Vai al contenuto
Darth Vader

2009.17 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

Certo che questa Formula 1 ? anche sfigata. Per una ragione o per l'altra non c'? mai verso di vedere una lotta per la vittoria. E oggi le premesse c'erano tutte, tra un Hamilton e un Vettel con prestazioni simili e niente da pardere. Cos? non ? successo praticamente nulla, se non un ultimo giro un po' combattutto tra Button e Webber.

Sarebbero bastato un settimo posto di Fisichella in uno di questi cinque GP (o due ottavi posti) per far agguantare alla Ferrari un terzo posto nel mondiale costruttori. Possibile che questa Ferrari sia davvero cos? inguidabile tranne che per Massa e Raikkonen? Certo, questi circuiti balordi tutti di trazione per la rossa erano un disastro, e fare punti oggi sembrava davvero improponibile, anche se a met? gara la strategia aveva fatto risalire un po' Raikkonen.

Ignobile il circuito. La parte pi? guidata ? la corsia d'uscita dei box. Non serve aggiungere altro. Anche un lobotomizzato, con tutto quello spazio a disposizione, avrebbe concepito qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso di tutto Heikki, so che ci hai provato. In bocca al lupo.

Link al post
Condividi su altri siti

l'avete sentita quella del centenario Ferrari, hanno messo sotto vuoto un pistone da aprire per l'anniversario, ? il pistone del Ferrari 2007 :sarcastic:

mi sa di cazzata.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

tr 50anni non avranno pi? una lira per piangere visto che il petrolio sar? gi? bello che finito...

Link al post
Condividi su altri siti

Sti sceicchi che hanno soldi da buttare per un parco giochi che visiteranno solo i loro figli perch? in c**lo al mondo =_=

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la pista non fa schifo assoluto, ? pi? larga e offre un paio di spunti per questo la preferirei a valencia o singapore. secondo me con un paio di aggiustamenti potrebbe migliorare non poco

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me la pista non fa schifo assoluto, ? pi? larga e offre un paio di spunti per questo la preferirei a valencia o singapore. secondo me con un paio di aggiustamenti potrebbe migliorare non poco

Il problema ? il gruppo che s'? sgranato subito a causa delle auto, non della pista.. se non si sgranavano lo spazio per i sorpassi c'era..

La pista oserei dire che ? bella :hihi: La migliore di Tilke

Modificato da Riccardo1

Link al post
Condividi su altri siti

oggi in telecronaca (non so Capelli penso) hanno detto che non sono le piste da modificare ma le vetture, mi pare sia la cosa pi? sensata.

comunque questa m'? piaciuta pi? di Singapore e la vergognosissima Valencia che per me resta la pista pi? insulsa del circus.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Hanno assegnato il 3? posto alla Ferrari, grazie alla doppietta di Spa!

http://www.gazzetta.it/speciali/f1_2009/classifica_f1.shtml

Oltre a non aver capito niente, non sanno nemmeno fare una somma...

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sono accorto ma vettel ha fatto il giro veloce al penultimo giro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

annata horribilis pure per i giornali, come non dimenticare quanto scritto da autosprint (credo) che il podio di Massa nel Nurburgring ? stato il primo della rossa, capisco che era partente ma almeno ufficialmente allora era ancora un pilota ferrari XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

oddio!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia ma dove ca**o vivono questi della gazzetta????!!!! ma sono proprio dei grugni ahahahahah :lol: XD

Link al post
Condividi su altri siti

lo sapevo che fisico avrebbe fatto il colpaccio!

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean per? doveva rendere la posizione a Freccia ma non mi pare lo abbia fatto o_O

Link al post
Condividi su altri siti
oggi in telecronaca (non so Capelli penso) hanno detto che non sono le piste da modificare ma le vetture, mi pare sia la cosa pi? sensata.

comunque questa m'? piaciuta pi? di Singapore e la vergognosissima Valencia che per me resta la pista pi? insulsa del circus.

per me nessuna delle tre ? una pista

Link al post
Condividi su altri siti

Mitica Gazzetta :hihi:

Williams e Renault quest'anno potevano anche risparmiare e schierare solo una vettura, visto che hanno fatto punti solo con un pilota

Link al post
Condividi su altri siti

Ora comincia la lunga attesa!

Tre mesi di vuoto assoluto, poi i primi test a inizio Febbraio. Insomma prepariamoci ad un lungo inverno di cazzeggio :hihi:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

non si potr? neanche parlare di qualche gara in generale visto quanto sono state emozionanti...che noia sar? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti