Hunaudieres 570 Inviato 21 Marzo, 2010 io, senza fare niente, peso 60kg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Marzo, 2010 credo che crashi e basta,non dipende dal forum (anche a me crashava firefox quando voleva lui) no succede solo se faccio qualcosa sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Marzo, 2010 no succede solo se faccio qualcosa sul forum ci hai crashato le balls Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Marzo, 2010 http://img169.imageshack.us/img169/8754/manifest.jpg TeraFlop C'? pi? gente all'Old Trafford. forse contano per reddito,chi prende piu di 3000 al mese vale doppio Ecco perch? non sono stato invitato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Marzo, 2010 (modificato) http://img169.imageshack.us/img169/8754/manifest.jpg Pdl in piazza «per l'amore»: siamo un milione - Ma volano insulti pesanti e slogan fascisti - E i militanti ammettono: pagati .. Modificato 21 Marzo, 2010 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 21 Marzo, 2010 Non ? che faccia tanto bene non mangiare.. Periodo di cacca.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Marzo, 2010 se non mangi dubito che possa esserlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Marzo, 2010 ma state ancora dietro alla politica?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Marzo, 2010 no ? la politica che ce lo mette dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Marzo, 2010 Ora mi metto a piangere Com'? possibile che due autovalori distinti abbiano lo stesso autovettore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Marzo, 2010 Socmel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Marzo, 2010 ah ma allora sta roba non ? fine a se stessa ma serve a qualcosa,buono a sapersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 21 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=V-i4iQW5aRw quando una donna sente ste parole secondo me si sente dio in terra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Marzo, 2010 A questo punto ci starebbe una battuta blasfema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Marzo, 2010 dai al massimo ti becchi un warn in pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 22 Marzo, 2010 io, senza fare niente, peso 60kg anche io pero ti rendi conto che appena fai un po di sforzo hai gia il fiatone e cmq c'e sempre la pancetta. da quando ho ripreso ho gia allungato il fiato all'inizio migliori di parecchio poi sempre meno, lavora su quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Marzo, 2010 ? quella la fregatura purtroppo..migliorassimo sempre come le prime volte prepareremmo una maratona in 3mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 22 Marzo, 2010 il fatto ? che c'e un limite nessuno ? dio ma si lavora per migliorarsi sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Marzo, 2010 Tornato ora dalla palestra, 60 minuti di macchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 22 Marzo, 2010 io ho gia finito il 1 turno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti