Vai al contenuto
gabryel72

Win7: problema volante non compatibile

Post raccomandati

Ciao, ho constatato mio malgrado che su seven non ? possibile attaccare il volante della log...ch, non funziona con nessun tipo di driver, ne pre vista ne x xp, ne in qualsiasi compatibilit?, pazzesco comunque, il volante che ho io ? ancora regolarmente in vendita ma x chi ha seven non serve a nulla...!!!!

Qualcuno ha qualche idea?sul sito del produttore non si trova nulla pi? di quello che ho gi? provato (non funzionante), gli stessi produttori garantiscono la piena compatibilit? solo al g27 (un volante che costa 350 euro!!)

Che si pu? fare??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se funzionano col tuo volante, ma con il DFP e win7 non ho alcun problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se funzionano col tuo volante, ma con il DFP e win7 non ho alcun problema

Nulla da fare, non funziona ma secondo te ? possibile che solamente connettendo alla presa usb il volante (formula feedback vibration)gp4 non parta (schermo nero gp bloccato)?

se lo apro senza la spina inserita parte, se ? inserita nulla....e la cosa strana ? che la prima volta (solo la prima)? partito subito anche se poi non trovava il freno, sono uscito dal gioco e da allora niente da fare, se attacco la presa usb a qualsiasi porta il gioco non parte, ho provato anche un'altra versione ma si comporta nello stesso modo, anche con altri giochi.

com'? possibile?non m i importa x il volante (ne prender? uno pi? serio) ma ho il timore che non vada con nessuno....possibile?..iniziano le pare mentali...computer nuovo ...non posso giocare all'unico gioco che mi piace...

grazie, se avete consigli o sapete qualcosa sulle compatibilit? o se secondo voi ? un comportamento normale e basta acquistare un'altro volante...fatemi sapere, grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse un problema di usb, avresti problemi ancche con altre periferiche sullo stesso bus, non conosco quel volante, ma a occhio ? abbastanza orribile :hihi:?

 

puoi provare a reinstallare i driver della scheda madre/chipset e quelli del volante, e con l'occasione abbandonare GP4 :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse un problema di usb, avresti problemi ancche con altre periferiche sullo stesso bus, non conosco quel volante, ma a occhio ? abbastanza orribile :hihi:?

 

puoi provare a reinstallare i driver della scheda madre/chipset e quelli del volante, e con l'occasione abbandonare GP4 :P

Non ? un problema cambiare volante ma ? possibile riscontrare lo stesso problema con un'altro volante oppure non ci sono problemi ed ? una cosa legata a quel modello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×