Visitatore Ayrton4ever Inviato 7 Dicembre, 2009 Oggi c'? stata la Prima, aldil? di persone inutili che se non c'andassero la gente si dimenticherebbe della sua esistenza (Valeria Marini) trovo che chi c'? andato avrebbe dovuto tenere un comportamento molto sobrio invece della solita ostentazione vista la crisi (che non ? alle spalle manco per niente). Solo per una questione di buon senso e stile, nient'altro. Similmente qui a Firenze il sindaco, finora molto bravo, avrebbe potuto evitare di illuminare gli alberi dei viali di circonvallazione (impatto visivo splendido per carit?) e dedicarsi per esempio alle migliaia di buche che ci sono in citt?; sempre per gli stessi motivi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Dicembre, 2009 non capisco quale ? il problema. se i ricchi si vogliono vestire da ricchi che ti importa? la crisi che c'entra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 8 Dicembre, 2009 che ostentare di essere ricchi di fronte a chi non ha di che arrivare alla fine del mese ? di cattivo gusto secondo me. Non ? che ? illegale o altro, ? di cattivo gusto, poco carino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Dicembre, 2009 infatti io al massimo posso andare a "la scala" a jesolo.e pure li mi costa parecchio per i miei gusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Dicembre, 2009 chi va alla prima alla scala, visto i prezzi ha quel teatro (almeno quello milanese), non ha di certo problemi visto la crisi economica. per quanto le illuminazioni a firenze le illuminazioni ha dei fondi precisi per esse. il fondo stradale in altre. e conoscendo gli italiani, se non mettevano le illuminazioni per rifare le strade, scrivevono nei forum che sindaco di m***a siamo gli unici a non avere le illuminazioni. gli italiani sono cos? criticano quando hanno troppo criticano quando non hanno niente si lamentano vogliono di pi? se hanno il giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Dicembre, 2009 Lo so che non hanno problemi infatti mi riferivo agli altri. Per quanto riguarda le voci di bilancio si possno benissimo spostare le risorse da una voce all'altra qualsiasi group controller lo pu? fare. Tieni presente che il centro viene sempre illuminato i viali circondano il centro stesso e poi ogni quartiere provvede anche autonomamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti