Francisco 0 Inviato 14 Marzo, 2010 bella thread Gio..c'erano tutti i campioni in vita eccetto Kimi e Nelson....diciamo che fra "i giganti" del titolo, qualcuno a me piace un p? meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Marzo, 2010 C'? pure il mitico Jack Brabham!! Grazie infinite Gio per questa documentazione!! Se in futuro trovi un link dove vedere anche dei filmati di questa giornata, postalo, per favore!! Ho letto che alla trasmissione "Grand Prix" c'? stato un servizio su questi piloti e le loro macchine a Sakhir. L'ho perso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 14 Marzo, 2010 Fantastico. Grazie gio Damon mi sembra sempre pi? simile a George Harrison Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 14 Marzo, 2010 C'erano Lauda e Prost? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Marzo, 2010 Mansell sembra pi? giovane di Hill... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 14 Marzo, 2010 C'? pure il mitico Jack Brabham!! Grazie infinite Gio per questa documentazione!! Se in futuro trovi un link dove vedere anche dei filmati di questa giornata, postalo, per favore!! Ho letto che alla trasmissione "Grand Prix" c'? stato un servizio su questi piloti e le loro macchine a Sakhir. L'ho perso... mi ? successa la stessa cosa, per una volta che quella trasmissione fa un servizio interessante io me lo perdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 14 Marzo, 2010 Mansell sembra pi? giovane di Hill... E' anche questione di tintura di capelli (pare vada di moda in questi tempi fra i piloti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Marzo, 2010 Jody Scheckter, che ha appena compiuto 60 anni, appare sempre in formissima, complimenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Marzo, 2010 C'? pure il mitico Jack Brabham!! Grazie infinite Gio per questa documentazione!! Se in futuro trovi un link dove vedere anche dei filmati di questa giornata, postalo, per favore!! Ho letto che alla trasmissione "Grand Prix" c'? stato un servizio su questi piloti e le loro macchine a Sakhir. L'ho perso... Si, c'era anche Black Jack, il pi? anziano campione vivente con i suoi quasi 84 anni. Il servizio di Terruzzi ? stato in chiusura, molto veloce. Praticamente c'era Terruzzi che quasi di corsa si aggirava tra le macchine quasi di corsa ("questa ? la Ferrari di Scheckter, questa ? la Lotus di Clark") ed ? anche riuscito a dire che la 006 di Stewart sarebbe stata guidata dal figlio John... Probabilmente la 250F era destinata a Sir Stirling Moss se non avesse avuto l'incidente in casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Marzo, 2010 C'erano Lauda e Prost? Pare di no. Anche per me Hill e Harrison si somigliano molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Marzo, 2010 Almeno hanno avuto il buon senso di non cancellare/modificare gli sponsor tabaccai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 14 Marzo, 2010 Pare di no. Gio qu? nella foto di gruppo ci sono http://f1.gpupdate.net/en/photolarge.php?photoID=148093&catID=1105-4456 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Marzo, 2010 Gio qu? nella foto di gruppo ci sono Ci sono anche Jones e JV. Non ho capito cosa ci sta a fare la mogle di Todt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 14 Marzo, 2010 Bello! Hill, sembra il pi? vecchio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 14 Marzo, 2010 Ci sono anche Jones e JV. Non ho capito cosa ci sta a fare la mogle di Todt. Quando vedo le dimensioni di Jones mi consolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Marzo, 2010 Si potrebbe giocare a "trova l'intruso". Cavolo quant'? invecchiato Damon per?! Il Leone, invece, senza baffetto sembra pi? giovane di quando correva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Marzo, 2010 quei dieci secondi di granprix dedicati sono bastati per farmi venire la pelle d'oca grazie per le foto Gio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti