mde 0 Inviato 10 Giugno, 2004 alura? chi si vuole occupare dell'organizzazione? se nn saltano fuori nomi qu nn se ne fa nulla!! dichiariamo aperte le iscrizioni, partecipare significa anche essere propositivi e prendere iniziative, nn solo aspettare che qlcuno ci dica cosa fare x ora nella lista abbiamo Lele19871 Driver1972 mde maxl? RodAntony nessun'altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Allora.. se vi va bene posso cominciare a stilare una specie di calendario e/o orari in cui fare le gare e a definire i gruppi di gara in base all'elenco che MDE ha postato in un altro thread. Per i gruppi di gara preferisco fare una estrazione con dei bigliettini, cos? almeno tutto ? lasciato al caso. Sempre che la cosa vi possa andare bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 10 Giugno, 2004 entro anch'io nello staff secondo me per i gruppi bisgonerebbe fare una gara di qualifica, cio? si fanno delle prove in cui i igliori tempi vanno in un gruppo ed i peggiori nell'altro cos? si evita di avere doppiati nei primi giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 10 Giugno, 2004 entro anch'io nello staff secondo me per i gruppi bisgonerebbe fare una gara di qualifica, cio? si fanno delle prove in cui i igliori tempi vanno in un gruppo ed i peggiori nell'altro cos? si evita di avere doppiati nei primi giri. d'accordo con rod e NON con davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 Non ? che la cosa mi piaccia molto, perch? altrimenti si finirebbe che quelli pi? lenti non potrebbero mai imparare dagli altri come si corre correttamente con l'auto. Ritengo che l'assegnazione a caso dei gruppi sia la cosa migliore, soprattutto per non scontentare nessuno. La cosa pi? importante del torneo ? il DIVERTIMENTO, non la competizione..... almeno io la vedo cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Giugno, 2004 allora facciamo una cosa, io ho elencato quelli che secondo me sono i punti ancora da chiarire, ora aprir? un topic x ogni argomento e definiremo gli argomenti singolarmente, se vi viene in mente qlche altro punto da stabilire lo aggiungiamo alla mia lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 10 Giugno, 2004 s?, ma penso che sia pi? divertente correre con chi fa + o - i tuoi tempi, piuttosto che con uno che corre un secondo pi? forte (o pi? piano) di te... magari i gruppi si fanno variabili ogni tot gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Giugno, 2004 secondo me sar? una selezione naturale in base agli orari... penso che per prima cosa si debba decidere quando correre e poi vedere la disponibilit? delle persone... a questo punto il 90% dei gironi sarebbero gi? fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 10 Giugno, 2004 secondo me sar? una selezione naturale in base agli orari... penso che per prima cosa si debba decidere quando correre e poi vedere la disponibilit? delle persone... a questo punto il 90% dei gironi sarebbero gi? fatti. quoto in pieno! Io ad es. sono + disponibile per giocare alla sera durante la settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Giugno, 2004 i gruppi andrebbero fatti in modo di sorteggio, divisi in due fasce. e poi si estraggono come nel calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Giugno, 2004 secondo me sar? una selezione naturale in base agli orari... penso che per prima cosa si debba decidere quando correre e poi vedere la disponibilit? delle persone... a questo punto il 90% dei gironi sarebbero gi? fatti. quoto in pieno! Io ad es. sono + disponibile per giocare alla sera durante la settimana. OK. allora apriamo un trhead per decidere gli orari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti