Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Toro Rosso STR5

Post raccomandati

voci autorevolissime da Faenza mi hanno riferito che la principale differenza tra loro e la Red Bull sta nei piloti.

E' cos

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ottima scelta quella di modificare il meno possibile un progetto, quello della passata stagione, in molte cose validissimo.

Infatti alcune soluzioni sono state adottate anche da altri team in questa nuova stagione.

Inoltre cosi facendo hanno risparmiato dei bei dindini.

detto questo io avrei preso almeno una prima guida buona,anche affiancandogli un megapippone.

Ma non si era parlato di un fisichella in prestito dalla ferrati?

tanto a maranello gli devono pagare cmq lo stipendio.....

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrati lo fa correre nella lms...

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera alcune delle vetrate dell'officina meccanica erano schermate per non permettere la visione dall'esterno. Sono comunque riuscito a vedere una scocca impacchettata con dell'estensibile nero.

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera alcune delle vetrate dell'officina meccanica erano schermate per non permettere la visione dall'esterno. Sono comunque riuscito a vedere una scocca impacchettata con dell'estensibile nero.

E il mio spirito che ancora aleggia in quelle sale? L'hai visto? Non se n'? mai andato dal 2006...

Link al post
Condividi su altri siti

E il mio spirito che ancora aleggia in quelle sale? L'hai visto? Non se n'? mai andato dal 2006...

Oddio, non so se era il tuo spirito quello che quasi mi ha quasi tamponato mentre facevo il co****e in macchina cercando di sbirciare al'interno della scuderia, comunque mi ha fatto una clacsonata che mi ha spettinato. Aveva un po' ragione... :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

ottima scelta quella di modificare il meno possibile un progetto, quello della passata stagione, in molte cose validissimo.

Infatti alcune soluzioni sono state adottate anche da altri team in questa nuova stagione.

Inoltre cosi facendo hanno risparmiato dei bei dindini.

detto questo io avrei preso almeno una prima guida buona,anche affiancandogli un megapippone.

Ma non si era parlato di un fisichella in prestito dalla ferrati?

tanto a maranello gli devono pagare cmq lo stipendio.....

la filosofia Toro Rosso ? quella di fare esordire giovani, come faceva la Minardi, cos? risparmiano, poi con i giovani hanno sempre fatto la loro bella figura, Buemi ? comunque un pilota discreto e Algersuari sembra andare meglio dell'anno scorso...

In questa stagione, secondo me, andranno meglio dell'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti