mammamia 3 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) qualcuno mi sussurra che Michael ci st? pensando molto seriamente ... da parte mia posso solo aggiungere : FOSSE VERO !!! Modificato 22 Dicembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 20 Novembre, 2009 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 20 Novembre, 2009 Speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) Già l'anno scorso scrissi che se mai un giorno Schumacher avesse avuto voglia di tornare una logica scelta sarebbe stata McLaren-Mercedes, sia per la voglia di dimostrarsi ultravincente oltre la Ferrari, sia per "sdebitarsi" parzialmente nei confronti di Mercedes per il supporto giovanile... A maggior ragione ora che la squadra è Mercedes GP ed il boss è il suo amico Ross... potrebbe essere tentato. Modificato 20 Novembre, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 20 Novembre, 2009 mah..se tornava tornava l'anno scorso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Novembre, 2009 qualcuno mi sussurra che Michael ci st? pensando molto seriamente ... A.G. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Novembre, 2009 http://www.independent.co.uk/sport/motor-racing/jordan-predicts-schumacher-comeback-1824760.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) qualcuno mi sussurra che Michael ci stà pensando molto seriamente ... da parte mia posso solo aggiungere : FOSSE VERO !!! solo se lo rivedrò così e non così deve tornare "alla prost" non "alla mansell" Modificato 20 Novembre, 2009 da Grand Prix 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 20 Novembre, 2009 non voglio che schumi torni per fare figure barbine o in una vettura poco competitiva. meglio che stia a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Novembre, 2009 <BR>A.G. ?<BR><BR><BR>gio' ... 6 MAGICO !<BR><BR><BR> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 20 Novembre, 2009 Ma non diciamo c@@@@te!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Novembre, 2009 gio' ... 6 MAGICO ! azz... allora ? qualcosa di pi? di un'indiscrezione. Ho visto in TV che era ad Abu Dhabi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 20 Novembre, 2009 Lo spero(pi? che altro per vedere cosa combina), ma tanto non torner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 20 Novembre, 2009 Ovviamente lo vorrei in ferrari,altrimenti sarei costretto a NON tifare ferrari ... e soffrirei PS: schumy c'? gi? stato in "mercedes" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 20 Novembre, 2009 Ma ? solo una mia sensazione o in quegli anni somigliava incredibilmente a Coulthard :zizi: ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 20 Novembre, 2009 Ma ? solo una mia sensazione o in quegli anni somigliava incredibilmente a Coulthard :zizi: ? hanno sempre avuto una mascella simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Novembre, 2009 mah..se tornava tornava l'anno scorso.. perch? scusa? Ora ? Mercedes che "chiama"... se permetti ? un'altra cosa rispetto a Brawn GP, con tutto l'affetto che lo lega a Ross...l'anno scorso poteva essere un'azzardo ( e poi aveva i famosi problemi al collo...) ora ha la doppia garanzia: Ross & il brand Mercedes + una nazione pronta ad impazzire per vederlo rivincere con un team tutto tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 20 Novembre, 2009 non state considerando un altro aspetto importante, non credo che la ferrari lasci andare schumi cosi facilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) non state considerando un altro aspetto importante, non credo che la ferrari lasci andare schumi cosi facilmente Se dovesse essere deciso nel chiederlo secondo me lo accontenterebbero: hanno un grosso debito con lui... avrebbe potuto andar via prima, non lo ha fatto. Ma è tutto un "pour parler".. è ovvio che Brawn chiederà Villeneuve. XD Modificato 20 Novembre, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 20 Novembre, 2009 sognare non fa male,e sinceramente anche se la reputo una cosa impossibile non mi dispiacerebbe. il 2009 ha insegnato molte cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti