Vai al contenuto
Mito Ferrari

Senso della vita

Post raccomandati

per cosa cavolo veniamo al mondo?

quale ? il senso della vita?cosa c'? oltre il solito svegliarsi-lavoro-mangiare-dormire-svegliarsi-lavoro-mangiareecc ecc?

ps:non ho trovato topic uguali,anche se con il nuovo metodo di ricerca non mi ci trovo molto bene.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente un topic senza risposta XD

Link al post
Condividi su altri siti

quale ? il senso della vita?cosa c'? oltre il solito svegliarsi-lavoro-mangiare-dormire-svegliarsi-lavoro-mangiareecc ecc?

ps:non ho trovato topic uguali,anche se con il nuovo metodo di ricerca non mi ci trovo molto bene.

per guardare i GP :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

D? la verit?, ti ha mollato la morosa? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la fine della sua storia d'amore con Pinturicchio abbia lasciato un segno indelebile nel cuore del nostro Mito Ferrari XD

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la fine della sua storia d'amore con Pinturicchio abbia lasciato un segno indelebile nel cuore del nostro Mito Ferrari XD

In effetti Mito Ferrari lo capisco...gente come quella fa venire il dubbio "ma che cazz ci stiamo a fare qua insieme a certa gente?" :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

va be' apriamo anche un topic "? nato prima l'uovo o la gallina?" e siamo a posto

Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto pio, unj dibattito piu' divertente sarebbe su quello che vorremmo essere, io un indiano d'america che vive nelle sterminate praterie e non fa una mazza da mattina alla sera XD

Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto pio, unj dibattito piu' divertente sarebbe su quello che vorremmo essere, io un indiano d'america che vive nelle sterminate praterie e non fa una mazza da mattina alla sera XD

Io vorrei essere un fisico :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? per forza un topic banale. ? chiaro che la risposta ? legata alla singola persona.

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa migliore ? dopo il diploma lavorare fino a trent'anni mettendosi da parte un buon gruzzoletto.dopodich? prendere e andare in jamaica a vivere.con 300 euro al mese vivi da signore,certo non si avr? il pc,sky,il bmw o la moto ma si ha un paradiso naturale e tanto tempo per grattarsi

Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei essere un fisico :zizi:

Io vorrei essere un ing, (che sbadato lo sono gi? :rotfl: ))

si per? non fare una sega ? meglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa migliore ? dopo il diploma lavorare fino a trent'anni mettendosi da parte un buon gruzzoletto.dopodich? prendere e andare in jamaica a vivere.con 300 euro al mese vivi da signore,certo non si avr? il pc,sky,il bmw o la moto ma si ha un paradiso naturale e tanto tempo per grattarsi

E' meglio il sudamerica, certa gente che conosco l'ha fatto per davvero; l'ideale sarebbero le hawaii ma sono troppo care XD

Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei essere un ing, (che sbadato lo sono già :rotfl: ))

si però non fare una sega è meglio :hihi:

Che brutte aspirazioni :hihi:

EDIT: parlo dell'ingegnere :hihi:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciando perdere le aspirazioni tanto ognuno ha le sue, il posto migliore dove vorrei vivere sono le hawaii oppure l'estremo nord dell'europa in qualche villaggio della norvegia o dell'Islanda :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

e che ci fai tutta la vita in un villaggio dell'islanda? se uno deve vivere in un paese nordico, per esperienza dico che deve escegliere un centro. helsinki ad esempio ? a misura d'uomo perch? non ? una metropoli grande ma ci si pu? trovare tutto il necessario per non rompersi le bolas

Link al post
Condividi su altri siti

e che ci fai tutta la vita in un villaggio dell'islanda? se uno deve vivere in un paese nordico, per esperienza dico che deve escegliere un centro. helsinki ad esempio è a misura d'uomo perchè non è una metropoli grande ma ci si può trovare tutto il necessario per non rompersi le bolas

Onestamente per me la città non è mai a misura d'uomo è sempre affollata, anche le piccole vedi quella vicino alla quale vivo io qui in Toscana, c'è la necessità di sottostare a troppe regole; invece deve essere bellissimo vivere in posticini tranquilli sulla costa in questi villaggi del nordeuropa senza il minimo dover sottostare e essere soggetto qallo smog e al caos delle città.

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Il senso della vita ? cercarlo.

Link al post
Condividi su altri siti
<br />per cosa cavolo veniamo al mondo?<br />quale ? il senso della vita?cosa c'? oltre il solito svegliarsi-lavoro-mangiare-dormire-svegliarsi-lavoro-mangiareecc ecc?

leggendo la tua domanda penso che, purtroppo per te, la tua vita per adesso non sia stata poi un granch? e mi dispiace.

Da sesantenne ti posso solo dire che VIVERE E' BELLISSIMO ! sono nato senza una lira da ficcarmi in un occhio ! ... la mia vita me la sono un po' (tanto)cambiata con il mio lavoro e spero che finisca il pi? tardi possibile. ci sono TROPPE cose belle (e non necessariamente costose) da fare!

ciao !

Link al post
Condividi su altri siti