De Adamic 28 Inviato 23 Settembre, 2012 Ah beh...avr? analizzato la macchina con la sua vista ai raggi X Ma se l'ha detto lui stesso che dovevano controllare e non era sicuro del problema. I freni di sicuro erano a posto, c'? da capire le gomme. Ma se l'hanno penalizzato, vuol dire che ? stato semplicemente un suo errore di valutazione. Si ? scordato che gli elementi della sua auto non erano ancora in temperatura...altrimenti non capisco cosa aspetti la Mercedes a fare ricorso... ho frenato un po? prima del solito in quella curva? ha dichiarato Schumacher. ?La vettura non ha decelerato e devo indagare sull?accaduto. Ho frenato violentemente, sono arrivato al bloccaggio e ho provato di tutto ma l?incidente ormai era inevitabile?. sei solo tu che parli di freni, vallo a dire a schumacher che ha fattoi un erreore di valutazione sai cosa ti risponde?:" per te ? difficile capire" E tu che ne sai? lo stesso che sai tu quando affermi che ? un errore, solo che abbiamo la dichiarazione di chi ha sbagliato, o ? un bugiardo oppure sa qualcosa pi? di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Settembre, 2012 lo stesso che sai tu quando affermi che ? un errore, solo che abbiamo la dichiarazione di chi ha sbagliato, o ? un bugiardo oppure sa qualcosa pi? di te Allora c'? qualcuno che ne sa pi? di me, te e di lui: i commissari che lo hanno penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2012 Allora c'? qualcuno che ne sa pi? di me, te e di lui: i commissari che lo hanno penalizzato. vabe loro la sanno sempre pi? lunga di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2012 ho frenato un po? prima del solito in quella curva? ha dichiarato Schumacher. ?La vettura non ha decelerato e devo indagare sull?accaduto. Ho frenato violentemente, sono arrivato al bloccaggio e ho provato di tutto ma l?incidente ormai era inevitabile?. sei solo tu che parli di freni, vallo a dire a schumacher che ha fattoi un erreore di valutazione sai cosa ti risponde?:" per te ? difficile capire" lo stesso che sai tu quando affermi che ? un errore, solo che abbiamo la dichiarazione di chi ha sbagliato, o ? un bugiardo oppure sa qualcosa pi? di te Ma se hai ragione tu allora perch? la Mercedes non fa ricorso contro la penalit?? Fino a prova contraria ? un errore. Schumacher potrebbe anche aver avuto una sensazione sbagliata e per questo ha parlato di problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 23 Settembre, 2012 Allora c'? qualcuno che ne sa pi? di me, te e di lui: i commissari che lo hanno penalizzato. bisogna vedere per cosa ? stato penalizzato, potrebbe essere per il pericolo causato, indipendentemente dalla sua responsabilit? personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Settembre, 2012 L'unica cosa strana che si nota dall'alto ? che l'anteriore destra (mi pare sia quella) si blocca per prima (si vede la strisciata per terra) e successivamente si blocca anche il resto sbilanciando la macchina. A me pare strano un bloccaggio a quella velocit?, per boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 23 Settembre, 2012 Ma se hai ragione tu allora perch? la Mercedes non fa ricorso contro la penalit?? Fino a prova contraria ? un errore. Schumacher potrebbe anche aver avuto una sensazione sbagliata e per questo ha parlato di problema. quindi ? rincoglionito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Settembre, 2012 (modificato) The driver admitted the collision was his error due to the failure to anticipate the braking performance of the car with lower tyre grip following a safety car period. The penalty takes into account that this is the second similar offence by the driver this season. questa ? la motivazione ufficiale Modificato 23 Settembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2012 (modificato) quindi ? rincoglionito? Non mi sembra che tutti quelli che sbagliano siano definibili come rincoglioniti, mi pare che la definizione esatta sia 'esseri umani'. Modificato 23 Settembre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2012 'esseri umani'. aggiungo over 40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2012 The driver admitted the collision was his error due to the failure to anticipate the braking performance of the car with lower tyre grip following a safety car period. The penalty takes into account that this is the second similar offence by the driver this season. questa ? la motivazione ufficiale Discorao chiuso. Schumacher stesso ha ammesso la sua responsabilit?. Alla fine c'aveva ragione Stellina ? un tamponamento come l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Settembre, 2012 Di cappelle cos? ne ha gi? fatte e probabilmente ne far? ancora finch? correr? (scoglionato) per un 10? posto, quasi ogni santa gara. Che poi, chiss? perch?, quando si trova l? davanti, di cappelle non ne fa mai... Lungi da me volerlo giustificare, ma l'incidente di oggi mi ? sembrato alquanto bizzarro. Era lontanissimo da Vergne, o si ? dimenticato di frenare o c'? stato realmente un problema. Fra l'altro subito dopo la ripartenza era gi? arrivato impiccato alla prima curva, cosa che pu? vuol dire tutto e niente, ma la dinamica dell'incidente ? assolutamente incomprensibile. E quando sbaglia, di norma, non ne fa mistero, ha sempre ammesso i suoi errori, specie in questa seconda parte di carriera. Se ha detto che non ? stato un suo errore avr? i suoi buoni motivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2012 semplicemente ? stato colto completamente alla sprovvista, l'auto gli ? partita senza che potesse accorgersene. ? un po' diverso da altri tamponamenti di questi 3 anni, per? fatto sta che sar? almeno il 5 che fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Settembre, 2012 Di cappelle cos? ne ha gi? fatte e probabilmente ne far? ancora finch? correr? (scoglionato) per un 10? posto, quasi ogni santa gara. Che poi, chiss? perch?, quando si trova l? davanti, di cappelle non ne fa mai... Questa non ? una giustificazione. Se deve correre per andare addosso alla gente una gara si e una no, chi glielo fa fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 23 Settembre, 2012 Alla fine c'aveva ragione Stellina ? un tamponamento come l'anno scorso. Quindi mi stai dicendo che si ? presa dell'ignorante nell'unica volta in cui aveva ragione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 23 Settembre, 2012 Io capisco poco l'inglese, ma sbaglio o ha ammesso l'errore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2012 Questa non ? una giustificazione. Se deve correre per andare addosso alla gente una gara si e una no, chi glielo fa fare? secondo me non c'entra niente il 10? posto. l'impressione ? data solo dal fatto che 2 volte su 3 ? in quelle posizioni, ovvio che se capita ? pi? probabile che sia l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Settembre, 2012 secondo me non c'entra niente il 10? posto. l'impressione ? data solo dal fatto che 2 volte su 3 ? in quelle posizioni, ovvio che se capita ? pi? probabile che sia l?. Cosa significhi questo post, l'hai capito solo tu Io capisco poco l'inglese, ma sbaglio o ha ammesso l'errore? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2012 Io capisco poco l'inglese, ma sbaglio o ha ammesso l'errore? The driver admitted the collision was his error. Il pilota ha ammesso che la collisione ? stata un suo errore. Amen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 23 Settembre, 2012 Questa non ? una giustificazione. Se deve correre per andare addosso alla gente una gara si e una no, chi glielo fa fare? si ? vero ? ridicolo continuare a correre per poi fare varie cagate in una stagione rovinando anche la gara ad altri piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti