Vai al contenuto
Slh

Valentino Rossi pilota di F1

Post raccomandati

partendo dal presupposto che Valentino ha dimostrato ampiamente il suo talento motoristico posso pensare che se avesse incominciato verso i 10 anni sui gokart e poi avesse fatto tutta la trafila delle formule minori avrebbe potuto diventare campione del mondo anche in F1. Oggi invece penso che se va bene possa prendere a parit? di macchina da 2 a 3 secondi da un buon pilota.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi in F.1?

NOn riesco a dire nulla oltre al fantozziano "? una cagata pazzesca"

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente prenderebbe una vita, roba da far impallidire badoer.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma... ancora con 'sta storia?

:D

A quando una sublimazione eroica?

"Valentino Rossi Pilota", tout-court (cielo-terra-mare) :lol:

valentinorossipilota.jpg

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Valentino sia troppo intelligente per "cadere nella trappola".Il fatto che Massa gli abbia dato 2 secondi nell'ultimo test svolto (a parita' di macchina e gomme) penso non gli sia sfuggito. Il fatto che sia l'entourage di Rossi sia il presidente della Ferrari continuino a buttare benzina sul fuoco a intervalli regolari penso sia solo a scopo pubblicitario-mediatico.

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus che incidente ? quello in foto?categoria?

Link al post
Condividi su altri siti

Mike Conway, 30 Maggio scorso alla 500 Miglia di Indianapolis.

Modificato da Patresalboretangelis

Link al post
Condividi su altri siti

visto!e sinceramente questo non ? c**lo?mi sa che non si pu? risolvere l'effetto trampolino vero?

Link al post
Condividi su altri siti

@ Spa_83

OT è stato, diciamo, un bel miracolo... la sequenza fotografica dell'incidente è allucinante.

Notare anche come il pilota n° 37 sia stato beneficiato dal miracolo... bastava essere mezzo metro indietro ( o un poco più lento ) e si beccava Conway e la sua Dallara sulla crapa...

http://www.corriere.it/gallery/sport/05-2010/indianapolis/1/sequenza-fotografica-incidente_85226f2c-6cba-11df-b7b4-00144f02aabe.shtml?title=%28Ap%29%26pos=8#1

/OT

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

OT- Dall'onboard si vede come effettivamente Hunter-Reay abbia sfiorato la morte più volte nel lasso di qualche secondo.

Lo stesso Hunter-Reay ha ammesso a fine gara di essere andato a corto di etanolo (mancavano due giri al termine e Franchitti aveva iniziato l'ultimo mi pare). Conway invece, dopo una gara di sostanza, appena fuori dalla top-ten per quasi tutta la gara, si era trovato in testa per una quindicina di giri. Non avendo però sufficiente carburante per finire la gara è dovuto rientrare verso il 188esimo o 189esimo giro ai box, e dopo è successo quel che è successo.

Io mi sentirei di addossare la colpa equamente fra tutti e due (o meglio fra tutti e quattro). Quelli della scuderia "Dreyer&Reinbold" (Conway) non hanno avvisato in tempo il loro pilota (anche se la foga del britannico non ha di certo aiutato) ed anche gli uomini della "Andretti Autosport". Hunter-Reay si è trovato in grandissimo disagio: non poteva restare in mezzo ed ha cercato di parcheggiare, ma ad Indy, come in qualsiasi altro ovale è un rischio grandissimo, soprattutto quando hai dietro altri piloti. La scelleratezza è stata non essersi fermati prima a fare rifornimento e qui la colpa è da dividersi fra Ryan stesso che ha cercato di forzare, mentre saggiamente doveva prendere da solo ben altre decisioni, mentre d'altro canto, i suoi uomini al muretto non gli hanno intimato di rientrare.

Le dichiarazioni a fine gara di Hunter-Reay - "It was a real bummer that it happened like that. We ran out of fuel and when you run out of fuel in these cars, it's like hitting the brakes. You go from wide open to nothing."I knew I had a bunch of cars back there (behind me) and I'm sorry that Mike is hurt. That's a shame."

In conclusione, questo ed altri incidenti simili hanno dimostrato e continuano a dimostrare, l'alto livello di sicurezza delle vetture costruite da Dallara.

Modificato da Patresalboretangelis

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente prenderebbe una vita, roba da far impallidire badoer.

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

cio? volete dirmi che la fortuna non centra in questo incidente?dai per favore!

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che c'? fortuna, molta.

Link al post
Condividi su altri siti