Vai al contenuto
marcostraz

2010 Indycar Series

Post raccomandati

Io vedere la Patrick prendere due secondi ed avere dietro solo Dracone e la Duno, cioè il nulla.... boh.

Senza parole.

E guadagnati sti 12 milioni di dollari all'anno........

http://www.forbes.com/2010/08/18/top-earning-female-athletes-business-sportsmoney-female-athletes_slide.html

Modificato da Adam Clayton

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per? ha avuto un incidente con Sato, non so se l'hai visto. Forse tre o quattro decimi li abbassava. Ha perso mezz'ora di prove.

Sai qual ? il problema? Che lei si sente giustamente al sicuro, lo sarei anch'io e chiss? quanti altri, perch? gli sponsor la appoggiano indipendentemente dai risultati. E' stato sempre cos?. Se venisse trattata come tutti gli altri, dovendosi guadagnare il posto che ha, gli strizzerebbe il c*lo e si preoccuperebbe di capire come migliorare nel proprio lavoro. E pi? co****ni tutti i fans che di corse non capiscono un ca**o, e ce ne sono parecchi, che continuano a supportarla. Un motivo in pi? per lei di sbattersene dei risultati e di continuare a vivere con guadagni stellari e orde di fans ignoranti ai suoi piedi. Se la pensassero tutti come me a quest'ora a gironzolare intorno a lei ci sarebbe un bastardino e poco pi?. Vedi poi come rifletti sulla tua esistenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo dell'incidente con Sato, per? le qualifiche son cambiate poco: son sempre 2 secondi.

Quello che dici ? verissimo: mi sembra un caso identico alla Sharapova, che rimane nel tennis la pi? pagata, nonostante i risultati, dopo l'infortunio, non sono mai pi? tornati a quelli di tre anni fa.

Poi io continuo a pensare che la Nationwide abbia peggiorato il tutto, perch? il calo rispetto all'anno scorso mi sembra evidente.

A parte il Texas, che se avesse avuto un'altra macchina avrebbe vinto, un anno molto incolore.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che incolore un suicidio, un salto nel vuoto. Un altro pilota sarebbe stato spedito a casa dopo Long Beach, per un totale di 4 gare.

Quando uno non sa cosa vuole fare da grande ? un problema.

Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che Andretti stava per lasciare a piedi Hunter Reay, che era quello con pi? punti al momento.

Suicidio ? la parola giusta.

Link al post
Condividi su altri siti

Se succedeva (non l'ho mai pensato seriamente, sarebbe stato assurdo), restava solo da recarsi da GoDaddy armati fino ai denti e costringerli a togliere i loro quattrini dalla 7 e dirottarli sulla 37. Tanto che gliene frega, il loro interesse ? girare un paio di spot per il Superbowl, e chi s'? visto s'? visto. Danica? Ah ma che fa guida anche?

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, questa è la gente che contribuisce alle sue certezze e alla sua autodistruzione.

x610.jpg

Modificato da CerberuS

Link al post
Condividi su altri siti

Wheldon pu? accendere un cero alla Madonna, con quel muretto.

Link al post
Condividi su altri siti

E Sato dovrebbe andare a fare in c*lo. Uno che sa di avere una foratura, non sta in pista e continua a spingere andando addosso agli altri è una testa di ca**o.

Modificato da CerberuS

Link al post
Condividi su altri siti

Non avevo scritto nulla stanotte, perchè mi ero alterato già troppo.

Nonostante tutto era messa pure bene.

Modificato da Adam Clayton

Link al post
Condividi su altri siti

Non avevo scritto nulla stanotte, perch? mi ero alterato gi? troppo.

Nonostante tutto era messa pure bene.

Ieri mattina mi ero alzato con in mente un detto "aiutati che Dio t'aiuta".

Era la prima gara dove tutto era caduto a puntino. Caution al posto giusto, un p? di sorpassi in pista, un p? di sorpassi al pit, un paio di incidenti davanti. Arrivare decimi era il massimo possibile. C'avrei messo 530 firme, avrei pagato. Ma quando ? un anno che gira in un certo modo, non c'? niente da fare. Deve succedere qualcosa.

Ieri Danica ha stabilito il record IndyCar di gare consecutive senza ritiro, 29. Mi sono anche divertito a togliere due incidenti dove lei ha zero responsabilit?, quando Matos la butt? fuori a St.Pete l'anno scorso, e Briscoe a Indy nel 2008. Senza questi due episodi le gare consecutive sarebbero state 43.

Ora pensa se un inetto di nome Sato a tre giri dal record l'avesse colpita come si deve rompendole qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

IndyCar - Infineon, Gara: Domina Power:

http://indycaritaly.myblog.it/archive/2010/08/23/indycar-infineon-gara-domina-power.html

Anche Viso ha fatto i suoi bei danni...come pure la de Silvestro...

La Sim ci metto che ? il suo primo anno e non mi sembra cos? cattiva.

Gli altri sono ultrarecidivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri mattina mi ero alzato con in mente un detto "aiutati che Dio t'aiuta".

Era la prima gara dove tutto era caduto a puntino. Caution al posto giusto, un p? di sorpassi in pista, un p? di sorpassi al pit, un paio di incidenti davanti. Arrivare decimi era il massimo possibile. C'avrei messo 530 firme, avrei pagato. Ma quando ? un anno che gira in un certo modo, non c'? niente da fare. Deve succedere qualcosa.

Ieri Danica ha stabilito il record IndyCar di gare consecutive senza ritiro, 29. Mi sono anche divertito a togliere due incidenti dove lei ha zero responsabilit?, quando Matos la butt? fuori a St.Pete l'anno scorso, e Briscoe a Indy nel 2008. Senza questi due episodi le gare consecutive sarebbero state 43.

Ora pensa se un inetto di nome Sato a tre giri dal record l'avesse colpita come si deve rompendole qualcosa.

Effettivamente le stava girando un p? tutto bene: mi ricordava Belle Isle tre anni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Cerberus, so che frequenti anche tu sto sito.

Ma tu hai capito cosa ci sarebbe da vedere?

This video of highlights from the Texas race has something that most of you have probably never seen. Go full screen with it, and watch carefully at about the 3:50 mark as Danica lights up her tires and the pusher takes his hand off her spoiler. It only lasts for a split second, so watch carefully. Enjoy, Don.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa strana, in IndyCar accade che se vieni coinvolto in un incidente, oppure fai tutto da solo, spesso finisci per beneficiare della caution provocata da te stesso, perch? vai fuori sequenza con le soste e parecchie volte ti torna a favore. Non mi scorder? mai Andretti l'anno scorso che a Watkins Glen ebbe una foratura nelle prime fasi, perse addirittura un giro, e alla fine dove te lo trovi? Quinto. Episodio giusto per pescare nel mazzo. Proprio quello che accadde a Danica a Detroit. L? secondo me qualche mano divina la ferm? a mezzo centimetro dal muro in quel maxi tamponamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Cerberus, so che frequenti anche tu sto sito.

Ma tu hai capito cosa ci sarebbe da vedere?

This video of highlights from the Texas race has something that most of you have probably never seen. Go full screen with it, and watch carefully at about the 3:50 mark as Danica lights up her tires and the pusher takes his hand off her spoiler. It only lasts for a split second, so watch carefully. Enjoy, Don.

Forse il buon Don intende quella mezza specie di scoppio degli scarichi quando Danica mette la prima e sgomma via. Per forza quello, non vedo altro...:)

Link al post
Condividi su altri siti

La Sim ci metto che ? il suo primo anno e non mi sembra cos? cattiva.

Gli altri sono ultrarecidivi.

Allora mis? che sta Sim non fa bene contatto e qualche volta da errore...:) E' aggressiva ma nei duelli ravvicinati si lancia dentro le curve con troppa leggerezza, forse incoraggiata dal fatto di essere in mezzo a dei fuori di testa. Ieri ha vestito i panni di Tracy che se non fa danno a minimo due piloti non ? contento. Ho anche notato che lascia pochissimo spazio quando sono gli altri a doverla superare, ed ? per questo che spesso ? risultata vittima di contatti. Non ? sfortuna. A sto mondo tutto ha una spiegazione. Se si viene coinvolti in 4-5 incidenti fotocopia la bilancia della colpa si sposta verso te.

Questa ? l'ultima gara Atlantic dell'anno scorso, incidente tra lei e Niemela, onboard di quest'ultimo. Nel richiamo a destra del cavatappi non si degna minimamente di lasciargli un p? di spazio, per giunta era il primo giro. Ora che sembra fare collezione di incidenti uguali a questo, vediamo se afferra il concetto che in pista non c'? solo lei.

http://www.youtube.com/watch?v=aUvps_kGMEw

Link al post
Condividi su altri siti