Stefan Bellof 0 Inviato 19 Novembre, 2009 Salve. Mi chiedevo perch?, a parte un'inaspettato log-out e la cancellazione di nome utente e password dalla memoria, quando ho richiesto la mail per resettare la password (che ho dimenticato a quanto pare ), essa non mi ? mai arrivata...tanto che sono stato costretto a creare un nuovo account. Ho visto anche nella cartella antispam, l'ho richiesta altre volte, eppure non ? arrivata alcuna mail. Come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 19 Novembre, 2009 Salve. Mi chiedevo perch?, a parte un'inaspettato log-out e la cancellazione di nome utente e password dalla memoria, quando ho richiesto la mail per resettare la password (che ho dimenticato a quanto pare ), essa non mi ? mai arrivata...tanto che sono stato costretto a creare un nuovo account. Ho visto anche nella cartella antispam, l'ho richiesta altre volte, eppure non ? arrivata alcuna mail. Come mai? ehi ma sei lo stefan bellof di sempre?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Novembre, 2009 La richiesta di reset della password era ferma in coda di moderazione, ma ieri dovrebbe essersi sbloccata, controlla l'email. Se non è arrivata, inviami l'indirizzo email e il nome del vecchio account e vediamo di risolvere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefan Bellof 0 Inviato 19 Novembre, 2009 Niente, Yoong La mia mail ? Xever01@yahoo.it e il nome ? S. Bellof. ehi ma sei lo stefan bellof di sempre?? I fan di Bellof sono pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Novembre, 2009 Niente, Yoong La mia mail ? Xever01@yahoo.it e il nome ? S. Bellof. [/size][/font] I fan di Bellof sono pochi hai riprovato a resettare? se non ricevi l'email, inviami per mp la nuova password. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Novembre, 2009 Grazie Yoong, a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Novembre, 2009 Grazie Yoong, a posto riprova a richiedere il creset della password e dimmi se ricevi l'email, se non ti arriva sarà un problema da risolvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Novembre, 2009 Ancora niente...strana 'sta cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti