jkHox 1 Inviato 6 Aprile, 2010 attendo con ansia il filmato della malesia ahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2010 (modificato) Con Poltronieri si riuscivano a fare delle dormite memorabili...potevi addormentarti anche in un gp con 50000 sorpassi, non so come ci riuscisse. Zermiani non ho ancora capito nulla di quello che diceva dai box...però i siparietti con Piquet sr erano unici... preferisco il silenzio alle inutili statistiche/curiosità/gossip. Modificato 6 Aprile, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 6 Aprile, 2010 OT x Forzaferrari2: come mai su Raisport+ il notiziario delle 14:30 va sempre in onda con quelle sottili bande nere ai lati, cio? in 14:9? Non succede mai la sera nell'edizione delle 23:30. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 6 Aprile, 2010 Ragazzi, ciao a tutti, ho intravisto il meraviglioso palinsesto di raiuno del 18/04/2010. La diretta del Gp della cina durer? solo 50 minuti su raiuno, dalle 09.00 alle 09.50, poi si sposter? dalle 09.50 alla fine su raidue per una visita del papa. Adesso non se ne pu? pi?. IO ho accettato tutto dalla rai, ma ora mando una mail a griglia di partenza dicendo che mi sono rotto di questi continui cambi di rete: capisco a pasqua, ma di una visita a malta ma che 2 palle! Tra un p?: ma il direttore di raiuno, mauro mazza, ha visto che l'ultimo gp ha fatto quasi 5 milioni di spettatori? SE quel Gp fosse andato su raiuno, li avrebbe superati. La messa non ha raggiunto nemmeno i 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 6 Aprile, 2010 Ah, sugli ascolti della messa ho fatto una battuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 6 Aprile, 2010 OT x Forzaferrari2: come mai su Raisport+ il notiziario delle 14:30 va sempre in onda con quelle sottili bande nere ai lati, cio? in 14:9? Non succede mai la sera nell'edizione delle 23:30. C'? un problema con la regia dello studio, ormai obsoleta, che non consente la produzione in 16/9. "A breve" dovrebbe esser risolto . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 10 Aprile, 2010 C'? un problema con la regia dello studio, ormai obsoleta, che non consente la produzione in 16/9. "A breve" dovrebbe esser risolto . Grazie. Raisport 2 esordir? a maggio? Oppure c'? ancora la possibilit? di un rinvio? ...anche se ora, senza le prove libere sar? un p? meno dedicato ai motori, per fortuna che c'? il rally. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 11 Aprile, 2010 OT La grafica della MotoGP anche quest'anno rispetta la safety area 4:3, strano, visto che viene distribuita in HD nativa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 18 Aprile, 2010 perch? sul digitale vedo l'immagine a tutto schermo mentre se metto l'antenna analogica vedo delle bande nere sopra e sotto? Come qualit? visiva ? meglio sull'antenna o sul digitale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 18 Aprile, 2010 perch? sul digitale vedo l'immagine a tutto schermo mentre se metto l'antenna analogica vedo delle bande nere sopra e sotto? Come qualit? visiva ? meglio sull'antenna o sul digitale? La qualit? digitale ? chiaramente la migliore. In analogico vedi le bande nere perch? questa vecchia tecnologia di trasmissione supporta solo il formato 4:3 e la gara ? trasmessa in 16:9. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 19 Aprile, 2010 x Forzaferrari: riguardo la trasmissione delle prove libere c'era ancora qualche speranza per Barcellona... ? tutto saltato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Aprile, 2010 x Forzaferrari: riguardo la trasmissione delle prove libere c'era ancora qualche speranza per Barcellona... ? tutto saltato? Secondo me non se ne far? nulla. Ad ogni modo proprio a Barcellona inizia la GP2 e Rai Sport Pi? trasmetter? gara 1 al sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 21 Aprile, 2010 Attendo con ansia il Mazzoni show della Cina,il materiale non manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 21 Aprile, 2010 Avrei preferito registrare il gp della Cina e vedermelo dopo pranzo.... invece i geni che fanno??? fra 50 minuti passiamo su rai 2....... quindi penso: "come lo riconfiguro il dvd recorder che sta registrando????" Che palle sti cambi rete! Che li facessero alle 4 di mattina ma almeno tutti su un canale.... come una volta..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 24 Aprile, 2010 Facendo zapping mi sono imbattuto in Raisport+ , stanno parlando di piloti italiani in F1 dal '50 ad oggi pare, con le immagini dell'epoca, ma ovviamente sul palinsesto non c'? traccia di questo programma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 17 Giugno, 2010 http://www.autosport.com/news/report.php/id/84448 Niente Formula 1 in alta definizione prima del 2012. Con una bassa percentuale di spettatori che potrebbero riceverla in HD Bernie ha deciso di non rischiare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Giugno, 2010 Che idiota Ecclestone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 19 Giugno, 2010 certi orrori vanno benissimo in SD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrea81 0 Inviato 30 Giugno, 2010 http://www.motoblog.it/post/25085/motogp-ko-crolla-laudience-tv "la F1 la seguono solo i ferraristi per veder vincere schumancher, nella moto gp siamo tutti appassionati" [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Giugno, 2010 I bassi ascolti fatti dalla MotoGP ad Assen si giustificano con la contemporanea messa in onda delle qalifiche della F1. Io ad esempio che seguo tutte le gare del motomondiale la MotoGP non l'ho vista perch? ho preferito le qualifiche della F1 e credo in parecchi abbiano fatto cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti