Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

Sbaglio o la signora verso la fine del video ? Oksana Kossatschenko la manager dello sfasciacarrozze?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

affidabilit? a parte credo che ferny debba pensare solo a se stesso ad abu

quella ? una pista pro ferrari

il che significa giocarsela ad armi pari con rbr e tenersi dietro ham,salvo prestazioni monstre del britannico in qualifica e di vaccate dello spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto quello che andiamo dicendo parecchi qu? dentro. Visto che fanno le verginelle scandalizzate continuino con la loro coerenza, perch? se cosi non fosse farebbero proprio una grossa figura di m***a.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh certe zone qua in Italia non ? che si differiscano molto dalle violente baraccopoli brasiliane

... bertoku ... perdona ma mi sa che non hai idea di come vanno davvero le cose laggi? ...

Link al post
Condividi su altri siti

il che significa giocarsela ad armi pari con rbr e tenersi dietro ham,salvo prestazioni monstre del britannico in qualifica e di vaccate dello spagnolo

Todt ha il ditino sul pulsante rosso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o la signora verso la fine del video è Oksana Kossatschenko la manager dello sfasciacarrozze?

non sbagli... la donna che ha fatto capitolare Boullier ha un fascino "assassino"... from Russia with love. :asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o la signora verso la fine del video ? Oksana Kossatschenko la manager dello sfasciacarrozze?

Da!

fullscreen2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

? sempre una cattedrale nel deserto e non vedo nuovi cantieri che possano portare pi? vita nella zona

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che siano immagini vecchie.

Link al post
Condividi su altri siti

... bertoku ... perdona ma mi sa che non hai idea di come vanno davvero le cose laggi? ...

Laggi?? io a dire il vero mi riferivo in Italia in generale, sia laggi? che quass?, Quarto Oggiaro non ha molto da invidiare a Scampia, senza parlare degli affaroni che le mafie hanno fatto e continuano a fare al nord in questi ultimi anni

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma da dove nasce sta leggenda che Abu Dhabi ? pro Ferrari? L'anno scorso la Red Bull ha fatto doppietta l?!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma da dove nasce sta leggenda che Abu Dhabi ? pro Ferrari? L'anno scorso la Red Bull ha fatto doppietta l?!

c'? anche da considerare che la ferrari l'anno scorso era una macchina orribile...

le caratteristiche del tracciato potrebbero favorire la rossa..

Link al post
Condividi su altri siti

A questo Tafazzi gli fa una pippa :asd:

ztcj14.jpg

Mateschitz insiste: "No agli ordini di scuderia"

Il boss della Red Bull dice di preferire un secondo posto arrivato "correttamente"

A rigor di logica tutti pensano che alla fine la Red Bull prover? ad aiutare Mark Webber ad Abu Dhabi. L'australiano ? staccato di appena 8 lunghezze in classifica da Fernando Alonso, mentre il compagno Sebastian Vettel ne paga ben 15.

In caso di vittoria con il tedeschino secondo, Mark sarebbe infatti certo della conquista del titolo piloti a prescindere dal risultato conquistato dal ferrarista. All'interno della squadra di Milton Keynes per? non vogliono ancora sentire parlare di ordini di scuderia e a ribadirlo ? stato il patron Dietrich Mateschitz.

"Non abbiamo mai preso in considerazione l'ipotesi di interferire con i nostri piloti" ha detto. "Il mondo intero ha condannato la Ferrari per quello che ha fatto ad Hockenheim, poi per? ha dato degli idioti a noi perch? non abbiamo risposto alla stessa maniera".

"Non ? minimamente nelle nostre intenzioni dare ordini fino a quando i nostri piloti saranno entrambi in lotta. Alonso non pu? essere sempre fortunato e sono sicuro che lo scontro finale ad Abu Dhabi sar? molto eccitante" ha aggiunto.

La cosa clamorosa ? che Mateschitz dice di essere pronto anche a sacrificare la vittoria del titolo piloti (quello costruttori ? gi? della Red Bull) per tenere fede alla sua parola: "Domenica sapremo se avremo avuto successo o meno. Un secondo posto conquistato correttamente comunque potrebbe essere meglio di una vittoria arrivata grazie agli ordini" ha concluso.

http://www.****/magazine/5498/formula-1-mateschitz-ribadisce-che-la-red-bull-non-vuole-dare-ordini-di-scuderia

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

la Williams ? messa sempre peggio......

Ma pensare ad un decoroso ritiro dalla F1 ? cos? fuori di testa?

Sono cresciuto in un era in cui la Williams era la forza dominante, quella che schiacciava tutto e tutti ed ora si ritroverebbero con due piloti paganti e senza uno straccio di main sponsor?

Se devono correre in condizioni cos? pietose, tanto vale ritirarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco la "perla" del mercoledì... ( che vergogna... ragazzi :confused: )

Montezemolo bacchetta il leghista che tifa McLaren

Il presidente della Ferrari replica a Marco Desiderati: «Che un italiano sia contro la Ferrari è uno scandalo»

MILANO - Il segnale è preoccupante, e Luca Cordero di Montezemolo, non lo sottovaluta: neanche la Ferrari unisce più gli italiani. Ne basta uno, Marco Desiderati, deputato leghista che annuncia di tifare McLaren nell'ultima gara decisiva per il Mondiale piloti, perché il presidente del Cavallino insorga. È successo a margine di un’audizione alla Camera. Montezemolo ha commentato così lo scambio di battute in Commissione Trasporti con il deputato leghista: «Sentire un italiano che dice che tifa per la McLaren, insomma... tra virgolette è uno scandalo».

corriere.it

Ma non ci bastava un presidente battutista? Ecco la riprova che vuole candidarsi alla successione... :blush2:

Ed ecco la degna risposta di un lettore del Corrierone... molto meno paraculo del presidentissimo pariolino:

Caduta di stile!!

09.11|19:27 XXXXX

Caro presidente, io sono Ferrarista da prima di imparare a scrivere, non ho imparato bene, ma la F1 è una competizione sportiva, lo Sport è etica, prima di tutto il rispetto, queste uscite di stampo "calcistico" sarebbe bene rimanessero nell'ambito calcistico. XXXXX

:rolleyes:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

il deputato leghista preferirebbe veder vincere ancora il morettino? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.