Vai al contenuto

Post raccomandati

Gli ingaggi sono nel 90% dei casi proporzionati agli introiti ealla visibilit? che questi personaggi portano all'azienda, che tra l'altro in buona parte li paga con i soldi degli sponsor. E' un assioma di mercato.

Quello di sicuto, ma di certo sarebbe una buona norma fissare un tetto agli ingaggi, dal momento che di visibilit? ne ottiene anche la controparte

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

le tette della clerici sono state azzeccate, il prodotto deve vendere non necessariamente essere di qualit

Link al post
Condividi su altri siti

Beh porre un tetto ingaggi per i personaggi dello spettacolo è una cosa, secondo me, difficile da attuare. E' già difficile farlo nello sport, figuriamoci in tv, non si può pretendere che un Bonolis prenda 100 per 10 puntate anzichè 1000 e poi pagare 500 una tantum per avere qualche ospite internazionale per far lievitare gli ascolti, bisognerebbe mettere un tetto anche alle "parcelle" degli ospiti occasionali, ciò causerebbe perdita di visibilità, sponsor e quant'altro all'emittente, in pratica ci ritroveremmo una tv fatta di illustri sconosciuti, e per quanto apprezzabile non sarebbe più un business vantaggioso, per nessuno.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe essere la gente che boicotta lo spettacolo, il problema ? che non c'e molta alternativa e i pensionati tanto per fare un esempio il sabato sera ca**o vuoi che facciano se non guardare il festival?

Link al post
Condividi su altri siti

bisognerebbe mettere un tetto anche alle "porcelle"

questo mai

Link al post
Condividi su altri siti

La TV pubblica ? al declino pi? totale. Io mi limito a guardare Rai Sport + e il TG1, fino a quando rester? abbastanza imparziale...

Link al post
Condividi su altri siti

tg1 imparziale dove lo vedi

Link al post
Condividi su altri siti

il tg1 rotfl facagare orami parlano solo di gossip dopo i primi 5 minuti

Grande l'attacco di stasera del TG5 ad annozero :hihi:

Ormai tra la schifezza di santoro e la schifezza degli altri, meglio tenere la tv solo per guardare film e sport :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

se non ci fosse Santoro a mettere un po di luce sulla m***a che fa sta gente coi nostri soldi, nonchè la mafia, saremmo il balìa più totale di loro ancor più di quanto gia lo siamo.

Sarai anche un maestro in fisica ma se giudichi "schifezza" uno tra i forse 4/5 programmi che si salvano di tutto il palinsesto italiano è meglio se ti occupi solo di quella. e magari di Uomini e Donne.

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Santoro :lol: penso sia pi? credibile Vanna Marchi di costui.. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

se non ci fosse Santoro a mettere un po di luce sulla m***a che fa sta gente coi nostri soldi, nonchè la mafia, saremmo il balìa più totale di loro ancor più di quanto gia lo siamo.

Sarai anche un maestro in fisica ma se giudichi "schifezza" uno tra i forse 4/5 programmi che si salvano di tutto il palinsesto italiano è meglio se ti occupi solo di quella. e magari di Uomini e Donne.

Grandioso...santoro uno dei migliori programi della tv...questa è da incorniciare :rotfl:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Al di la del discorso politico, pochi hanno i co****ni di parlare di mafia in prima serata arrivando in fondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Al di la del discorso politico, pochi hanno i co****ni di parlare di mafia in prima serata arrivando in fondo.

Mi chiedo solo che diritto abbia di parlare di mafia uno che fa gli auguri di buon natale ad un assassino e (vero) mafioso, e che compra una villa da 1mln di euro che ? dichiarata abusiva da 23 anni, facendosela condonare da un amichetto del comune (casualmente PD :hihi: ).

Anche questa ? mafia.

Link al post
Condividi su altri siti

Santoro e travaglio sarebbero da fare santi in un paese come questo...

Link al post
Condividi su altri siti

ehm... sanremo... santoro... a parte la santità non hanno niente a che spartirsi quindi stop

Link al post
Condividi su altri siti

Santoro e travaglio sarebbero da fare santi in un paese come questo...

Pi? che altro sarebbero a coltivare patate (specialmente il secondo) in qualsiasi paese serio... altro che paladini dell'(in)giustizia.

E mi fermo qui senn? Beyond mi frusta. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Logico: la mafia ? omert

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro sarebbero a coltivare patate (specialmente il secondo) in qualsiasi paese serio... altro che paladini dell'(in)giustizia.

E mi fermo qui senn? Beyond mi frusta. :hihi:

Mi andrebbero bene a pelare patate se chi so io fosse in prigione, dove dovrebbe stare, nello stesso paese serio.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti