Ronnie79 2 Inviato 9 Febbraio, 2010 Io penso che Schumacher nel 2006 si ritir? per sua personale decisione presa insieme alla squadra e alla sua famiglia come lui stesso disse in conferenza stampa a Monza 2006.Leggendo le sue parole che ha scritto prima Astor del fatto che se avesse continuato a correre avrebbe danneggiato la carriera di Massa e ripensando anche alle parole di Kimi che in estate disse che in passato avrebbero potuto correre insieme credo proprio che Massa avrebbe fatto le valigie se Schumi avesse preso la decisione di continuare anche perch? io personalmente non penso che LCDM fosse l'unico in Ferrari a volere fortemente R?ikk?nen in quel periodo. Per tre anni ? stato tenuto in naftalina ? vero con mansioni poco chiare ma ? anche vero che come si diceva prima ? stato pagato profumatamente e credo nessuno in Ferrari gli abbia puntato una pistola alle tempie per stare a fare il palo al muretto durante i gp.Lo scorso anno fu in qualche modo svegliato il can che dormiva ma in Ferrari non c'era spazio.E hanno fatto bene a puntare su due piloti giovani e forti.Magari Schumi, dall'alto della sua onorata carriera ferrarista, si sar? sentito tradito dal fatto che cmq nonostante lui fosse disponibile la Ferrari abbia scelto Alonso e Massa.Magari la Ferrari si sar? sentita tradita da colui a cui ha dato tanto e che predicava in passato di stare tutta la vita fedele alla famigghia.Tutto qua senza intrighi di corte.Questo ? il mio personale pensiero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 10 Febbraio, 2010 Io penso che Schumacher nel 2006 si ritir? per sua personale decisione presa insieme alla squadra e alla sua famiglia come lui stesso disse in conferenza stampa a Monza 2006.Leggendo le sue parole che ha scritto prima Astor del fatto che se avesse continuato a correre avrebbe danneggiato la carriera di Massa e ripensando anche alle parole di Kimi che in estate disse che in passato avrebbero potuto correre insieme credo proprio che Massa avrebbe fatto le valigie se Schumi avesse preso la decisione di continuare anche perch? io personalmente non penso che LCDM fosse l'unico in Ferrari a volere fortemente R?ikk?nen in quel periodo. Per tre anni ? stato tenuto in naftalina ? vero con mansioni poco chiare ma ? anche vero che come si diceva prima ? stato pagato profumatamente e credo nessuno in Ferrari gli abbia puntato una pistola alle tempie per stare a fare il palo al muretto durante i gp.Lo scorso anno fu in qualche modo svegliato il can che dormiva ma in Ferrari non c'era spazio.E hanno fatto bene a puntare su due piloti giovani e forti.Magari Schumi, dall'alto della sua onorata carriera ferrarista, si sar? sentito tradito dal fatto che cmq nonostante lui fosse disponibile la Ferrari abbia scelto Alonso e Massa.Magari la Ferrari si sar? sentita tradita da colui a cui ha dato tanto e che predicava in passato di stare tutta la vita fedele alla famigghia.Tutto qua senza intrighi di corte.Questo ? il mio personale pensiero. Sono d'accordo.Non ci sono stati intrighi di corte,ma qualche sfumatura si.Per esempio il tedesco e' apparso un po' ''confuso'' da quando ha abbandonato e la Ferrari non lo ha certo aiutato a ritagliarsi un ruolo definito che lo potesse veramente realizzare.Diciamo che la responsabilita' e' 50% e 50%.Ferrari ha fatto bene a puntare su Alonso(certo) e Massa?Ha comunque corso un grande rischio(MS+RB+Mercedes),comunque vada a finire;poi la scelta e' comprensibile,ma appunto rischiosa.Sarebbe molto interessante avere un sondaggio da tutti i componenti della Scuderia Ferrari(meccanici,tecnici,servizi ecc.)se avesserro preferito o meno il ritorno di MS a scapito di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti