Osrevinu 34 Inviato 4 Giugno, 2010 Cmq il titolo del topic fa cambiato eh Chi sta veramente facendo ridere ? Stoner altro che Lorenzo inside. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Giugno, 2010 lorenzo ha saltato met? test invernali per l'infortunio... cmq rossi qua vince facile, vedrete mah l'evasore Rossi a distanza di due mesi pianga ancora per l'infortunio alla spalla, che pena, sembra Biaggi. Nessuno infatti dice che Lorenzo ha saltato pi? di met? dei test perch? era messo davvero male??? Adesso Lorenzo va pi? forte punto e basta. Odiosi Guido Meda, Loris Reggiani e Italia1 che osanna la motoGP e infangano Superbike e F1, quando quest'anno ? uno spettacolo PATETICO 15 partenti??? che schifo, Superbike a vita! Se poi cade Stoner c'? solo da aspettare che una delle due Yamaha prenda un po' il largo e addio spettacolo bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) mah povero Stoner cmq la Ducati non ? al livello delle Yamaha e lui da tutto sbagliando anche, vorrei vederlo su una Yamaha o un Honda...vabb? l'Honda l'anno prossimo... Modificato 4 Giugno, 2010 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Giugno, 2010 Cmq Stoner oggi nelle libere ? caduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Giugno, 2010 ? talmente superiore il pacchetto del team fiat-yamaha che secondo me neppure ped riuscir? a prendersi il solito paio di garette stagionale. una doveva essere jerez e abbiam visto com'? finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Giugno, 2010 no, secondo me non ? superiore alla ducati per? ho paura che le gomme di quest'anno non facciano capire a Stoner il limite prevedo una stagione da rolling stoner purtroppo quel matto ? capace solo di andare a manetta <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Giugno, 2010 ? talmente superiore il pacchetto del team fiat-yamaha che secondo me neppure ped riuscir? a prendersi il solito paio di garette stagionale. una doveva essere jerez e abbiam visto com'? finita no secondo me quest'anno la ducati non ? male.. in entrambe le occasioni, quando ? caduto, stava rifilando qualcosa come un secondo al giro...purtroppo lui ? fatto cosi', spinge dal primo all'ultimo giro come un matto, se usava di piu' la testa erano 2 vittorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Giugno, 2010 Per chi non avesse visto in che stato ? Rossi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) madonna Rossi!!! ma dove va cosi? fa parte della sua guerra psicologica contro lorenzo? Modificato 4 Giugno, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Giugno, 2010 Brutto incidente stamattina per rossi. Si teme frattura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Giugno, 2010 Non ce la fa ad appoggiare il piede a terra. Mi sa che il mondiale ? andato. Lorenzo campione del mondo 2010. Stoner ora non cadr? pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Giugno, 2010 Frattura scomposta e composta tibia e perone. Mi pare la stessa di schumy nel '99. Credo ci vorr? un bel p? di tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Giugno, 2010 Mi pare pure alla stessa gamba, la destra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Giugno, 2010 deve essere stata la pressione di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Giugno, 2010 Tre mesi almeno di stop. Peccato, poteva essere un bel mondiale con la lotta con Lorenzo. Ora Lorenzo vincer? il titolo, ma purtroppo ci mancher? il confronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 5 Giugno, 2010 Lorenzo pu? vincerlo solo quest'anno che Rossi ? fuori, a patto che non cominci a stendersi ogni gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Giugno, 2010 Osre te che scommetti ho visto che non hanno ancora aggiornato le quote Lorenzo ? dato a 2.. sembra un regalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Giugno, 2010 deve essere stata la pressione di alonso o la famigerata "rossite" di cui soffrono i suoi avversari dispiace, ? un brutto infortunio ora il campionato sar? ancor pi? noioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Giugno, 2010 capita, sulle moto farsi male ? all'ordine dl giorno. mi chiedo su mediaset che calo di ascolti ci sar? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti