Nigelkart82 0 Inviato 25 Febbraio, 2010 Ciao a tutti, mi ? tornata la voglia di giocare ad INDYCAR RACING II, il problema ? che se ci gioco sul mio attuale computer, la risoluzione risulta veramente pessima, ingiocabile, mentre sui computer dell'epoca era ottimale. Ovviamente ho settato tutti i parametri del gioco per la massima qualit?, ma non riesco a risolvere il problema, che si presenta anche con altri giochi vecchi. Chi mi sa aiutare per favore? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 25 Febbraio, 2010 ti sembra pessimo perch? di default va a 320x240, puoi migliorare un po' la situazione forzando la risoluzione SVGA (640x480) con indycar.exe -h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nigelkart82 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 ti sembra pessimo perch? di default va a 320x240, puoi migliorare un po' la situazione forzando la risoluzione SVGA (640x480) con indycar.exe -h Cio? scusami, in che senso forzare? Da dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti