Ottobre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2010 Certo ? che non dovrei manco meravigliarmi di tali reazioni, del resto viviamo in un paese in cui si fanno ore di trasmissioni nelle ore di punta per parlare di una barzelletta su Rosy Bindi senza che nessuno si scandalizzi, e poi ci si straccia le vesti se si fa un commento in diretta su un forum, dopo aver ascoltato un'altra "barzelletta". In effetti, pi? che delle barzellette delle quali non me ne frega niente, sarebbe meglio gridare "non fate l'onda!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 10 Ottobre, 2010 Ma chi ? che ha messo in discussione il talento di Rossi? Abbiamo solo commentato l'incoerenza, l'ipocrisia o chiamatela come vi pare, della sua intervista post gara. Stop. Io la gara non l'ho vista, anzi ho scoperto che c'era la motogp leggendo il topic del gp di F1, figuriamoci se sapessi che Rossi avesse vinto in rimonta dal merdesimo posto. Tanto di cappello alla sua prestazione, del resto non ? la prima volta che vince cos?, se avesse fatto una gara del genere Simoncelli forse si sarebbe parlato pi? di quello che di qualche eventuale puttanata sparata in diretta tv. Ma non vedo motivi di scandalizzarsi, si ? commentata praticamente in diretta una sua affermazione, punto, non c'era nessuna voglia, almeno da parte mia, di non commentare la gara o sminuirla, anche perch? ripeto, a malapena ne conoscevo il risultato. Certo ? che non dovrei manco meravigliarmi di tali reazioni, del resto viviamo in un paese in cui si fanno ore di trasmissioni nelle ore di punta per parlare di una barzelletta su Rosy Bindi senza che nessuno si scandalizzi, e poi ci si straccia le vesti se si fa un commento in diretta su un forum, dopo aver ascoltato un'altra "barzelletta". Il mio infatti non era un discorso rivolto alla gara malese. Pi? semplicemente ho letto l'analisi di Gio e mi sono venuti in mente tutti i maestri del motociclismo che ad agosto davano a Rossi del bollito (e qualche genio c'? stato, ora non so se quei post ci sono ancora ma ti assicuro che dopo la gara di rientro di Valentino ho letto tante di quelle ca**ate da far spavento) o dicevano che ? stato bastonato sonoramente da Lorenzo (nonostante fossero sotto gli occhi di tutti i limiti fisici di Rossi). E prima dell'incidente di Rossi pure si sentivano certe cose. Poi non mi scandalizzo per le str****te che leggo su un forum, ma mi viene da ridere quando gli stessi che dicono di odiare "le orde di bimbiminkia di rossi" fanno le stesse cose al contrario. E non solo nelle discussioni della MotoGP. Era solo una sorta di considerazione, perch? non so voi ma a leggere questo topic ho avuto la sensazione che la maggior parte della gente qui dentro non vedeva l'ora che Rossi perdesse. Come e in che modalit? non contava, l'importante ? che non vincesse. Io ho avuto questa sensazione. Dopo chissenefrega, ognuno ? libero di pensarla come vuole e di scrivere ci? che vuole su un forum pubblico. E tanto per usare il tuo paragone, io della barzelletta su Rosy Bindi ho trovato esilarante solo lo stracciamento di vesti in pubblico da parte di gente che fino all'altro giorno attaccava Chiesa e Vaticano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2010 Infatti a me Rossi sta dove non batte il sole, e non vedevo l'ora che qualcuno lo battesse, ma non certo in questo modo, anche se Lorenzo non ne ha colpa. Purtroppo o per fortuna, l'unico motivo per cui Rossi mi sta l? ? perch? ha queste uscite poco felici fuori dalla pista, per il resto non ho problemi ad ammetterne la grandezza (e ci mancherebbe altro, stiamo parlando del miglior pilota motociclistico di tutti i tempi, o quantomeno dell'era moderna). Vederlo "rosicare", come hanno fatto altri al suo posto (con tanto di prese per il c*lo da parte dello stesso Rossi), mi ha fatto altrettanto piacere. Vuol dire che ci? che pensavo di lui trova conferme, almeno per quanto riguarda il personaggio, poi nella vita privata sar? diverso, del resto ho parenti stretti che hanno avuto modo di conoscerlo e frequentarlo personalmente, e me ne hanno parlato bene, per? essendo tifosissimi di Rossi magari mi prendono per il c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2010 Grande Lorenzo. Cosa ha detto Rossi? L'ennesima rosicata? Del resto ? uno dei pi? grandi di sempre, ma, come gi? detto, ? anche uno dei pi? grandi rosiconi quando non vince. Pu? essere anche normale per uno che ? abituato a vincere mondiali su mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 10 Ottobre, 2010 Grande Lorenzo. Cosa ha detto Rossi? L'ennesima rosicata? Del resto ? uno dei pi? grandi di sempre, ma, come gi? detto, ? anche uno dei pi? grandi rosiconi quando non vince. Pu? essere anche normale per uno che ? abituato a vincere mondiali su mondiali. "Quando ho visto che avevo 45 vittorie con la Yamaha - spiega Rossi - mi son detto devono essere 46. ? stato difficile, ho fatto grande fatica ma ringrazio il team. Sono contento. Lorenzo campione? Ho fatto i complimenti a Jorge, che ha meritato. Ma io corro per me, non per lui. Tutti i miei amici che si sono divertiti mi devono offrire una pizza. Non ? stata la partenza pi? brutta della mia carriera, mi ? capitato altre volte. L'ho vista brutta, ma poi sono bastate 4-5 curve per capire che si poteva fare. Ho guidato bene, ero forte in staccata, era una gara da vincere e la differenza tra i grandi piloti e i campioni ? quella di arrivare davanti quando ci sono gare da vincere. Io in questa pista vado molto forte e se sto bene ho qualche decimo di vantaggio sui miei avversari. Questa vittoria ha una grandissima importanza per me. Mi dispiace molto andare via dalla Yamaha, ma ? stato un periodo indimenticabile. Se prover? la Ducati dopo Valencia? Se non me la fanno provare sono veramente delle...." conclude ridendo Rossi. Tratto dalla gazzetta dello sport. Ma l'anno scorso non si laure? campione proprio qui arrivando terzo (e quindi non vincendo) e Lorenzo (oltre che Stoner che vinse) non fece un garone come il suo di oggi? Ah, ? vero, lasci? vincere Stoner e controll? la gara, come dissero i suoi ultras.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 Ripeto, se non siete capaci di scindere quello che dice mediaset da ci? che vedete ? un problema vostro. Io scindo eccome invece, non lo avevo scritto ma ? sottinteso che oggi Rossi ha fatto probabilmente la sua gara pi? bella della stagione, ? indiscusso ormai il suo talento, non deve dimostrare niente a nessuno e tra l'altro sono un suo tifoso da sempre (anche se ultimamente seguo poco la MotoGp). La mia frase che precedentemente hai quotato (tralasciando il termine "rosic" che pu? piacere o meno ma l'importante ? il concetto che esprime e mi pare che il suo significato venga colto appieno), si riferita a quella schiera di tifosi accaniti poco obiettivi dagli atteggiamenti spesso e volentieri immaturi (leggasi fanboy, altro neologismo che pu? piacere o meno) stile Meda, Reggiani, Bobbiese &co che come pi? di qualcuno ha pi? volte sottolineato sono propensi ad idolatrare il loro beniamino e che superano frequentemente il ridicolo (vedi i vari "Lorenzo o tizio cade e si fa male allora ? un brocco mentre se cade Rossi allora ? un martire vittima delle Bridgestone" o "Lorenzo va forte perch? la moto gliela fa Rossi" o "Le scenette di Lorenzo sono ridicole perch? le copia da Rossi" e cos? via), in questo caso, sono questi pseudotifosi che non sono in grado di scindere dall'obiettivit? al tifo, e che qualche volta ti fanno addirittura passare la voglia di seguire questo sport o rendono Rossi quasi antipatico. Ecco gio, in questo caso trovo la dicitura "un p? di sano rosic fa bene" pi? che appropriata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2010 Io scindo eccome invece, non lo avevo scritto ma ? sottinteso che oggi Rossi ha fatto probabilmente la sua gara pi? bella della stagione Sar? anche sottinteso ma in questo thread si parla d'altro. Addirittura si parla poco o niente del nuovo campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 Sar? anche sottinteso ma in questo thread si parla d'altro. Addirittura si parla poco o niente del nuovo campione del mondo. Hai perfettamente ragione, e comunque questo accade non solo in questo thread purtroppo, non lo dire a me che come ho gi? detto seguo poco la MotoGP e qui posto si e no una volta ogni morte del papa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 Non faccio un commento molto esteso perch? sarebbe ripetitivo. Valgono un p? i soliti discorsi: Rossi, unico fuoriclasse (assieme a Stoner, anche se oggi l'australiano non l'ha dimostrato). Lorenzo, campione, come Pedrosa. Spies e Dovizioso, potenziali. Poi da queste valutazioni assolute, va distinto il discorso sulla singola corsa o stagione, dove Lorenzo ? stato superiore, e non di poco, a Valentino e Stoner. Per?, a proposito di Rossi, oggi non si pu? tacere che ha fatto un'impresa di valore assoluto che non ? alla portata di nessuno dei suoi avversari. Un pilota che ha queste armi, oggi non pu? che sentirsi in cima al mondo, consapevole che dove ? mancato, la ragione era realmente legata a problematiche di ordine fisico. Lorenzo da plaudire specie per la costanza con cui ha letto le varie corse: ha corso la stagione come fosse qualcosa di unitario e non un assieme di episodi slegati. Non si erige a livello di Valentino e Stoner, come valore assoluto, ma in questa stagione li ha staccati nettamente, imponendosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti