Vai al contenuto
Ferrarista

Monitor nuovo

Post raccomandati

Non lasciarti ingannare dalla popolarita del marchio, basta pensare a Eizo che ? praticamente sconosciuta ai pi? e fa i monitor migliori in circolazione. Iiyama ? un'ottima marca e i suoi monitor se la giocano alla pari con quelle dei presunti grandi marchi tipo Samsung, LG ecc... e alcuni modelli sono anche meglio dei rivali pi? famosi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non lasciarti ingannare dalla popolarita del marchio, basta pensare a Eizo che ? praticamente sconosciuta ai pi? e fa i monitor migliori in circolazione. Iiyama ? un'ottima marca e i suoi monitor se la giocano alla pari con quelle dei presunti grandi marchi tipo Samsung, LG ecc... e alcuni modelli sono anche meglio dei rivali pi? famosi.

Vabb? giusto proposito di Iiyama, c'? il fatto che mette le casse sui suoi monitor, e questa ? una cosa che non mi piace tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh quella ? una questione di gusti, tanto a meno che non vorrai metterci una soundblaster cazzuta e un impianto audio decente nel nuovo pc, non ti cambia nulla avere o meno le casse nel monitor, a livello di qualit?. Ti fa risparmiare spazio nella scrivania almeno. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh quella ? una questione di gusti, tanto a meno che non vorrai metterci una soundblaster cazzuta e un impianto audio decente nel nuovo pc, non ti cambia nulla avere o meno le casse nel monitor, a livello di qualit?. Ti fa risparmiare spazio nella scrivania almeno. :hihi:

Guarda che le casse gi? ce le ho. Sono delle creative 2.0 niente male (24 W di potenza totale)che ho comprato circa un anno fa. Quindi delle casse nel monitor non saprei proprio che farmene oltre ad essere un ingombro dentro il monitor.

Link al post
Condividi su altri siti