Phoebe4Ever 1 Inviato 28 Febbraio, 2010 Oltre a me, c'? qualcun'altro con la passione per questa straordinaria trilogia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 28 Febbraio, 2010 (modificato) Presente ps Il titoto BTTF potrebbe essere non chiaro a tutti Modificato 28 Febbraio, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 28 Febbraio, 2010 bello pero ? vecchio parecchio, cmq grande film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 28 Febbraio, 2010 Presente ps Il titoto BTTF potrebbe essere non chiaro a tutti Certo, hai ragione! ? l'abitudine. Comunque, la trilogia di Ritorno al futuro, come nota in Italia, ? un qualcosa di incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 28 Febbraio, 2010 (modificato) bello pero è vecchio parecchio, cmq grande film Che c'entra che è vecchio ??!!! Cmq sono appena 25 anni non 70 Certo, hai ragione! è l'abitudine. Comunque, la trilogia di Ritorno al futuro, come nota in Italia, è un qualcosa di incredibile. Un capolavoro, visto e rivisto tante di quelle volte che lo so tutto a memoria "E' un idiota, dev'essere una cosa di famiglia...anche i genitori saranno degli idioti, Lorainne se avrai un figlio così, ti diseredo!" :rotfl: Modificato 28 Febbraio, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 28 Febbraio, 2010 Comunque, la trilogia di Ritorno al futuro, come nota in Italia, ? un qualcosa di incredibile. Quoto alla grande!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Febbraio, 2010 bellissimo, mi pare che tra poco escano i bluray, saranno miei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 28 Febbraio, 2010 ehi ehi ehi ragazzi! voglio solo una pepsi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Marzo, 2010 Oddio, questo sarebbe un film vecchio?? XD Cmq, grande trilogia, sempre avvincente e divertente, per nulla scontata e mai datata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Marzo, 2010 Purtroppo il protagonisma ? gravemente malato altrimenti sarebbe continuata, come saga io ho il mio podio - Terminator - Ken il guerriero - Ritorno al futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Marzo, 2010 Purtroppo il protagonisma ? gravemente malato altrimenti sarebbe continuata, come saga io ho il mio podio - Terminator - Ken il guerriero - Ritorno al futuro Anche se fosse stato sano non avrebbero mai fatto un quarto capitolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 1 Marzo, 2010 Un film grandioso, il mio personaggio preferito ? ovviamente l'inossidabile Doc. E' un film a me particolarmente caro perch? mi ricorda un epoca, i mitici anni '80 e i ragazzi nati in quegli anni sanno a cosa mi riferisco. Fa tenerezza vedere come nel 1985 si pensava potessere essere il futuro nel 2015, e sono contento di averlo in formato digitale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 1 Marzo, 2010 non capisco cosa c'entri che il film "? un p? vecchio" come se fosse un difetto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 1 Marzo, 2010 (modificato) o raga pd era per dire che ha sui 25 non è che perchè è vecchio fa schifo eh se no mica postavo. Nel senso vedere un delorean ormai è una macchina d'epoca quasi. è stato il mio film preferito per almemo dieci anni e a tuttoggi uno dei miei preferiti. Modificato 1 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 1 Marzo, 2010 bellissimo, mi pare che tra poco escano i bluray, saranno miei Ehi tu porco levale le mani di dosso... ...dalla confezione del BR. Il cofanetto deve essere mio... MIOOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 1 Marzo, 2010 ? un film ricco di insegnamenti, come l'avere fiducia in s? stessi, il non lasciarsi provocare ma anche la capacit? di saper coniugare i grandi principi morali con la praticit? delle cose (le precauzioni sui paradossi temporali mandati allegramente a buone donne da un chissenefrega). Anche il mio personaggio preferito ? Doc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 2 Marzo, 2010 Oltre a me, c'? qualcun'altro con la passione per questa straordinaria trilogia? Eccomi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 2 Marzo, 2010 miei http://www.ritornoalfuturo.it/news/ritalfu_cof_4dvd.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 11 Marzo, 2010 Quella li mi garberebbe avercela, di piu' pero' la McLaren replica di McCormick, la Ferrari di Magnum, il furgone dell'A-.Team ecc. ecc.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti