KTM950SMR 3 Inviato 29 Maggio, 2012 Bhe insomma ... http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/mco-race-analysis.pdf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 29 Maggio, 2012 niente insomma, dopo il pit era pi? veloce di quelli in testa e ha guadagnato 5s fino al problema msc vs webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Maggio, 2012 devo fare AMMENDA ! in qualche topic avevo scritto " il kaiser ba sbattuto fuori Grosjean" . Niente di pi? sbagliato. ho rivisto le immagini ... come NON scritto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Maggio, 2012 devo fare AMMENDA ! in qualche topic avevo scritto " il kaiser ba sbattuto fuori Grosjean" . Niente di pi? sbagliato. ho rivisto le immagini ... come NON scritto ! Bravo Cla!!!!! Io l'ho vista cos?: Grosjean parte lento, Schumi punta a destra e dopo a sinistra. Mentre sta passando Fernando scarta a sinistra per passare Hamilton, tocca Grosjean che d'istinto scarta anche lui e fa fare il sandwich a Schumi col guard rail. E' stata una sequenza a catena, ma direi che non ? colpai di nessuno sostanzialmente. STRANAMENTE Schumi ? rimasto indenne sull'anteriore destra. Peccato che poi ci ha pensato la pompa della benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Maggio, 2012 devo fare AMMENDA ! in qualche topic avevo scritto " il kaiser ba sbattuto fuori Grosjean" . Niente di pi? sbagliato. ho rivisto le immagini ... come NON scritto ! bravo ti devo fare i complimenti questa volta ps. hai capito perch? ti ho detto che mi ero piegato in 2 quando l'ho letta? (era ironico) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 29 Maggio, 2012 niente insomma, dopo il pit era pi? veloce di quelli in testa e ha guadagnato 5s fino al problema msc vs webber in dua ti ? pi? sti tempi chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Maggio, 2012 bravo ti devo fare i complimenti questa volta sono commosso ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Maggio, 2012 in dua ti ? pi? sti tempi chi ? Scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Maggio, 2012 Scusa? Gli ha chiesto dove ha preso i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 29 Maggio, 2012 Gli ha chiesto dove ha preso i tempi Miiiizzica, e iu mai l'av?ssi cap?tu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Maggio, 2012 Gli ha chiesto dove ha preso i tempi Solo ora ho capito che era dialetto. Pensavo alla rivolta della tastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2012 un viaggetto a Lourdes non gli farebbe male. Con la sfortuna che c'ha, io non rischierei di andare in mezzo alle grotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 29 Maggio, 2012 Con la sfortuna che, se andesse a Lourdes, troverebbe chiuso ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Maggio, 2012 se solo avesse avuto met? di questa sfiga nel 2000 e nel 2003........................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Maggio, 2012 Nel 2000 la ebbe eccome, con quell'estate malefica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Maggio, 2012 iiiiii in pareggio con i motori mercedes di mika.. nulla a che vedere con quest'anno cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 29 Maggio, 2012 sono 69 pole conquistate sul campo B) toda gioia toda beleza papa papapapapa paparapraprap ppapa Coitus interruptus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 29 Maggio, 2012 Qualcuno trova il video delle qualifiche rai o inglesi della pole di Schumy ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2012 Qualcuno trova il video delle qualifiche rai o inglesi della pole di Schumy ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti