Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

attendo con ansia il filmato della malesia

ahahaha

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Con Poltronieri si riuscivano a fare delle dormite memorabili...potevi addormentarti anche in un gp con 50000 sorpassi, non so come ci riuscisse. :closedeyes:

Zermiani non ho ancora capito nulla di quello che diceva dai box...però i siparietti con Piquet sr erano unici... :superlol:

preferisco il silenzio alle inutili statistiche/curiosità/gossip.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

OT

x Forzaferrari2: come mai su Raisport+ il notiziario delle 14:30 va sempre in onda con quelle sottili bande nere ai lati, cio? in 14:9?

Non succede mai la sera nell'edizione delle 23:30.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao a tutti,

ho intravisto il meraviglioso palinsesto di raiuno del 18/04/2010. La diretta del Gp della cina durer? solo 50 minuti su raiuno, dalle 09.00 alle 09.50, poi si sposter? dalle 09.50 alla fine su raidue per una visita del papa. Adesso non se ne pu? pi?. IO ho accettato tutto dalla rai, ma ora mando una mail a griglia di partenza dicendo che mi sono rotto di questi continui cambi di rete: capisco a pasqua, ma di una visita a malta ma che 2 palle! Tra un p?: ma il direttore di raiuno, mauro mazza, ha visto che l'ultimo gp ha fatto quasi 5 milioni di spettatori? SE quel Gp fosse andato su raiuno, li avrebbe superati. La messa non ha raggiunto nemmeno i 4

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, sugli ascolti della messa ho fatto una battuta.

Link al post
Condividi su altri siti

OT

x Forzaferrari2: come mai su Raisport+ il notiziario delle 14:30 va sempre in onda con quelle sottili bande nere ai lati, cio? in 14:9?

Non succede mai la sera nell'edizione delle 23:30.

C'? un problema con la regia dello studio, ormai obsoleta, che non consente la produzione in 16/9.

"A breve" dovrebbe esser risolto ;) .

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un problema con la regia dello studio, ormai obsoleta, che non consente la produzione in 16/9.

"A breve" dovrebbe esser risolto ;) .

Grazie.

Raisport 2 esordir? a maggio? Oppure c'? ancora la possibilit? di un rinvio?

...anche se ora, senza le prove libere sar? un p? meno dedicato ai motori, per fortuna che c'? il rally.

Link al post
Condividi su altri siti

OT La grafica della MotoGP anche quest'anno rispetta la safety area 4:3, strano, visto che viene distribuita in HD nativa.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? sul digitale vedo l'immagine a tutto schermo mentre se metto l'antenna analogica vedo delle bande nere sopra e sotto? Come qualit? visiva ? meglio sull'antenna o sul digitale?

Link al post
Condividi su altri siti

perch? sul digitale vedo l'immagine a tutto schermo mentre se metto l'antenna analogica vedo delle bande nere sopra e sotto? Come qualit? visiva ? meglio sull'antenna o sul digitale?

La qualit? digitale ? chiaramente la migliore. In analogico vedi le bande nere perch? questa vecchia tecnologia di trasmissione supporta solo il formato 4:3 e la gara ? trasmessa in 16:9.

Link al post
Condividi su altri siti

x Forzaferrari:

riguardo la trasmissione delle prove libere c'era ancora qualche speranza per Barcellona... ? tutto saltato?

Link al post
Condividi su altri siti

x Forzaferrari:

riguardo la trasmissione delle prove libere c'era ancora qualche speranza per Barcellona... ? tutto saltato?

Secondo me non se ne far? nulla. Ad ogni modo proprio a Barcellona inizia la GP2 e Rai Sport Pi? trasmetter? gara 1 al sabato.

Link al post
Condividi su altri siti

Attendo con ansia il Mazzoni show della Cina,il materiale non manca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Avrei preferito registrare il gp della Cina e vedermelo dopo pranzo.... invece i geni che fanno??? fra 50 minuti passiamo su rai 2....... quindi penso: "come lo riconfiguro il dvd recorder che sta registrando????" :cray:

Che palle sti cambi rete!

Che li facessero alle 4 di mattina ma almeno tutti su un canale....

come una volta..... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Facendo zapping mi sono imbattuto in Raisport+ , stanno parlando di piloti italiani in F1 dal '50 ad oggi pare, con le immagini dell'epoca, ma ovviamente sul palinsesto non c'? traccia di questo programma... :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

certi orrori vanno benissimo in SD

Link al post
Condividi su altri siti

I bassi ascolti fatti dalla MotoGP ad Assen si giustificano con la contemporanea messa in onda delle qalifiche della F1. Io ad esempio che seguo tutte le gare del motomondiale la MotoGP non l'ho vista perch? ho preferito le qualifiche della F1 e credo in parecchi abbiano fatto cos

Link al post
Condividi su altri siti