Pegasus83 0 Inviato 2 Aprile, 2010 Peccato che la Mercedes non ? ai livelli delle 3 Top, se no non so cosa potrebbero dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 2 Aprile, 2010 ma ragazzi miei ... dovreste ormai sapere o aver capito che quando dall'ufficio stampa di maranello PARTONO ORDINI chi non li rispetta ... RISCHIA ANCHE IL POSTO ! anche se ? un valente giornalista ... Ciao Claudio, volevo chiederti ma secondo te Rosberg ? un buon pilota? nel senso che ad esempio Massa alla fine aveva cmq ben figurato con Schumacher per? era chiaro che Schumacher era pi? forte. Attualmente i piloti pi? forti stando ai risultati e a ci? che dimostrano al confronto con il compagno di squadra sono Alonso, Hamilton, Kubica e Vettel, poi pi? sotto c'? Massa,Button, e qualcun altro. Palese ? il caso di Massa che stando gia dentro il team pensavo che almeno nelle prime gare stesse davanti ad Alonso, Alonso stesso dichiar? che bisognava aspettare qualche gara prima di vederlo in forma. Ora io mi chiedo dove stanno rosberg e schumacher?mi sembra la coppia il cui distacco ? pi? ridotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 2 Aprile, 2010 ma ragazzi miei ... dovreste ormai sapere o aver capito che quando dall'ufficio stampa di maranello PARTONO ORDINI chi non li rispetta ... RISCHIA ANCHE IL POSTO ! anche se ? un valente giornalista ... Ma quali ordini? I giornalisti sono partiti per cavoli loro alla carica, sperando di cavalcare l'onda antishumacheriana. La cosa non ha funzionato, perch? la Ferrari ha dimostrato di aver comunque un buon rapporto col tedesco, e oggi allora si inventano che ha un cattivo rapporto con la Mercedes. Roba da schizofrenici. Questo tal Mensurati di Repubblica ? un'offesa al giornalismo, e non solo per questi articoletti su Schumacher. Oggi sulla homepage ci sono 4 riferimenti alla F1. In uno ci sono foto sulla fidanzata di Button, in un altro le facce buffe dei piloti (ahah che ridere! ), il terzo ? la suddetta sparata su Schumacher, il quarto ? un riassunto dei tempi delle prove con gli estratti di un'intervista ad Alonso. Analisi tecniche? Zero. Analisi sportive? Zero. Una desolazione che non si vede neanche su TGCOM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Aprile, 2010 Ma quali ordini? I giornalisti sono partiti per cavoli loro alla carica, sperando di cavalcare l'onda antishumacheriana Ordini o meno, certi articoli rimangono un insulto all'intelligenza umana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Aprile, 2010 Si sono sempre letti questo genere di articoli, ? che a seconda della vittima alcuni si scandalizzano in maniera particolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Aprile, 2010 Si sono sempre letti questo genere di articoli, ? che a seconda della vittima alcuni si scandalizzano in maniera particolare. Sei monotono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Aprile, 2010 No... voi no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Aprile, 2010 (modificato) che poi delle facce buffe ci sono tutti top driver, RedBull, Mclaren, Mercedes, Massa......manca uno buffo no?! Modificato 2 Aprile, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Aprile, 2010 che poi delle facce buffe ci sono tutti top driver, RedBull, Mclaren, Mercedes, Massa......manca uno buffo no?! Insomma, dai.. "L"ui non si tocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Aprile, 2010 Sei monotono monotono crescente aggiungerei. anche lui ? entrato nella crucca dei rosicatori di schumacher a quanto pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Aprile, 2010 Non ho nessun motivo per Rosikare... anzi tutt'altro. Non devo stare a spiegartele io certe cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Aprile, 2010 allora non dovresti aver bisogno di intervenire di continuo, e sei l'unico o quasi mi pare, ogni qual volta si parli di schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 2 Aprile, 2010 Barrichello e Irvine traditori!!!! :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Aprile, 2010 Potrei dire la stessa cosa per voi per quando si parla di "Ges?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Aprile, 2010 Potrei dire la stessa cosa per voi per quando si parla di "Ges?" Guarda con me caschi male Gi? prima dell'inizio del Mondiale si diceva che quelli che ancora non vedevano bene Alonso si sarebbero convertiti dopo la prima vittoria. Si vede che sono ciecato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Aprile, 2010 Guarda con me caschi male Infatti mi riferivo a Beyond Sul fatto della conversione a me se avviene o meno non me ne pu? fregar di meno, non mi riguarda e non mi porta nulla se accade. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Aprile, 2010 a beyond? io non ho nulla contro alonso in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2010 Guarda con me caschi male Gi? prima dell'inizio del Mondiale si diceva che quelli che ancora non vedevano bene Alonso si sarebbero convertiti dopo la prima vittoria. Si vede che sono ciecato Prima i miracoli in pista e poi i miracoli sulle tribune. E' questione di tempo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Aprile, 2010 qualche articolo di qua o di la ma per il resto di msc se ne parla poco direi che l'attenzione su di lui ? monotona decrescente e tender? a meno infinito per x=>19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Aprile, 2010 (modificato) a beyond? io non ho nulla contro alonso in ferrari Te lo rispiego... allora non dovresti aver bisogno di intervenire di continuo, e sei l'unico o quasi mi pare, ogni qual volta si parli di schumacher Potrei dire la stessa cosa per voi per quando si parla di "Gesù" Il senso era: sei tu il primo che partecipa molto attivamente alle discussioni dove si parla di "Gesu" ripetendo sempre le stesse cose e poi critichi me...... Ci siamo? Modificato 2 Aprile, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti