The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2011 ho 32 anni ho gia avuto 2 porsche 1 carrera e 1 cayman s le ho avute a 25 e 26 anni e non ho mai bevuto ne fumato 1 sigaretta ne 1 canna tantomeno droga pasticche e cocaina saro anche un mezzo pazzo pero' e sbagliato usare stereotipi anzi non difendo la categoria dei porschisti ma ti assicuro che non sono per nulla identificati cosi anzi io vedo piu altri tipi di auto con questa categoria vedi SUVVONI VARI Sei immenso. Non sai quanto ti invidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Davvero bella Luca S comprerai pure questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Febbraio, 2011 Sei immenso. Non sai quanto ti invidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 13 Febbraio, 2011 ho 32 anni ho gia avuto 2 porsche 1 carrera e 1 cayman s le ho avute a 25 e 26 anni e non ho mai bevuto ne fumato 1 sigaretta ne 1 canna tantomeno droga pasticche e cocaina saro anche un mezzo pazzo pero' e sbagliato usare stereotipi anzi non difendo la categoria dei porschisti ma ti assicuro che non sono per nulla identificati cosi anzi io vedo piu altri tipi di auto con questa categoria vedi SUVVONI VARI eh e hai fatto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti