Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Hayden miglior ducatista :zizi: lo sapevo che non era un bluff come Melandri.. grande Nicky :up:

Vabbe' Melandri :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma quello con la barba su Italia1 afferma che Lorenzo ha vinto grazie solo a Rossi che ha messo pressione ad inizio gara a Pedrosa, costringendolo a sfruttare di pi? le gomme.

Nemmeno su questo forum ho sentito tante *******.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma quello con la barba su Italia1 afferma che Lorenzo ha vinto grazie solo a Rossi che ha messo pressione ad inizio gara a Pedrosa, costringendolo a sfruttare di pi? le gomme.

Nemmeno su questo forum ho sentito tante *******.

in effetti ha sparato una cazzata colossale, cmq non sono d'accordo con chi denigra pedrosa... la moto non ? certo a livello di ducati e yamaha eppure riesce a fare gare del genere... non so come si possa dire che ? pippa...

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa sa vincere solo se parte davanti e nessuno lo disturba. Appena c'ha qualcuno dietro non capisce pi? niente. Ormai lo seguo da anni e fa sempre cos

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa sa vincere solo se parte davanti e nessuno lo disturba. Appena c'ha qualcuno dietro non capisce pi? niente. Ormai lo seguo da anni e fa sempre cos?.

si ma quanto "nessuno lo disturba" ? perch? lui va a 3000 non perch? scende l'arcangelo dal cielo e fa piazza pulita degli avversari, in pi? in tutti questi anni ha guidato solo la honda che non ? certo stata ad altissimi livelli,per questo non darei giudizi cosi definitivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ? un pilota alla Biaggi, che non ama molto la bagarre, ma prediligge seguire le sue traettorie indisturbato. Ma il manico c'?, ? la testa che ? altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma quanto "nessuno lo disturba" ? perch? lui va a 3000 non perch? scende l'arcangelo dal cielo e fa piazza pulita degli avversari, in pi? in tutti questi anni ha guidato solo la honda che non ? certo stata ad altissimi livelli,per questo non darei giudizi cosi definitivi.

Un dettaglio, il compagno di squadra di Pedrosa nel 2006 ha vinto il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

In 250 mi piaceva di pi?. Li ogni tanto usciva vincente anche dalle lotte corpo a corpo.

Link al post
Condividi su altri siti

Un dettaglio, il compagno di squadra di Pedrosa nel 2006 ha vinto il mondiale.

adesso salta fuori che hayden>pedrosa :asd: lui si che con una moto vincente come la ducati nn ha mai fatto nulla di eccezionale...

Link al post
Condividi su altri siti

adesso salta fuori che hayden>pedrosa :asd:lui si che con una moto vincente come la ducati nn ha mai fatto nulla di eccezionale...

Su questo assioma ho qualche dubbio da sempre. La Ducati ? una moto molto complessa da portare al limite, per chi non ha uno stile di guida da pazzo scatenato tipo Stoner o Capirossi (il quale ha anche avuto difficolt? nell'ultima stagione).

Secondo me la miglior moto ? quella pi? facile da portare al limite, la Ducati pu? essere anche un bolide, ma solo uno riesce a farla diventare vincente, e Hayden non ? un brocco, adesso che sta trovando il bandolo, lo sta dimostrando.

Link al post
Condividi su altri siti

Su questo assioma ho qualche dubbio da sempre. La Ducati ? una moto molto complessa da portare al limite, per chi non ha uno stile di guida da pazzo scatenato tipo Stoner o Capirossi (il quale ha anche avuto difficolt? nell'ultima stagione).

Secondo me la miglior moto ? quella pi? facile da portare al limite, la Ducati pu? essere anche un bolide, ma solo uno riesce a farla diventare vincente, e Hayden non ? un brocco, adesso che sta trovando il bandolo, lo sta dimostrando.

non ho detto che ? brocco, ma anche quando trova il bandolo al massimo ti fa 3/4, pedrosa vince.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho detto che ? brocco, ma anche quando trova il bandolo al massimo ti fa 3/4, pedrosa vince.

Pedrosa vince, per? il mondiale alla Honda, con la stessa moto e da compagno di squadra, l'ha portato Hayden..

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa vince, però il mondiale alla Honda, con la stessa moto e da compagno di squadra, l'ha portato Hayden..

ancora co sto mondiale 2006... vabbe allora mi arrendo a questa sentenza definitiva e inappellabile, e cosi sia nei secoli dei secoli... :asd:

continuo a pensare che si debba giudicare su un arco di tempo piu ampio ma di sicuro sbaglierò :boh:

Modificato da Mercury82 J.T.

Link al post
Condividi su altri siti

L'arco di tempo pi? lungo dice che Pedrosa non ha vinto una gara, dicasi una, lottando alla morte. Ti anticipo dicendo che neanche Hayden ha vinto gare cos? ma almeno ha vinto il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che gli altri anni, a parte qualche sporadica vittoria, Pedrosa abbia fatto faville.. anzi ha fatto abbastanza ridere, ben supportato da quel genio di Puig.

Hayden lo hanno prima relegato in Honda, poi ha trovato difficoltà in Ducati, ma come volevasi dimostrare era tutt'altro che un bluff, non sarà un fenomeno ma non mi sembra di sicuro inferiore a Pedrosa che da 5 anni in moto gp non ha concluso una mazza, neanche un mondiale giocato fino alla fine, non dico vinto.. il nulla.

PS: nel 2006, ad Assen (la Spa del motociclismo..) ha vinto lottando fino all'ultima curva con Edwards.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

vabb?, tenetevi il vostro hayden che vi devo dire :asd: per me nonostante quel mondiale in meno pedrosa compresi gli anni in 250 ha dimostrato di avere un bel po di manico in piu dell americano, tra l'altro chiedendo a un qualsiasi pilota del mondiale quale avversario teme di piu tra i 2 non credo risponda hayden... cmq giustamente la pensiamo diversamente. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso nemmeno che si caghino sotto sentendo il nome di Pedrosa... specialmente fra i primi :asd:

PS: pure Melandri in 250 sembrava Gesù :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

A me Haydn non piace per niente. Ma semplicemente non considero Pedrosa questo genio assoluto. La Honda ha investito su di lui miliardi su miliardi e in cambio non ha ottenuto praticamente niente.

Link al post
Condividi su altri siti

A me Haydn non piace per niente. Ma semplicemente non considero Pedrosa questo genio assoluto. La Honda ha investito su di lui miliardi su miliardi e in cambio non ha ottenuto praticamente niente.

Alla honda serve qualcuno che prenda in mano la situazione e imponga ai nippo delle direttive su come investire bene i loro miliardi per migliorare le moto, non uno passivo come pedrosa che subisce le loro decisioni a dir poco irrazionali :asd:

Non penso nemmeno che si caghino sotto sentendo il nome di Pedrosa... specialmente fra i primi :asd:

PS: pure Melandri in 250 sembrava Gesù :asd:

Melandri infatti è Gesu.

Modificato da Mercury82 J.T.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli hanno fatto la mini moto apposta ed ? andato peggio di prima, mi pare che anche le sue direttive non siano state eccelse.

Link al post
Condividi su altri siti