AdrianoGalliani 0 Inviato 12 Aprile, 2010 si dai ma poi l'ho guardata proprio bene e non ha un graffio ne sui dischi ne sulla carrozzeria, se riesco posto una foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2010 I km sono abbastanza strani per un'Audi, per? se dici che ? in buone condizioni allora possono essere anche credibili. Quanti schei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 12 Aprile, 2010 (modificato) Modificato 12 Aprile, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 12 Aprile, 2010 (modificato) 21000 euro era quotata 20 su al volante, pero il tipo lì aveva appena fatto il tagliando e in audi gli han pelato 960euri pd, almeno adesso fino a 90000km è a posto. e in piu bollo pagato fino a settembre Modificato 12 Aprile, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 12 Aprile, 2010 tt anno 2006 che e' il nuovo modello e vai alla grande presidende !!! magari fai 2 o tre cessioni nel milan e rientri con i costi ahah bella lucaS ho preso Yepes per non pesare sul bilancio della societa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Aprile, 2010 auguroni ! bellissima auto ! presidente le faccio i miei complimenti ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 12 Aprile, 2010 (modificato) si ma se devo infilarlo tiro su la buona vecchia corsa, che di scopate ne ha viste gia parecchie Modificato 12 Aprile, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2010 Ma non hai una casa? E' di una tristezza paurosa scopare in macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 12 Aprile, 2010 si dai ma poi l'ho guardata proprio bene e non ha un graffio ne sui dischi ne sulla carrozzeria, se riesco posto una foto Tra un po ci saranno chiazze bianche, conoscendoti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Aprile, 2010 (modificato) ma a la lecco bene fa già cosi caldo da stare in braghette curte? Modificato 12 Aprile, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 12 Aprile, 2010 (modificato) no dai una volta ho pure scopato al -2 dell'ospedale non mi sono mai dispiaciute le scopate in macchina, certo, intendevo se devo proprio stare in macchina allora uso la corsa, cmq l'ultima scopata è stata proprio lì adesso che ci penso giusto un mese fa il 13 marzo Modificato 12 Aprile, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Aprile, 2010 Ma non hai una casa? E' di una tristezza paurosa scopare in macchina. mi tocca quotarti...e mi fa male fisico ma poi perche usare la corsa...basta stare attento nella TT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2010 no dai una volta ho pure scopato al -2 dell'ospedale non mi sono mai dispiaciute le scopate in macchina, certo, intendevo se devo proprio stare in macchina allora uso la corsa, cmq l'ultima scopata ? stata proprio l? adesso che ci penso giusto un mese fa il 13 marzo Ho sempre evitato come la peste la macchina per le scopate. E' scomodo, ma questo sar? per la mia stazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Aprile, 2010 il 13 marzo sucsa ma e non hai piu battuto chiodo da allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 12 Aprile, 2010 se ? per quello cessi come la TT o in generale tutte le audi ce ne sono pochi...magari se la giocano con la Duna Scusate, ma io non ho mai capito dove stesse la 'bruttezza' della Duna... Praticamente era una Uno con il terzo volume. Niente di trascendentale, ma manco pattume deambulante. Era una buona berlina/'weekend' di Segmento D e si riparava facilmente, oltre ad avere un reparto sospensivo davvero ottimo (non per nulla era stata sviluppata per il mercato Sud Americano, dove le strade semisterrate e le montagne sono all'ordine del giorno). E poi giudicare una macchina dalla sola estetica ? un po' stupido... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Aprile, 2010 Scusate, ma io non ho mai capito dove stesse la 'bruttezza' della Duna... Praticamente era una Uno con il terzo volume. Niente di trascendentale, ma manco pattume deambulante. Era una buona berlina/'weekend' di Segmento D e si riparava facilmente, oltre ad avere un reparto sospensivo davvero ottimo (non per nulla era stata sviluppata per il mercato Sud Americano, dove le strade semisterrate e le montagne sono all'ordine del giorno). E poi giudicare una macchina dalla sola estetica ? un po' stupido... vista cosi sembra quasi una lancia thema cmq e un po un luogo comune quello sulla duna ! oddio a me non piace pero' degustibus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 13 Aprile, 2010 sucsa ma e non hai piu battuto chiodo da allora? No non avevo lo stimolo, in fondo sono solo 30 giorni e abbiamo davanti tutta un'estate calda e bagnata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 13 Aprile, 2010 mi tocca quotarti...e mi fa male fisico ma poi perche usare la corsa...basta stare attento nella TT allora sui sedili posteriori della corsa ci sono ancora 2 chiazze bianche mai andate via, nella TT cio' non dovra accadere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 13 Aprile, 2010 ma a la lecco bene fa gi? cosi caldo da stare in braghette curte? le foto sono state scattate nella Milano bene cmq oggi fa freddo ma quel giorno si stava benissimo in braghette e poi tieni conto che nella macchina fa ancora piu caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 13 Aprile, 2010 Tranquillo che sui sedili posteriori di una TT non c'entri, ? una 2+2 coi sedili posteriori omologati per persone non oltre il metro e 65. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti