ndr84 0 Inviato 31 Marzo, 2010 ciao a tutti!! spero che qualcuno mi possa aiutare.. uso il mod f1 mmg 2007 e vorrei usare le gomme del 2009 al posto delle scanalate.. come posso fare?? grazie ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Aprile, 2010 cerca il file delle gomme del 2009 e le sostituisci con quelle 2007. ti riccordo in questo modo ? solo a livello grafico e non fisico. per il livello fisico devi andare a modificare i file della fisica del mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ndr84 0 Inviato 7 Aprile, 2010 ok grazie.. pero' non riesco a trovare il file gomme... in che cartella ????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ndr84 0 Inviato 7 Aprile, 2010 ok grazie.. pero' non riesco a trovare il file gomme... in che cartella ????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Aprile, 2010 cartella d'installazione di rfactor/gamedata/veicles/nome del mod o della vettura e dentro troverai il file delle gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 8 Aprile, 2010 ok grazie.. pero' non riesco a trovare il file gomme... in che cartella ????? Prima che ce lo chiedi. Hai le gomme slick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Aprile, 2010 basta usa il file 2009. e problema rissolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ndr84 0 Inviato 9 Aprile, 2010 ok grazie fatto tutto!!! funziona!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Aprile, 2010 non ho mai fatto mod per rfactor, ma in teoria cambiando i file delle gomme, in automatico le si assegnano a tutte le vetture. visto il file grafico ? solo uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti