lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 Speriamo che non piova altrimenti massa esce di pista...non dimentichiamo quanto ? scarso sul bagnato...sar? un suo grosso limite alla corsa al titolo ecco l'ennesimo troll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 13 Febbraio, 2010 Sembra che pure per Schumacher si sia trattato di esaurimento di carburante, dalla Mercedes comunque fanno sapere che ? tutto ok Interessante...potrebbe essere quindi che stesse cercando la prestazione sul giro...cos? come massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 domanda da ignorante: non esiste un modo di riportare le macchine ferme ai box senza bandiera rossa? visto che nessuno ti ha risposto seriamente... ci provo io purtroppo non si pu? non dare bandiera rossa per il semplice motivo che le vetture devono rientrare ai box... alla fin fine anche sfruttando le vie interne la vettura in panne dovrebbe rientrare ai box solo dalla corsia... la bandiera rossa ? data per motivi di sicurezza... la domanda che hai posto dovrebbe far riflettere i capi per una soluzione... gi? ci sono limiti pesanti ai tests se poi per una cosa da nulla... carburante esaurito... si ferma tutto... sarebbe ottimo poter far rientrare le vetture dal retro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 ecco l'ennesimo troll Ha parlato l'utente modello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 Ha parlato l'utente modello lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) ci sono limiti di chilometri per i test? se si quando sarebbero e la situazione dei team? Modificato 13 Febbraio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Febbraio, 2010 ecco l'ennesimo troll da quale pulpito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 ci sono limiti di chilometri per i test? se si quando sarebbero e la situazione dei team? Non si era rimasti a 15000? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Febbraio, 2010 Non si era rimasti a 15000? l'anno passato era cos?, magari m'? scappata qualche modifica regolamentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 da quale pulpito.. eh gia' perche tifare massa significa essere david gnomo mentre se tifavo shiummichello (incrocio tra shummi e barrichello) o alonzo ero chesso' tipo superman o capitan america ! tra le mie preferenze c'e senna quindi non posso essere troll ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Febbraio, 2010 ci sono limiti di chilometri per i test? se si quando sarebbero e la situazione dei team? Mi sembra che nn ci sia limite. E anche se fosse fissato a 15.000 km nn li raggiungeranno mai. Se per la fine di Febbraio la Ferrari (che ? quella che ha girato di pi?), supera i 6/7.000 km ? tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 l'anno passato era cos?, magari m'? scappata qualche modifica regolamentare. non mi sembra che le modifiche apportate quest'anno abbiano toccato il chilometraggio dei tests Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 e cmq dai sdrammatizziamo capisco i test ma qualche battutitna ogni tanto non fa male non prendetevela dai (mi riferisco a chi aveva fatto il quesito serio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 eh gia' perche tifare massa significa essere david gnomo mentre se tifavo shiummichello (incrocio tra shummi e barrichello) o alonzo ero chesso' tipo superman o capitan america ! tra le mie preferenze c'e senna quindi non posso essere troll ! Pi? che Troll sei pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Febbraio, 2010 Mi sembra che nn ci sia limite. E anche se fosse fissato a 15.000 km nn li raggiungeranno mai. Se per la fine di Febbraio la Ferrari (che ? quella che ha girato di pi?), supera i 6/7.000 km ? tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 Pi? che Troll sei pesante ma non e' vero , mi gaso per le imprese di felipe il campione brasiliano, tutto qua' ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Febbraio, 2010 eh gia' perche tifare massa significa essere david gnomo mentre se tifavo shiummichello (incrocio tra shummi e barrichello) o alonzo ero chesso' tipo superman o capitan america ! tra le mie preferenze c'e senna quindi non posso essere troll ! :unsure: b? non ti capisco.... per fortuna hai 30 anni hai detto...mah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 :unsure: b? non ti capisco.... per fortuna hai 30 anni hai detto...mah.. appunto su internet mi va' di stare rilassato e di fare anche il fesso apposta su' dai... vedrai che con il tempo capirai come sono fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Febbraio, 2010 :unsure: b? non ti capisco.... per fortuna hai 30 anni hai detto...mah.. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) EDIT appena letto sulla gazzetta, parlano di problemino di scarsa importanza per la Ferrari, piu tardi sapremo. Red Bull con il problema di stamattina si conferma la macchina che sta soffrendo maggiormente con l'affidabilità. Modificato 13 Febbraio, 2010 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti