maurilio3 0 Inviato 1 Aprile, 2010 Buongiorno e ben trovati a tutti i componenti del Forum. Navigando nei vari Forum inerenti i motori e loro applicazioni, mi sono soffermato in questo con grande interesse. Leggendo i vari Post con le relative risposte fornite in maniera dettagliata e chiare, ho voluto registrarmi anch'io per far parte di questo Forum curato in maniera professionale. Pertanto mi atterr? sicuramente al regolamento dettato dalle norme di rispetto e della buona educazione che delineano questo Forum. Cordialit? a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 3 Aprile, 2010 un cordiale saluto da beyond in cabina di moderazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2010 Ciao, benvenuto e anche spam va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Aprile, 2010 Ciao passa subito nella sezione spam che ti diverti , scherzi a parte qui siamo tutti seri (tranne due o tre elementi che vengono sempre tempestivamente cazziati ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2010 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti