The Magic 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Ah, bannato. Finalmente. Torniamo a parlare di cose serie: http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-al-momento-giusto-parleremo-del-mio-futuro/ Dite che prolunga il contratto? Spero di no a meno che far? altri tre anni sfornando gare come quella fatta a Montreal. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 16 Giugno, 2011 Mi sa tanto che mi sono perso qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2011 a persone dell'ambiente molto vicine... Se non ci credi facciamo una scommessina? Di sicuro non ne hai parlato con Ascanelli e Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) mi viene troppo da ridere a leggere che ti ha sfidato con tanta spavalderia :rotfl: piu che sfidato mi ha preso un pochino troppo x il c ... e queste cose non si fanno a un vecchietto perche non sai mai come va a finire ... Modificato 16 Giugno, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2011 Epic Fail n?2 :rotfl: Questo vale per 15 Beata ignoranza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2011 Ah, bannato. Finalmente. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Proprio adesso che arrivava il dolce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 16 Giugno, 2011 mo basta per?, tornate a parlare dell'old cruck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2011 Scusa Gabriele, sono appena tornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Giugno, 2011 io lo rivoglio in ferrari :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Giugno, 2011 piu che sfidato mi ha preso un pochino troppo x il c ... e queste cose non si fanno a un vecchietto perche non sai mai come va a finire ... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 16 Giugno, 2011 Scusa Gabriele, sono appena tornato. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sei appena tornato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Giugno, 2011 bello che ho chiesto 3 giorni fa di bannarlo :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2011 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sei appena tornato! Non mi dai del capellone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Ce la faremo a ristabilire l'ordine dopo l'uragano LH1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 16 Giugno, 2011 ? colpa tua, poteva diventare un topic epico e hai eliminato il divertissement Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Giugno, 2011 ? colpa tua, poteva diventare un topic epico e hai eliminato il divertissement il mio ruolo ( ) mi imponeva di dare una passata di idraulico liquido negli scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Giugno, 2011 ? stato bannato LH?? che ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) ? stato bannato LH?? che ha fatto? pi? o meno questo Modificato 16 Giugno, 2011 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti