mongo 59 Inviato 7 Giugno, 2010 pedrosa f? queste gare 3 volte all'anno, nel resto scompare... l'unico che poteva insidiare era stoner ma quest'anno f? letteralmente pena. per me il mondiale ? gi? finito e far? pure il record di punti allora, hai ragione.... ...ma tremo che la cosa divente una nuova gufata involontaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 7 Giugno, 2010 Attenzione, si avvisano i tifosi che la RossiGp ? sospesa per i prossimi tre o quattro mesi, sar? sostituita dalla meno acclamata e conosciuta MotoGp nella ben 14 piloti di medio-basso livello lotteranno per un titolo che vale meno di una coppa del nonno. Se fossi un pilota della MotoGp lotterei con tutte le forze per NON vincere il mondiale del 2010! Infatti il titolo quest'anno varr? ben poco, e il futuro campione del mondo sar? ricordato per aver vinto solo perch? Valentino si ? frantumato al mugello. Complimenti vivissimi a tutte le fonti d'informazione sportiva che hanno parlato solo del'incidente di Rossi ed in finale di servizio si sono ricordati che un Gp si ? svolto e t?, che caso, un pilota lo ha pure vinto. Lol. A me di Rossi ? fregato sempre abbastanza poco. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 7 Giugno, 2010 Lol. A me di Rossi ? fregato sempre abbastanza poco. Ciao. Essendo scomposta credo che l'osso abbia perforato la pelle. Non ricordo se per Schumacher fu cos?... Comunque il mondiale ora perde di fascino nella lotta al titolo. Spero in Spies per la sostituzione. Allora perch? il mondiale perde di fascino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) non è che perde di fascino, semplicemente perde una grande sfida...anche se io credo che alla lunga lorenzo sarebbe andato fuori di testa tornando a rotolarsi sull'asfalto, che è il suo habitat naturale Modificato 7 Giugno, 2010 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 7 Giugno, 2010 Allora perch? il mondiale perde di fascino? ma falla finita co sta crociata che senza rossi non cambia nulla, non ci crede nessuno e secondo me nemmeno tu, il fascino di un mondiale ? dato dalle sfide tra piloti, la sfida pi? grande era tra i 2 migliori ovvero rossi e lorenzo, cancellata questa sfida ? ovvio che il mondiale perde qualcosa, mi sembra irreale di dover anche stare a scrivere ovviet? del genere, ma tanto non c'? peggior sordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Giugno, 2010 ma magari, come dicevano ieri in Rossiset, senza Rossi gli altri si svegliano (non pi? intimoriti dall'abbagliante luce del Sommo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 7 Giugno, 2010 ma magari, come dicevano ieri in Rossiset, senza Rossi gli altri si svegliano (non pi? intimoriti dall'abbagliante luce del Sommo ) lol vab? questa ? na palese st***ta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2010 Ma scusa eh, ma il mondiale 2002 ha avuto lo stesso fascino di quello 2000? Perch? di quello stiamo parlando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 7 Giugno, 2010 Ma ? ovvio che il mondiale perde di valore cos?. Se nel 2006 Alonso o Schumacher si fossero fatti male quel mondiale sarebbe stato pi? noioso e gi? scritto. Quando purtroppo la lotta ? solo a due ? cos?. In MotoGP la lotta era ristretta a Rossi e Lorenzo, ora con Rossi fuori ? ovvio che Lorenzo si avvia a vincere in carrozza e mancher? la lotta. appunto, gia detto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Giugno, 2010 Io credo che non sia giusto dire che il mondiale perde di valore. Le cadute e gli infortuni fanno parte del gioco, sia che vengano causati da errori che da altre cause. Certamente perder? di interesse mediatico perch? viene a mancare un personaggio conosciuto e amato in tutto il mondo ma questo ? un altro discorso. Anzi, probabilmente questa sar? una "prova generale" per quello che succeder? al suo definitivo addio alle corse, con conseguente abbandono della categoria da parte di molti media (e quindi anche del "popolo bue"). Un po' quello che successe quando Tomba si ritir? dalle gare, prima non c'era bar dove non ci fossero grandissimi esperti di sci, adesso fai fatica a trovare qualcuno con cui parlarne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2010 Non "valore" Gio, ma fascino ed interesse. Forse ci siamo anche espressi male, ma questo, almeno io, intendevo. Facendo come prima l'esempio del mondiale 2000 e quello 99 o 2002. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Giugno, 2010 Non "valore" Gio, ma fascino ed interesse. Io non darei niente per scontato, anche perch? credo che Ezpeleta (che, non dimentichiamolo, ? amico di Bernie di vecchia data) abbia molto interesse a tenere alto... l'interesse. Mai dire mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Giugno, 2010 Se solo Camomillo corresse sempre cos?.. Il punto ? che se parte primo e prende un secondo non lo prendi pi?, altrimenti in battaglia di perde.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 7 Giugno, 2010 senza rossi ? come senza schumacher anni fa, non ? la stessa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 7 Giugno, 2010 Io credo che non sia giusto dire che il mondiale perde di valore. Le cadute e gli infortuni fanno parte del gioco, sia che vengano causati da errori che da altre cause. Certamente perder? di interesse mediatico perch? viene a mancare un personaggio conosciuto e amato in tutto il mondo ma questo ? un altro discorso. Anzi, probabilmente questa sar? una "prova generale" per quello che succeder? al suo definitivo addio alle corse, con conseguente abbandono della categoria da parte di molti media (e quindi anche del "popolo bue"). Un po' quello che successe quando Tomba si ritir? dalle gare, prima non c'era bar dove non ci fossero grandissimi esperti di sci, adesso fai fatica a trovare qualcuno con cui parlarne. Assolutamente d'accorso sul fatto che non perda valore. Sul fatto dell'interesse, ? normale che una categoria che ha due soli fuoriclasse e ne perde uno, veda calare l'interesse. In fondo, nessuno obbliga o pu? obbligare nessuno a interessarsi ad una cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Giugno, 2010 La prima cosa che ho pensato quando ho sentito dell incidente di Rossi? si ovviamente mi dispiace per Rossi ma mi dispiace di pi? per il futuro campione del mondo 2010(probabilmente Lorenzo) perch? il suo verr? ricordato per sempre come il campionato vinto perch? mancava Rossi..! Alla fine per Meda e co****ni vari sar? ancora una volta merito di Rossi! p.s. speriamo che Vale recuperi in fretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 7 Giugno, 2010 alla fine ? cos?, rossi ? il benchmark assoluto in moto, di pi? di quanto fosse schumacher. se vince lorenzo sar? sempre una vittoria amara, visto che i due promettevano battaglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 7 Giugno, 2010 Allora perch? il mondiale perde di fascino? Cacchio il miglior pilota in circolazione esce fuori dai giochi.Ti pare poco? A me pareva l'unico nel corpo a corpo a potersela giocare con Lorenzo e vincere. A Pedrosa a meno di un clamoroso cambiamento verr? il solito cagotto. Il resto ? fuffa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 7 Giugno, 2010 non ? che perde di fascino, semplicemente perde una grande sfida...anche se io credo che alla lunga lorenzo sarebbe andato fuori di testa tornando a rotolarsi sull'asfalto, che ? il suo habitat naturale Chiss? con questo mondiale quasi sicuro potrebbe acquisire ancora pi? sicurezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 8 Giugno, 2010 La prima cosa che ho pensato quando ho sentito dell incidente di Rossi? si ovviamente mi dispiace per Rossi ma mi dispiace di pi? per il futuro campione del mondo 2010(probabilmente Lorenzo) perch? il suo verr? ricordato per sempre come il campionato vinto perch? mancava Rossi..! Alla fine per Meda e co****ni vari sar? ancora una volta merito di Rossi! ? ingiusto dire questo, visto che fino a prova contraria in testa al mondiale c'era lorenzo e quello che doveva inseguire era rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti