gio66 6 Inviato 14 Agosto, 2010 E' appunto quello che volevo sottolineare. La Honda ? l'unica che lo pu? fare (? pur sempre il gigante Honda) ma non ? affatto semplice trovare una moto e non ce ne sar? mai una per una wild-card. La MotoGP si ? strangolata da sola; troppe scopiazzature dalla F1 e soprattutto troppi cambi di regolamento sui motori. Ha ragione Di Pillo, ? normale che le case costruttrici se ne vadano da un contesto simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 14 Agosto, 2010 Le spese che i team devono sostenere hanno ormai raggiunto livelli astrali e il rapporto costi/spettatori tv (attenzione non spettacolarit?) ? deficitario; la competizione sembra solo interessare le grandi case nipponiche con l'unica eccezione della Ducati. Tutto questo allontana gli sponsor pi? ricchi, che sono la linfa di tutti gli sport odierni... A prosito di motoGP, avete visto le "lastre" di De Puniet? Avevo detto che Vale aveva anticipato troppo il rientro, ma Questo lo batte alla grande... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Agosto, 2010 Lorenzo Inside is Back subito seguito da Rossi, bene che ? stata una innocua scivolata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Agosto, 2010 1 Dani Pedrosa 1:56.508 2 Ben Spies 1:56.846 0.338 3 Jorge Lorenzo 1:56.865 0.357 4 Casey Stoner 1:56.868 0.360 5 Valentino Rossi 1:57.059 0.551 6 Andrea Dovizioso 1:57.117 0.609 7 Colin Edwards 1:57.222 0.714 8 Nicky Hayden 1:57.635 1.127 9 Hector Barbera 1:57.960 1.452 10 Loris Capirossi 1:57.981 1.473 11 Randy De Puniet 1:58.089 1.581 12 Marco Simoncelli 1:58.169 1.661 13 Mika Kallio 1:58.182 1.674 14 Marco Melandri 1:58.430 1.922 15 Alex De Angelis 1:58.522 2.014 16 Aleix Espargaro 1:58.700 2.192 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Agosto, 2010 mannaggia a Pedorsa che vuol fare lo sborone, sarebbe stato fighissimo vedere i primi 4 in meno di 30 centesimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 15 Agosto, 2010 Vale, brutta partenza...( sono propio pochini!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 15 Agosto, 2010 Grosso rischio x Dovi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Agosto, 2010 come mai meda e co sono cos? giu oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 15 Agosto, 2010 come mai meda e co sono cos? giu oggi? Gi?, chiss? perch?... Cmq la moto GP ? ormai made in Spain e lo spettacolo langue... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2010 Ho visto la partenza e circa un giro e mezzo e poi ho cambiato canale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 15 Agosto, 2010 Chiss? se danno l'annuncio (Vale in Ducati)...Mah!! (Io, intanto, vado al mare) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 15 Agosto, 2010 Rossi che esce ridimensionato nei confronti di questo super Lorenzo. Voglio flammare e dico che ormai ? alla frutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Agosto, 2010 Cmq la moto GP ? ormai made in Spain e lo spettacolo langue...[/indent] Solo la moto GP? sembra un paradosso, ma da quando Lorenzo e la banda di connazionali sono inside la competizione della moto ? in crisi. Nemmeno io ho voglia di guardarla. E vi parla un apassionato di questa competizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 15 Agosto, 2010 Rossi che esce ridimensionato nei confronti di questo super Lorenzo. Voglio flammare e dico che ormai ? alla frutta Non sono un tifoso di Vale (e della moto GP), ma, credo, che sia troppo presto x dirlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2010 Si vede che la Yamaha (lato del muro di Rossi) sta gi? pensando al 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 15 Agosto, 2010 Non so voi ma Lorenzo mi preoccupa per il prossimo anno. Penso che Rossi se ne sia andato perche si e reso conto di avere grosse difficolta a battere Lorenzo sulla stessa moto. Alla fine la sfida che prende non e da poco e perche lasciare la miglior moto del momento? Secondo me per il semplice motivo che teme molto Lorenzo! In ogn caso spero porti a casa qualche mondiale in sella alla Ducati Al tra cosa che avete sottolineato e che la motogp sta diventando di una noia mortale! Le ultime gare sono veramente orribili, non ci sono piuduelli corpo a corpo e guardare per 20 giri un trenino di moto e diventato piu noioso della F1. E questo mi dispiace molto Mi dite quando ritornano al 1000? Perche? ps.Scusate per la grammatica ma la tastiera da cui scrivo non ha le lettere accentate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Agosto, 2010 Non so voi ma Lorenzo mi preoccupa per il prossimo anno. Penso che Rossi se ne sia andato perche si e reso conto di avere grosse difficolta a battere Lorenzo sulla stessa moto. Alla fine la sfida che prende non e da poco e perche lasciare la miglior moto del momento? Secondo me per il semplice motivo che teme molto Lorenzo! In ogn caso spero porti a casa qualche mondiale in sella alla Ducati Al tra cosa che avete sottolineato e che la motogp sta diventando di una noia mortale! Le ultime gare sono veramente orribili, non ci sono piuduelli corpo a corpo e guardare per 20 giri un trenino di moto e diventato piu noioso della F1. E questo mi dispiace molto Mi dite quando ritornano al 1000? Perche? ps.Scusate per la grammatica ma la tastiera da cui scrivo non ha le lettere accentate Anche io credo che se ne vada a causa di Lorenzo,s? le ultime gare sono molto noiose e comunque le 1000 ritornano nel 2012... P.S. bella tastiera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Agosto, 2010 (modificato) Rossi alla Ducati Evidentemente, lo notizia data da Repubblica lo scorso autunno non era esattamente una bufala. Modificato 15 Agosto, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 15 Agosto, 2010 Gio, bella...la "brutta" del comunicato, poi rivista e "corretta" da qualcuno... Cmq, credo, che vale se ne vada perch? non potrebbe convivere con un compagno di team campione del mondo (oltretutto odiato), pur sapendo che il prossimo anno in "rosso" potrebbe essere molto complesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti