carlomm73 77 Inviato 12 Dicembre, 2010 Mica c'era solo Pino, c'era tutto un gruppo di lavoro dietro al nick. Era una cosa professionale. Comunque, i piloti di oggi neanche a me paiono niente di speciale. c'? da dire che se nel passato il pilota si poteva scegliere le gomme che preferiva, ritoccarsi gli assetti ecc.. oggi sono costretti a subire delle scelte standardizzate, non hanno occasione di lavorare molto sulla vettura rispetto al passato ecc.. per cui Schumacher che ? uno che aveva una metodologia precisa, mi sistemo la macchina e poi bastono tutti, si trova un p? azzoppato. Io sono in questo forum solo da un anno ma mi ricordo con precisione una tua dichiarazione "Quest'anno Button non far? un pi? un podio" e tre giorni dopo il pilota Inglese vinse la sua seconda gara stagionale. Fossi in te andrei cauto con le previsioni dopo questa, amichevolmente parlando, s'intende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Dicembre, 2010 MH1 ha colpito ancora.... I tifosi di Schumacher possono gi? pensare al 2012 Della serie: se vince Schumacher casca il mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Dicembre, 2010 "E' uno Schumacher teso e nervoso quello che esce dall'abitacolo della Mercedes GP al termine delle qualifiche di Melbourne. Tanto che, al parco chiuso, ? stato protagonista di un episodio spiacevole, non ripreso dalle telecamere TV, impegnate sul poleman Vettel. Schumi si ? avvicinato a Fernando Alonso, apostrofandolo con evidenti gesti di disappunto."(fonte: Sportmediaset) http://www.youtube.com/watch?v=AEt5yIhRH5k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Dicembre, 2010 "E' uno Schumacher teso e nervoso quello che esce dall'abitacolo della Mercedes GP al termine delle qualifiche di Melbourne. Tanto che, al parco chiuso, ? stato protagonista di un episodio spiacevole, non ripreso dalle telecamere TV, impegnate sul poleman Vettel. Schumi si ? avvicinato a Fernando Alonso, apostrofandolo con evidenti gesti di disappunto."(fonte: Sportmediaset) http://www.youtube.com/watch?v=AEt5yIhRH5k Era proprio inferocito!! Comunque da quei giornalai c'era da aspettarselo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 13 Dicembre, 2010 Un cafone!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Dicembre, 2010 mi pare dica qualcosa del tipo "They didn't told you in the radio?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Dicembre, 2010 Torna anche nel 2011? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Dicembre, 2010 s'? vendicato indirettamente nell'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Dicembre, 2010 mi pare dica qualcosa del tipo "They didn't told you in the radio?" they didnt tell you on the radio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Dicembre, 2010 "Macch?, ero su Radio Deejay, one nation one station, mica posso ascoltare l'ingegner Stella che parla un inglese degno del miglior Galeazzi.." (F. Alonso, la risposta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Dicembre, 2010 they didnt tell you on the radio Maronna con che inglese l'ho scritto...comunque ? quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Dicembre, 2010 "Macch?, ero su Radio Deejay, one nation one station, mica posso ascoltare l'ingegner Stella che parla un inglese degno del miglior Galeazzi.." (F. Alonso, la risposta) Per?, a parte le battute, mi sono sempre chiesto: visto come A. Stella (non) parla l'Inglese e F. Alonso parla l'Italiano perch? non usano questa lingua per comunicare? Per? ci pensate a gli smaronamenti di tutte le altre televisioni se capitasse una cosa del genere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Dicembre, 2010 Perch? le comunicazioni le ascoltano anche altri membri del team, e non tutti capiscono o parlano l'italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Dicembre, 2010 giusssssto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Dicembre, 2010 Per?, a parte le battute, mi sono sempre chiesto: visto come A. Stella (non) parla l'Inglese e F. Alonso parla l'Italiano perch? non usano questa lingua per comunicare? Per? ci pensate a gli smaronamenti di tutte le altre televisioni se capitasse una cosa del genere? in f1 ? obbligatorio sapere l'inglese. le comunicazioni radio vengono ascoltate dagli altri membri del team e dai commissari di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Dicembre, 2010 a proposito, nel dvd fia hanno censurato il famoso ridiculous, non c'?! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Dicembre, 2010 (modificato) a proposito, nel dvd fia hanno censurato il famoso ridiculous, non c'è! XD ridicolous ma è sponsorizzato da santander? eh no perchè altrimenti sarebbe ovvio. Modificato 14 Dicembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Dicembre, 2010 non ho capito perch?! ci sono tutte le conversazioni tra muretto e piloti manca solo quella frase... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Dicembre, 2010 "Felipe, Fernando is faster than you" l'hanno lasciata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Dicembre, 2010 ridicolous ma ? sponsorizzato da santander? eh no perch? altrimenti sarebbe ovvio. Ma no, sicuramente non ? cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti