Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Giugno, 2011 caxxo B ..... tu che fai i sondaggi anche per sapere a che ora spunta il sole (scherzo !!!!!) perch? non fai questo Come sopprimereste LHpoinonmiricordopi? : 1 fucilazione 2 asfissia da gas 3 su una vecchia pira (bruciato) 4 avvelenamento 5 strangolamento 6 morte lenta e dolorosa a seguito tortura 7 spintarella e caduta dal 25? piano 8 affogamento 9 sbranato da coccodrilli attualissimo no ? e chiss? quale soluzione vincerebbe ??? preso a schiaffi da schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Giugno, 2011 un giorno verr? in gita a casa tua troppe cose interessanti da vedere volentierissimo !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Giugno, 2011 preso a schiaffi da schumacher volendo anche da Valentino !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 16 Giugno, 2011 bello!! sai ho un p? di autografi anche io... e qualche foto insieme a qualche vincitore di gp di f1 e mondiali , se mi dai la mail li scannerizzo e te li posto. Bello cmq lo scooter Foto e autografi? GLI HA REGALATO LO SCOOTER! Ritirati, che ci fai pi? figura. Ti stanno distruggendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Giugno, 2011 caxxo B ..... tu che fai i sondaggi anche per sapere a che ora spunta il sole (scherzo !!!!!) perch? non fai questo Come sopprimereste LHpoinonmiricordopi? : 1 fucilazione 2 asfissia da gas 3 su una vecchia pira (bruciato) 4 avvelenamento 5 strangolamento 6 morte lenta e dolorosa a seguito tortura 7 spintarella e caduta dal 25? piano 8 affogamento 9 sbranato da coccodrilli attualissimo no ? e chiss? quale soluzione vincerebbe ??? Cla secondo me andrebbero bene tutte. P.S:Cla dammi tempo tre anni e se tu lo vorrai verr? anch'io a casa tua a vedere tutti i tuoi cimeli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Giugno, 2011 caxxo B ..... tu che fai i sondaggi anche per sapere a che ora spunta il sole (scherzo !!!!!) perch? non fai questo Come sopprimereste LHpoinonmiricordopi? : 1 fucilazione 2 asfissia da gas 3 su una vecchia pira (bruciato) 4 avvelenamento 5 strangolamento 6 morte lenta e dolorosa a seguito tortura 7 spintarella e caduta dal 25? piano 8 affogamento 9 sbranato da coccodrilli attualissimo no ? e chiss? quale soluzione vincerebbe ??? basterebbe l'ottavo titolo di Michael dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Giugno, 2011 Cla secondo me andrebbero bene tutte. P.S:Cla dammi tempo tre anni e se tu lo vorrai verr? anch'io a casa tua a vedere tutti i tuoi cimeli. spero di esserci ancora... e mi tocco le palle !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Giugno, 2011 bello!! sai ho un p? di autografi anche io... e qualche foto insieme a qualche vincitore di gp di f1 e mondiali , se mi dai la mail li scannerizzo e te li posto. Bello cmq lo scooter E non ha solo quello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 16 Giugno, 2011 caxxo B ..... tu che fai i sondaggi anche per sapere a che ora spunta il sole (scherzo !!!!!) perch? non fai questo Come sopprimereste LHpoinonmiricordopi? : 1 fucilazione 2 asfissia da gas 3 su una vecchia pira (bruciato) 4 avvelenamento 5 strangolamento 6 morte lenta e dolorosa a seguito tortura 7 spintarella e caduta dal 25? piano 8 affogamento 9 sbranato da coccodrilli attualissimo no ? e chiss? quale soluzione vincerebbe ??? io voto la 10 malmenato da George Foreman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Giugno, 2011 io voto la 10 malmenato da George Foreman Ci starebbe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Ah ragazzi, vi ricordate alcune dichiarazioni di Johnny Herbert di circa un mese fa? "Non riesce a stare dietro ai nuovi talenti" Appunto ora gli sta davanti. ahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Giugno, 2011 buoni ragazzi ..... scherzavo !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Giugno, 2011 Ha sparato le sue tre/quattro ca**ate quotidiane e se n'? andato. Mi sembra di tornare ai tempi di delirio1973 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Giugno, 2011 Ah, bannato. Finalmente. Torniamo a parlare di cose serie: http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-al-momento-giusto-parleremo-del-mio-futuro/ Dite che prolunga il contratto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Giugno, 2011 buoni ragazzi ..... scherzavo !!! mi viene troppo da ridere a leggere che ti ha sfidato con tanta spavalderia :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 16 Giugno, 2011 Ah, bannato. Finalmente. Torniamo a parlare di cose serie: http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-al-momento-giusto-parleremo-del-mio-futuro/ Dite che prolunga il contratto? spero vivamente di no.. lo sai come la penso in merito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Giugno, 2011 Ha sparato le sue tre/quattro ca**ate quotidiane e se n'? andato. Mi sembra di tornare ai tempi di delirio1973 deniro era pi? simpatico dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Giugno, 2011 Ah, bannato. Finalmente. Torniamo a parlare di cose serie: http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-al-momento-giusto-parleremo-del-mio-futuro/ Dite che prolunga il contratto? Col cuore gli consiglierei di s? ... con la ragione gli consiglierei di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 16 Giugno, 2011 buoni ragazzi ..... scherzavo !!! anch'io ma ho fatto pi? di 130 gif di quel tipo negli ultimi giorni, le dovr? usare prima o poi no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Anche a me piacerebbe vedere tutti i cimeli di Claudio! Bel colpo lo scooter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti