JLP 1108 Inviato 6 Aprile, 2010 levate i pupazzetti volanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 19 Aprile, 2010 basta che non mi togliete la mia Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Aprile, 2010 dov'? la XD? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 1 Maggio, 2010 ma il set nuovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Maggio, 2010 dov'? la XD? anche a me manca la XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 19 Giugno, 2010 yoong sto benedetto set quando lo fai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Luglio, 2010 questa ci starebbe bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 4 Agosto, 2010 Non ho notato se queste gi? ci sono perch? le emoticon non mi funzionano bene, in caso si possono aggiungere? Mi sono persa l'emoticon che alza la coppa... nell'altro topic simile a questo mi sono scervellata per capire come postarla... e adesso non solo il topic ? stato cancellato, ma io ho perso l'emoticon e infine ? stato aperto quest'altro topic simile all'altro, ma l'emoticon non c'?..... Oltre al danno la beffa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Ottobre, 2010 ora che abbiamo aggiustato la parte riguardante le firme, si potrebbe cercare di occuparsi anche delle emoticon? quel bel set di cui si parlava tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Riuppo il thread Non si potrebbero inserire le emoticon prendendo spunto da quelle di hwupgrade con qualcuna inerente agli argomenti trattati sul forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Ottobre, 2011 aggiornare il set di emoticon al momento non ? possibile. ci dovrebbe essere l'aggiornamento della board in un "speriamo prossimo" futuro. allora si spera di poter rifare anche il set di emoticon da zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Ottobre, 2011 Il fatto ? che ogni amministratore ha pensato bene di inserire il suo pacchetto di emoticon, e queste con il tempo si sono stratificate, creando questa situazione. Con un aggiornamento della board non si risolverebbe nulla, visto che i file non saranno rimossi ma sovrascritti. Non avendo accesso ftp ho le mani legate, vedr? comunque cosa si pu? fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Ok grazie! Speriamo si riesca a fare qualcosa o almeno a togliere quelle inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti