Vai al contenuto
FILIPPO

tra MS e Ferrari ne resta in piedi uno solo: vincere o morire

Post raccomandati

Solo gli stolti non cambiano idea

Preferisco non cambiare idea che cambiarla 40 volte per?.

Se Alonso tra un anno se ne va perch? va in rotta con la Ferrari e torna con al Renault cosa fanno i "veri" Ferraristi? Gli danno del traditore? Probabile, ma cambiare idea tre volte sulla stessa persona non ? coerente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Eccone un'altro...

siete anche meno di tifosi medi :hihi:

<

Invece di siete... dovevi scrivere "sono"! :)

Link al post
Condividi su altri siti

<

Invece di siete... dovevi scrivere "sono"! :)

Tranquillo, so bene cosa scrivo e perch?, se hai qualcosa da ribattere scrivila.

Vedo che si possono usare di nuovo gli Avatar che un periodo erano stati censurati.. mi fa molto piacere.

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo, so bene cosa scrivo e perch?, se hai qualcosa da ribattere scrivila.

Vedo che si possono usare di nuovo gli Avatar che un periodo erano stati censurati.. mi fa molto piacere.

:D

hahaah si si io sono tranquillissimo :)

cmq prima ho chiesto... se hai la bont? di andare qualche paginetta indietro lo potrai costatare tu stesso.

se un giorno un Mod chiede di togliere il suddetto avatar non esiter? da farlo immediatamente!

... e penso valga anche per mscwin lol

Link al post
Condividi su altri siti

Solo gli stolti non cambiano idea

moderatori mi ha offeso

Link al post
Condividi su altri siti

:D

hahaah si si io sono tranquillissimo :)

cmq prima ho chiesto... se hai la bont? di andare qualche paginetta indietro lo potrai costatare tu stesso.

se un giorno un Mod chiede di togliere il suddetto avatar non esiter? da farlo immediatamente!

... e penso valga anche per mscwin lol

Nessuno ti a chiesto di toglierlo, assolutamente..ho detto che mi fa piacere.

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, sono uno juventino adirato, ma non riuscirei a tifare Inter o Milan. Di solito succede che se la tua squadra ti delude, tendi a seguire di meno, ma non ho mai sentito di un vero tifoso che deluso dalla sua squadra inizia a tifare per qualcun'altro.

quello del calcio non mi sembra un paragone azzeccato. io non tifo mercedes ma il pilota.

Mi sembra la classica mossa di chi tifa solo per dire "quelli che tifo io vincono", infatti quest'anno sono gi? pronto a scommettere che ci saranno super-intenditori di F1 che vinceranno tutte le gare in quanto tiferanno Ferrari e Schumacher, simpatizzando fortemente per Hamilton e Button.

questa te la potevi risparmiare

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, sono uno juventino adirato, ma non riuscirei a tifare Inter o Milan. Di solito succede che se la tua squadra ti delude, tendi a seguire di meno, ma non ho mai sentito di un vero tifoso che deluso dalla sua squadra inizia a tifare per qualcun'altro. Mi sembra la classica mossa di chi tifa solo per dire "quelli che tifo io vincono", infatti quest'anno sono gi? pronto a scommettere che ci saranno super-intenditori di F1 che vinceranno tutte le gare in quanto tiferanno Ferrari e Schumacher, simpatizzando fortemente per Hamilton e Button.

Esagerato.. sto solo dicendo che sono coerente nel pensiero verso un pilota, indipendentemente dalla squadra per la quale corre. E preferisco cos? ed essere additato come tifoso medio piuttosto che fare la banderuola.

Visto che sei Juventino...come hai preso la fuga di diversi giocatori quando siete andati in B? E come hai preso il rientro di Cannavaro?

Quello, per me, ? l'atto di un traditore per fare un esempio.

Eccone un'altro...

In questo modo tifi contro la Ferrari...

Se ? per quello tu tifi uno che ha offeso la tua squadra e ti ha portato via un Mondiale

Ma non fatemi ridere... siete anche meno di tifosi medi :hihi:

Beh ognuno la vede a modo suo, ma non mi pare che ti abbia detto che non capisci niente perch? non la pensi come me

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per quello tu tifi uno che ha offeso la tua squadra e ti ha portato via un Mondiale

Beh ognuno la vede a modo suo, ma non mi pare che ti abbia detto che non capisci niente perch? non la pensi come me

Per la prima la risposta e affermativa, per la seconda il dirti che poi alla fine sei tifoso Ferrari fino ad un certo punto non penso sia un'offesa.

Link al post
Condividi su altri siti

ho già ribattutto in molti post addietro, e ho più volte ripetuto di essere in sintonia con ***.

voler tacciare chi preferisce schumacher di antialonsista o falso ferrarista o che mi sembra la il contrario del talebanesimo che si faceva qui ai bei tempi.

il problema è che molti si proclamano ferraristi che supportano la squadra, e tiferanno contro una delle due macchine rosse la prossima stagione, cioè contro una parte di quella squadra, posso capire non avere simpatia, ma sperare che una rossa possa rompere o andar male...

permetterai che è assurdo XD

poi in casi come il tuo che prediligi il pilota al team, non c'è nulla di strano preferire Schumacher, soprattuto perchè dichiari senza problemi di mettere il driver davanti alla squadra, e è piu che essere tifoso ferrarista sei tifoso del pilota X.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che molti si proclamano ferraristi che supportano la squadra, e tiferanno contro una delle due macchine rosse la prossima stagione, cio? contro una parte di quella squadra, posso capire non avere simpatia, ma sperare che una rossa possa rompere o andar male...

permetterai che ? assurdo XD

Assurdo, e non se ne rendono neppure conto... :hihi:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

io sono tifoso nel calcio, anche se non juventino, ma sul caso Cannavaro la vedo nel modo seguente.

uno dei tanti esempi ? quello di Cannavaro nel calcio, non credo abbia molti fans tra i tifosi Juventini, sicuramente antipatico a buona parte dei supporters bianconeri, ma essendo ormai parte della loro squadra, di certo non gli tifano contro sperando in sue prestazioni negative (almeno i tifosi veri) perch? questo andrebbe ad influire negativamente sul rendimento della propria squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo, e non se ne rendono neppure conto... :hihi:

e no mio caro, perch? io non tifo contro alonso o massa ma per loro. dopo schumacher per?, che per me viene prima. anche perch? come ha detto dave, io cerco di anteporre sempre un pilota nella scuderia, e dal momento che stavolta ci sono due piloti che non mi esaltano...

Link al post
Condividi su altri siti

Esagerato.. sto solo dicendo che sono coerente nel pensiero verso un pilota, indipendentemente dalla squadra per la quale corre. E preferisco cos? ed essere additato come tifoso medio piuttosto che fare la banderuola.

Visto che sei Juventino...come hai preso la fuga di diversi giocatori quando siete andati in B? E come hai preso il rientro di Cannavaro?

Quello, per me, ? l'atto di un traditore per fare un esempio.

Sulla Juve ti dico che io sono uno di quelli che avrebbe dato pene molto pi? pesanti a tutti quelli coinvolti, Juve compresa, in quanto essere tifosi non vuol dire essere scemi. Detto questo, ho continuato a tifare Juve e la tifo tuttora nonostante non mi senta minimamente rappresentato dall'attuale (scandalosa) dirigenza. Il concetto ? che tifare non vuol dire "legare la propria vita a...", significa semplicemente sentire un "sentimento" (senza esagerare, do per scontate le dovute proporzioni) verso qualcosa/qualcuno, che ti porta ad essere felice in caso di vittoria e triste in caso di sconfitta.

Il concetto ? che voi continuate a parlare da tifosi Ferrari e da tifosi di Schumacher, cosa che di per s? non crea nessuna contraddizione, se poi non fosse che tendete ad aggiungere "ma se si arriva all'ultimo GP pari, io tifo il crucco". ca**o, ma vi servo io a spiegarvi che questo vuol dire essere prima di tutto tifosi di Schumacher, e poi della Ferrari? E soprattutto non capisco perch? non volete arrendervi all'evidenza quando non c'? niente di male nel pensare ci?.

Tra l'altro sta scrivendo una persona che ? sempre stato tifoso del pilota, pur simpatizzando per la Mercedes, quindi per la McLaren (finora). Ma quando Raikkonen ? passato alla Ferrari non ho mica scritto "la Ferrari mi fa schifo quindi tifo McLaren", se l'avessi fatto non ci sarebbe stato niente di male (ognuno tifa chi vuole), ma non sarei stato coerente se avessi aggiunto "per? sono sempre tifoso di Raikkonen". E' una questione di coerenza, non di giusto o sbagliato, spero di essere stato chiaro.

Voi potete tifare chi volete ed avete tutto il diritto di farlo, ma non scrivete nelle vostre firme "grande tifoso Ferrari", scrivete "tifoso di Schumacher con simpatie verso la Ferrari".

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che molti si proclamano ferraristi che supportano la squadra, e tiferanno contro una delle due macchine rosse la prossima stagione, cio? contro una parte di quella squadra, posso capire non avere simpatia, ma sperare che una rossa possa rompere o andar male...

Non ho detto che spero che Alonso rompa tutte le gare o che vada male.

Se volete vi faccio un disegnino o vi rispiego per la cinquantesima volta come la penso.

Altrimenti facciamo cos?: Io sono Schumacheriano, la Ferrari mi sta sulle balle, e cos? siete contenti.

Non mi pare un ragionamento cos? contorto.

Alonso non mi piace, se vince una Ferrari preferisco che vinca Massa ma sono contento comunque per la Squadra.

Se per una gara o per il Mondiale la lotta ? tra Alonso e Schumacher tifo per Schumacher.

Se invece si contenderanno il Mondiale o una gara Schumacher o Massa il discorso sar? diverso.

Poi dite che sono stolto e quello che volete, per me ? cos? ma vorrei che la mie idee come quelle di tutti venissero rispettate anche se non condivise, senza dare degli stolti o degli assurdi..

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla Juve ti dico che io sono uno di quelli che avrebbe dato pene molto pi? pesanti a tutti quelli coinvolti, Juve compresa, in quanto essere tifosi non vuol dire essere scemi. Detto questo, ho continuato a tifare Juve e la tifo tuttora nonostante non mi senta minimamente rappresentato dall'attuale (scandalosa) dirigenza. Il concetto ? che tifare non vuol dire "legare la propria vita a...", significa semplicemente sentire un "sentimento" (senza esagerare, do per scontate le dovute proporzioni) verso qualcosa/qualcuno, che ti porta ad essere felice in caso di vittoria e triste in caso di sconfitta.

Il concetto ? che voi continuate a parlare da tifosi Ferrari e da tifosi di Schumacher, cosa che di per s? non crea nessuna contraddizione, se poi non fosse che tendete ad aggiungere "ma se si arriva all'ultimo GP pari, io tifo il crucco". ca**o, ma vi servo io a spiegarvi che questo vuol dire essere prima di tutto tifosi di Schumacher, e poi della Ferrari? E soprattutto non capisco perch? non volete arrendervi all'evidenza quando non c'? niente di male nel pensare ci?.

Tra l'altro sta scrivendo una persona che ? sempre stato tifoso del pilota, pur simpatizzando per la Mercedes, quindi per la McLaren (finora). Ma quando Raikkonen ? passato alla Ferrari non ho mica scritto "la Ferrari mi fa schifo quindi tifo McLaren", se l'avessi fatto non ci sarebbe stato niente di male (ognuno tifa chi vuole), ma non sarei stato coerente se avessi aggiunto "per? sono sempre tifoso di Raikkonen". E' una questione di coerenza, non di giusto o sbagliato, spero di essere stato chiaro.

Voi potete tifare chi volete ed avete tutto il diritto di farlo, ma non scrivete nelle vostre firme "grande tifoso Ferrari", scrivete "tifoso di Schumacher con simpatie verso la Ferrari".

Sono completamente d'accordo... sopratutto sull'ultima frase.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

e no mio caro, perch? io non tifo contro alonso o massa ma per loro. dopo schumacher per?, che per me viene prima. anche perch? come ha detto dave, io cerco di anteporre sempre un pilota nella scuderia, e dal momento che stavolta ci sono due piloti che non mi esaltano...

perfetta sintesi!

nessuno augura che le rosse rompano il motore... o che a fernando gli succedano di tutti i colori!

Spero con tutto il cuore che la ferrari faccia la macchina pi? veloce del lotto, e che finalmente si possa disputare un mondiale corretto e senza Q....!

Per sfatare...ripeto sfatare... il mito del "Colui che ? venuto per sconfiggere il pi? forte"

Ripeto... Di talenti in pista ce ne saranno solo due, Michael Schumacher ? il prediletto moccioso che ha sconfitto l'innominabile Q.

per il resto... grandi professionisti, parracarri, pensionati... eccc

Link al post
Condividi su altri siti
ma vi servo io a spiegarvi che questo vuol dire essere prima di tutto tifosi di Schumacher, e poi della Ferrari?

esattamente!!! quello che dico da un pezzo! io tifo prima schumacher. ? ovvio che senza di lui tifi ferrari! questo significa non essere ferraristi? ? un caso che sia tornato schumacher, altrimenti questo discorso non ci sarebbe mai stato!

risultato: se la ferrari di massa o alonso vincer? il campionato sar? felice! se lo vincer? schumacher per?, lo sar? un po di piu!

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, sono uno juventino adirato, ma non riuscirei a tifare Inter o Milan. Di solito succede che se la tua squadra ti delude, tendi a seguire di meno, ma non ho mai sentito di un vero tifoso che deluso dalla sua squadra inizia a tifare per qualcun'altro. Mi sembra la classica mossa di chi tifa solo per dire "quelli che tifo io vincono", infatti quest'anno sono gi? pronto a scommettere che ci saranno super-intenditori di F1 che vinceranno tutte le gare in quanto tiferanno Ferrari e Schumacher, simpatizzando fortemente per Hamilton e Button.

Infatti preferisco perdere tutti gli anni che tifare in questo modo. Poi va beh, con quelli che tifo ? anche facile abituarsi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

esattamente!!! quello che dico da un pezzo! io tifo prima schumacher. ? ovvio che senza di lui tifi ferrari! questo significa non essere ferraristi? ? un caso che sia tornato schumacher, altrimenti questo discorso non ci sarebbe mai stato!

Beyond c'? da mettersi daccordo su un punto, altrimenti davvero non ne usciamo: per me si possono avere un certo numero di simpatie, dopodich? si mettono in ordine di simpatia e io mi definisco tifoso del "vincitore del concorso", e simpatizzante per gli altri. Se tu dopo aver fatto la tua classifichina ti definisci comunque tifoso di tutti ? ovvio che il mio discorso ti sembra arabo.

Link al post
Condividi su altri siti