ilganzopede 0 Inviato 22 Marzo, 2010 Ciao a tutto il forum. Sono un grande nostalgico degli anni '70 e '80, la F1 attuale mi annoia. Per fortuna il vostro sito e'ricco di rievocazioni storiche,continuate cosi'! Chiedo scusa ai moderatori se qualche cosa del mio post non dovesse essere in regola, e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sto ancora cercando di capire la procedura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 26 Marzo, 2010 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Marzo, 2010 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2010 benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 16 Giugno, 2023 Vedrai che la ferrari vincerà il mondiale molto presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2874 Inviato 16 Giugno, 2023 Benvenuto. Stai ancora cercando di capire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Giugno, 2023 Salve. Se hai dubbi chiedi pure, qui tanta gente è disposta ad aiutare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti