Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

E' andata. Bravo Lorenzo, si ? meritato questo mondiale :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti a lorenzo comunque, anche se dalla seconda parte del mondiale in poi gli ? venuto il braccino

Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto un pilota che ? maturato tantissimo nel corso di questi anni.

Un crescendo continuo.

Son curioso di vederlo a mente libere in queste ultime gare.

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti a lorenzo comunque, anche se dalla seconda parte del mondiale in poi gli è venuto il braccino

mi sembra anche normale, solo cadendo avrebbe potuto riaprire il mondiale, che comunque i complimenti se li merita tutti

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o nell'intervista di Rossi traspare un po' di rosic ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Lorenzo.

Bravissimi anche Rossi e Dovi (e sono sempre pi? convinto del parallelo con Assen 2006).

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna mi sono perso la gara, noto con piacere che Meda ha ritirato fuori la testa dalla terra, dopo le ultime telecronache funeree... :asd:

Complimenti alla seconda guida Yamaha comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non fa ne caldo ne freddo perch? seguo poco la MotoGP ma son contento per Lorenzo anche perche grazie a lui questo sport si devalentinorossizza un po, e ai fanboy di Rossi (che a me stanno un po sugli zebedei) un po di sano rosic fa bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o nell'intervista di Rossi traspare un po' di rosic ? :asd:

non non non sbagli!!

Rosica rosica :D

Oggi poteva risparmiarsi queste dichiarazioni, se Rossi si ? rotto la gamba non ? certo colpa di Lorenzo...

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Lorenzo testava (letteralmente :asd:) la consistenza dell'asfalto sulla met? dei circuiti del motomondiale, frantumandosi tutte le ossa possibili, immagino che la pensasse diversamente... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comlimenti a jorge!

grande mongo!fiesta!

rossi poteva stare zitto oggi

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha detto?

Link al post
Condividi su altri siti

bravo Jorge :thumbsup:

e bravi Rossi e dovizioso

Stoner :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Lorenzo testava (letteralmente :asd:) la consistenza dell'asfalto sulla met? dei circuiti del motomondiale, frantumandosi tutte le ossa possibili, immagino che la pensasse diversamente... :asd:

se gli avversari si spaccano le ossa a suon di cadere sull'asfalto sono dei co****ni, se invece lui si rompe la gamba perch? nel mondiale stava inseguendo e ha sbagliato lui (perch? fino a prova contraria la gamba se l'? rotta per un suo errore) ? stata sfortunato.

anche rossi rosica

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda un po'.

Un pilota va a vincere dopo essere transitato 10° alla prima curva e di cosa si parla? Di quello ha detto dopo la corsa, del rosik (un accidente a chi ha inventato sta parola) e minchionerie varie.

Se facesse una cosa del genere Hamilton (o Alonso, o Schumacher, o un altro a scelta) di cosa parlereste?

Complimenti per l'obiettività/sportività/competenza. :thumbsup:

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

comunque i siparietti di lorenzo sono di una tristezza disarmante...

Link al post
Condividi su altri siti

gio' che rossi ha fatto una grande gara non lo nega nessuno, semplicemente si discute sul resto, a cominciare dalle frecciatine che lancia (e qui ? indiscutibile che rosichi per il mondiale di lorenzo) e per la telecronaca, io a met? gara ho dovuto spegnere la tv, non scherzo era una qualcosa di assurdo oggi

Link al post
Condividi su altri siti

gio' che rossi ha fatto una grande gara non lo nega nessuno

Più che altro non lo scrive/ammette nessuno.

Colgo fior da fiore:

- Game Over per Rossi.

- Sbaglio o nell'intervista di Rossi traspare un po' di rosic ? :asd:

- ai fanboy di Rossi (che a me stanno un po sugli zebedei) un po di sano rosic fa bene :asd:

- Oggi poteva risparmiarsi queste dichiarazioni, se Rossi si è rotto la gamba non è certo colpa di Lorenzo...

- Quando Lorenzo testava (letteralmente :asd:) la consistenza dell'asfalto sulla metà dei circuiti del motomondiale, frantumandosi tutte le ossa possibili, immagino che la pensasse diversamente... :asd:

- rossi poteva stare zitto oggi

- anche rossi rosica

Nessuno ha "notato" niente di particolare. Solo 126CK lo ha visto vincere.

E allora chi è che rosica? (accidenti anche a me). Chi è che non riesce a complimentarsi con chi vince?

Ma per favore...

Anche a me Meda sta sulle palle, ma questo non impedisce alla mia testa di vedere le cose dal mio punto di vista. Evidentemente non funziona così per tutti (e meno male).

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho visto neanche la gara, per cui avrei avuto ben poco da commentare. Poi credo sia lecito commentare un personaggio che fino all'anno scorso spesso ironizzava sulle craniate del compagno di squadra, ed ora a parti invertite fa il piangina, giusto tanto per notare qualcosa che su sportmediaset e carta igenica varia non farebbero notare mai.

Quanto a Meda e compagni, non oso immaginare cosa potranno partorire l'anno prossimo, quando Rossi correr? finalmente su una moto italiana... :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

comlimenti a jorge!

grande mongo!fiesta!

rossi poteva stare zitto oggi

Grazie

Lorenzo non mi piace, ma mi metterò la medaglia sulla camiccia ugualmente :asd:

Questa stagione mi mancarebbe ancora una medaglia per passeggiarmi sul forum le domenica con prepotenza latina | :asd: |

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti