Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2010 Il 3D no, minimo 2000. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2010 Rossi terzo. Gira su tempi spaventosi a livello dei primi. Incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 18 Luglio, 2010 Laguna Seca parte 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2010 Lorenzo ha fatto la cagata del secolo a far passare Pedrosa frenando cos? presto, non l'ha pi? ripreso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 18 Luglio, 2010 Che duello.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2010 Cmq vada Rossi incredibile, lottare cos?, spingere in questo modo, fare questi tempi con quella gamba ? da extraterrestri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2010 Bella gara di Dovizioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 18 Luglio, 2010 Ultima curva da infarto, cmq grande Vale!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 18 Luglio, 2010 che botte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Luglio, 2010 Beh, se Rossi voleva capire come stava, direi che ha avuto una buona risposta. Sta pista poi ? stancante, ha retto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2010 Bravo Pedrosa, per? Lorenzo oggi non ne aveva mi sa, poi ? chiaro che pensa di vincere il mondiale gestendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2010 STONER :mavieni!: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2010 Li ha persi quello mica io Alla fine ne ho persi 100, ma cmq niente visto che ne avevo vinti 2000 circa durante i mondiali. Noi alla StanleyBet Rossi piazzato fino al quarto posto lo davamo a 2,00 ma solo uno se l'? giocato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 18 Luglio, 2010 osre ma in quale sede della stanleybet sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Luglio, 2010 Li ha persi quello mica io Alla fine ne ho persi 100, ma cmq niente visto che ne avevo vinti 2000 circa durante i mondiali. Noi alla StanleyBet Rossi piazzato fino al quarto posto lo davamo a 2,00 ma solo uno se l'? giocato. infatti io parlavo di lui certo che se ce l'avesse fatta avrebbe preso 4500 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2010 osre ma in quale sede della stanleybet sei? Santa Maria Capua Vetere, Piazza Mazzini 58. http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Santa-Maria-Capua-Vetere-Italy/StanleyBet-Santa-Maria-Capua-Vetere-Piazza-Mazzini/135447573151531?ref=ts&__a=9&ajaxpipe=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 18 Luglio, 2010 Che botte Rossi e Stoner finalmente un po' di spettacolo in MotoGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2010 Rossi mi sa che vincer? qualche gara da qui alla fine. Con una gamba rischiava di arrivare terzo, figuriamoci quando star? bene e correr? praticamente per divertirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2010 E ti pareva non dovesse punzecchiare anche "a gratis", adesso tocca a Stoner... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti