Darth Vader 1 Inviato 12 Agosto, 2010 dipende da quante altre nazioni hanno intenzione di entrare, Molto probabilmente Afghanistan, Bangladesh e Etiopia, nazioni con grandi tradizioni motoristiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Agosto, 2010 Molto probabilmente Afghanistan, Bangladesh e Etiopia, nazioni con grandi tradizioni motoristiche. Hai dimenticato il Laos,il Nauru,lo Swaziland e il Timor Est... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 12 Agosto, 2010 io comunque aspetto ancora il gp sulla luna.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Agosto, 2010 io comunque aspetto ancora il gp sulla luna.. penso che ci sia....su gran Prix Legends Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Agosto, 2010 io comunque aspetto ancora il gp sulla luna.. Un bel sopraelevato non ce lo toglie nessuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 14 Agosto, 2010 Corea in ritardo, Ecclestone cerca alternative e ci prova con Alcaniz Forse non ci crede pi? neanche lui. Gli organizzatori del GP di Corea sono in ritardo, il circuito di Yeongam ? in costruzione, ma Bernie Ecclestone si sta preoccupando. La gara si dovr? svolgere il 24 ottobre, tra poco pi? di due mesi, e nulla ? in realt? pronto. Ecclestone si sta guardando attorno e dalla Spagna informano che avrebbe contattato i proprietari del ciruito di Alcaniz. Ma dal Motorland Aragon fanno sapere che loro di investire soldi per la F.1 non ci pensano neanche, gi? soddisfatti di avere la Moto GP. Alcaniz, in ogni caso, non sarebbe pronta dal punto di vista della ricezione alberghiera, di far fronte all'invasione di persone che si verifica per un GP di F.1. E anche come strade non ? il massimo, ma certo, se si ? corso per anni a Magny-Cours lo si potrebbe fare pure ad Alcaniz... italiaracing.net Prepariamoci ad un secondo stop di un mese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Agosto, 2010 Ma Imola gli fa cos? tanto schifo? Che co****e Ecclestone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Agosto, 2010 Imola non passa un buon momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Agosto, 2010 Ma poi dai...la terza gara in Spagna...siamo al ridicolo davvero...sarei pi? felice che andasse a Magny-Cours, piuttosto che un'altra gara in Spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Agosto, 2010 Ma poi dai...la terza gara in Spagna...siamo al ridicolo davvero...sarei pi? felice che andasse a Magny-Cours, piuttosto che un'altra gara in Spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 14 Agosto, 2010 portimao cazzarola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Agosto, 2010 Ma poi dai...la terza gara in Spagna...siamo al ridicolo davvero...sarei pi? felice che andasse a Magny-Cours, piuttosto che un'altra gara in Spagna Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Agosto, 2010 The organisers of the Korean Grand Prix have shrugged off speculation their inaugural race might be cancelled. The Korean International Circuit is set to officially open on September 5th. In preparation for its first F1 race it will host the Asian Festival of Speed on the weekend of the 28th and 29th of September. Formula BMW Asia and the Porsche Carrera Cup Asia will be among the first series to race on the track at that event, and the former will also appear at the Grand Prix weekend as a support race. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
santerno 0 Inviato 15 Agosto, 2010 Io tornerei all'A1-Ring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Agosto, 2010 Io tornerei all'A1-Ring si sa nulla dei lavori? l'ultima volta era una tantinello devastato e si diceva che era tutto bloccato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2010 Magari si tornasse, un'altra gara vicina a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Agosto, 2010 (modificato) Dopo la meravigliosa stagione monocromatica di motociclismo, sarebbe una soddisfazione un 3º GP di F1 a Spagna () Alcañiz è anche vicina a casa mia (120 km) ... magari potrebbe avicinarmi ed ascoltare per prima volta in mezzo seccolo un rumore vero di motore F1 Modificato 15 Agosto, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 15 Agosto, 2010 Imola non passa un buon momento. Credo che con tutti i soldi che chiede ?ccl?$ton? per ospitare un gp, non ? una questione di nazione con tradizione motoristica, si tratta solo di nazioni che hanno la possibilit? di foraggiare paperon de paperoni... Perci? se l'unico modo per avere F1 ? questo, abituiamoci ad avere i gp del Bangladesh, Tuvalu, India, Corea ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 15 Agosto, 2010 Secondo me Ecclestone potrebbe pure arrivare a coprire le spese dell'organizzazione di un gp sostitutivo se la Corea d? forfait, pur di non fare un'ennesima figuraccia in stile usf1. Comunque sembra che il problema non si porr?, anche se ? sconfortante avere pochissime news dal tracciato coreano a 2 mesi dal gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Agosto, 2010 meglio che non ci sia un gp sostitutivo,forse vi dimenticate che la ferrari ? gi? al sesto motore anche se bisogna vedere cosa dicono le tv se dovesse saltare un gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti