santerno 0 Inviato 12 Marzo, 2010 Mi quoto e mi rispondo da solo Sulla Wiki Commons come progetto mi danno questo: Tilke non si smentisce neanche stavolta... ...e come al solito rettilineo da 15 Km seguito da un tornante tipo passo alpino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Marzo, 2010 Ma come, solo quattro tornanti? Sta migliorando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Marzo, 2010 (modificato) ma cosa gli costava farlo cos?,con un curvone da 300 orari al posto di due stupidi tornanti : Modificato 12 Marzo, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Marzo, 2010 (modificato) sembra che fare i circuiti è facile. Ci sono troppi ingegneri nel mondo , tanti come politici io farebbe uno come un 8, con crocce (senza ponte) ... come quelli promozionali degli Slot a 30 euro Modificato 12 Marzo, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Marzo, 2010 ma cosa gli costava farlo cos?,con un curvone da 300 orari al posto di due stupidi tornanti : Visionario! Eretico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 12 Marzo, 2010 Mi ricorda Kyalami questa pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 12 Marzo, 2010 ho avuto la stessa impressione, tra l'altro la parte centrale non sembra malissimo, peccato che nel complesso sia di un orrido mostruoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Marzo, 2010 Mi quoto e mi rispondo da solo Sulla Wiki Commons come progetto mi danno questo: Tilke non si smentisce neanche stavolta... non ha proprio fantasia quest'uomo... ha rispreso la curva 8 di istanbul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Marzo, 2010 Almeno aspettiamo di vederlo completato prima di giudicarlo ok ok, non ce la faccio, fa cagare e basta pure questo, un'altro abominevole tilkodromo partorito da una mente malsana, tze tze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti