Carbonlook 0 Inviato 29 Ottobre, 2009 http://www.alex-zanardi.com/index.asp?pos=0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Ottobre, 2009 http://www.alex-zanardi.com/index.asp?pos=0 Ottimo inizio per apripre un topic. Postare un link. E argomentare no ? Rivedi il topic e editalo. Altrimenti lo si chiude. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carbonlook 0 Inviato 30 Ottobre, 2009 Ottimo inizio per apripre un topic. Postare un link. E argomentare no ? Rivedi il topic e editalo. Altrimenti lo si chiude. Hai pienamente ragione Luke !!! Il fatto ? che ieri sera nell' immediato non avevo parole per definire cos'era successo. Ho scritto il mio primo articolo serio dedicandolo ad Alex e alla sua vittoria alla Venice Marathon. E' stato pubblicato su un sito per il quale scrivo da ca. sei mesi, ? stato commentato da un certo Carlo Vanzini e ieri ho pensato di "girarlo" al diretto interessato. Con mia grande sorpresa ieri sera Alex ha pubblicato il pezzo sulla sua Home Page. Ieri sera ho avuto appena il tempo di linkare ... poi ? partito il delirio di telefonate, sms, mail ... Scusatemi , ma volevo condividere anche con voi questa personalissima soddisfazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Ottobre, 2009 Hai pienamente ragione Luke !!! Il fatto ? che ieri sera nell' immediato non avevo parole per definire cos'era successo. Ho scritto il mio primo articolo serio dedicandolo ad Alex e alla sua vittoria alla Venice Marathon. E' stato pubblicato su un sito per il quale scrivo da ca. sei mesi, ? stato commentato da un certo Carlo Vanzini e ieri ho pensato di "girarlo" al diretto interessato. Con mia grande sorpresa ieri sera Alex ha pubblicato il pezzo sulla sua Home Page. Ieri sera ho avuto appena il tempo di linkare ... poi ? partito il delirio di telefonate, sms, mail ... Scusatemi , ma volevo condividere anche con voi questa personalissima soddisfazione. Benissimo allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti