ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2010 A me ricorda anche la ferrari F60, nell'attacco dell'ala anteriore e nella forma laterale delle pance, che scendono e poi risalgono nella zona degli scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Gennaio, 2010 A me ricorda anche la ferrari F60, nell'attacco dell'ala anteriore e nella forma laterale delle pance, che scendono e poi risalgono nella zona degli scarichi Forse oltre al motore Ferrari hanno preso qualcos altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 Beh, dai... non ? cos? male... Non sar? bellissima, per? ? simpatica..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Gennaio, 2010 Almeno i cerchi sono originali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 31 Gennaio, 2010 pi? che altro ? la bmw del 2009,? identica.. Io non ce le vedo tutta questa uguaglianza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2010 ps:non conosco il nome della vettura,se potete cambiate il nome del topic aggiungendo quello dell'auto. Credo sar? la C29 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) diciamo che ha il muso giusto per "sfondare"... Modificato 31 Gennaio, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 31 Gennaio, 2010 ma guarda l?,? la bmw 2009 un p? pi? lunga... spero che non sia un flop al 100%,mi spiacerebbe troppo per kobayashi.. ma poi non hanno un p? troppi sponsor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 Io non ce le vedo tutta questa uguaglianza... Guardala meglio, specialmente in questa versione di fine stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 31 Gennaio, 2010 vado a colorare il mio gabinetto di nero per ricreare la sauber c29 in casa ci vediamo dopo per la presentazione renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Gennaio, 2010 Oltre al motore Ferrari hanno di sicuro preso qualche altra cosa. La penuria di sponsor mi lascia a bocca aperta, ma credo sia una cosa di provvisorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) Con tutti sti sponsor riusciranno a finire l'anno? Cmq Sauber è un mito! i soldi li ha messi di tasca sua? Altro che Campos e gli altri piagnoni... Modificato 31 Gennaio, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Gennaio, 2010 Mai visto un muso cos? alto e sgraziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 31 Gennaio, 2010 va di moda il bianco quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 31 Gennaio, 2010 Guardala meglio, specialmente in questa versione di fine stagione Io l'unica somiglianza la vedo nella pinna. Muso, pance, air-box e retrotreno sono completamente diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) è rimasto stilizzata la banda blu con bordo rosso (che adesso è nera) dove c'era lo sponsor petronas. per il resto sembra un mix fra la F60 e la BMW dell'anno scorso Modificato 31 Gennaio, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 Io l'unica somiglianza la vedo nella pinna. Muso, pance, air-box e retrotreno sono completamente diversi. Il muso si cambia facilmente. La conformazione ? diversa ma la forma dell'attacco con la scocca ? molto molto simile... L'airbox ? identico, l'unica differenza sono i due piccoli piloni. Ma la forma ? invariata. Le pance sono solo un p? pi? scavate nella parte finale. La scocca ? identica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti