Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Guarda che a un punto di favore alla rai c'? il fatto che tutto il giorno a casa mia il segnale andava ad intermittenza e non solo nelle ore di gp o mondiale di ciclismo. Io ho acceso la tv alle 10.00 per vedere la partenza del ciclismo e gi? iniziava a bloccarsi su tutti e 3 i canali, poi anche la sera durante la ds e ncis sino a 00.00 quando sono andato a letto. Ma una domanda: la paola ferrari capisce qualcosa di F1? Ieri alla ds ha detto che alonso come punti ? l? (cosa crtede che possa vincere il mondiale?). Ma poi se la trasmissione si chiama domenica sportiva (cos? da circa 60 anni) perch? non ospitare fiorio, boccafogli, leonarduzzi a parlare di F1? Fanno parlare o ranieri, o gene gnocchi! La prossima gara chiedo alla ds di andare a parlare di F1, non se ne pu? pi?

Confermo anche io che il segnale andava e veniva per tutta la giornata, a fasi alterne.

La mancanza non era una cosa manovrata, insomma, ma il fatto che casualmente capitasse nei momenti topici fa imbestialire.

Per quanto riguarda la DS, tu ancora la chiami "Domenica Sportiva"?

Il vero titolo di quella trasmissione dovrebbe essere "Domenica calcistica", non domenica sportiva.

Per la Rai, esiste l'equazione non scritta sport = calcio.

Purtroppo ? cos?.

Io quella trasmissione non la guardo neppure, perch? odiando il calcio, non ? una trasmissione per me.

Essendo una trasmissione fatta solo per parlare di calcio per il pubblico generalista ma nemmeno troppo, ? ovvio che giornalisti ed opinionisti chiamati ad intervenire su qualcosa che non ? il calcio non sanno assolutamente nulla di F1 e non hanno competenza alcuna in materia.

Oltrettutto, al massimo ne parlano per 5 minuti dopo un servizio, se proprio c'? tempo, facendo domande senza senso a qualche allenatore o giocatore che dichiara di preferire le moto.

Davvero, lascia perdere la DS.

Meglio Motorzone su Sportitalia, meglio il dopo-gara con Palazzoli su Sportaction, meglio persino Grand Prix su Italia 1...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io ancora ricordo quando misero Mazzocchi a condurre la trasmissione pre qualifiche qualche anno fa :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Rai Sport Due ha trasmesso finalmente il servizio sul GP d'Italia 1970!! :woot:

Eccolo:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4b6ba2e2-427f-4eae-8a44-863087ea6c7b-raisport-2011.html#set=ContentSet-bf8b802b-e1a7-4978-b2fa-ae298ffb2e63&page=0

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una sintesi del GP e poi in studio un giovane Mario Poltronieri che intervista Ignazio Giunti, pilota della Ferrari che si era presentata a Monza con tre vetture (oltre a Giunti, c'erano anche il vincitore Regazzoni e poi Ickx). Si parla anche della sicurezza, visto che il giorno prima ? morto alla Parabolica il capoclassifica Jochen Rindt. Anche Giunti morir?, nel gennaio '71, in una gara Sport-Prototipo.

Link al post
Condividi su altri siti

Serivizio interessante...a questo punto aspettiamo con ansia questo GP d'Italia 1977, sperando che lo trasmettano integralmente...sono curioso di vedere cosa dicono i cronisti di Lauda appena tornato dall'incidente.

Link al post
Condividi su altri siti

Serivizio interessante...a questo punto aspettiamo con ansia questo GP d'Italia 1977, sperando che lo trasmettano integralmente...sono curioso di vedere cosa dicono i cronisti di Lauda appena tornato dall'incidente.

non dicono niente visto che l'incidente lo ha avuto nel 1976

Link al post
Condividi su altri siti

non dicono niente visto che l'incidente lo ha avuto nel 1976

lol che figura :asd: Vero, mi sono rincoglionito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

dis18153_YouFailDRfil.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Distrazione :zizi:

Occhio ai ditini che premono i numerini sbagliati :rotfl::D

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no! Ho fatto sistemare l'antenna prima del GP d'Italia (che non ho visto a casa), tornando a vedere una gara sulla Rai a casa dopo mesi: ieri ho passato due ore ad inveire contro l'elettricista per il nulla allora...

Confermo anch'io (zona Bergamo) i buchi nel segnale di svariati secondi, CASUALMENTE in occasione dei momenti pi? importanti della gara!! Partenza, arrivo, sorpassi e pit-stop Ferrari persi a causa di... ? Un test? A me pi? che un test ? sembrata letteralmente una presa per i fondelli, visto che i buchi non erano regolari (a volte 10 secondi, altre 30) ed erano sempre in corrispondenza di momenti importanti della gara.

Non capisco perch? venivano oscurati proprio i momenti salienti della gara; mi sembra un autogol da parte della Rai..

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio ai ditini che premono i numerini sbagliati :rotfl::D

Almeno lo ammetto, io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno lo ammetto, io :asd:

Cio?, dopo un giorno non hai ancora capito che volevo scrivere proprio 2012 (Duemiladodici) e 2013 (Duemilatredici)? :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lol...certo che a sentire quello che dite voi, qui davvero abbiamo un c*lo sfondato. In 23 anni, mai che mi ricordi tali problemi di segnale. Inoltre ho sempre preso alla grande i vari canali extra della RAI, compreso quello in HD.

La stessa cosa che ho detto pure io. Per una volta in terronia le cose funzionano meglio che al nord :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cio?, dopo un giorno non hai ancora capito che volevo scrivere proprio 2012 (Duemiladodici) e 2013 (Duemilatredici)? :asd: :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHHAHAHHAHHHHHHH

st? morendo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille per il disturbo!

EDIT: Niente non si riesce a capire cosa risponde Lewis a Massa :asd:

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa come la rai si sta muovendo per il dopo 2012? Sta gi? trattando con la FOM per i diritti degli anni dopo 2012 o ? tutto in alto mare? O se li far? strappare? Ora con gli ascolti che fa perde la F1 a favore della coppa italia? Gi? dal 2012 non avr? pi? la champions tornata dopo 6 anni a mediaset, ora anche laF1

Link al post
Condividi su altri siti