Vai al contenuto
Ferrarista

Fastaggregator di Fastweb

Post raccomandati

Qualcuno che ha fastweb mi pu? illuminare su come configurare il fastaggregator? Praticamente dovrei poter scaricare la posta di qualunque altro provider sulla casella di fastweb...ma se inserisco i dati che mi chiede (server pop3, username e password) mi dice che i dati inseriti sono sbagliati. Ho provato con indirizzi di posta libero, yahoo e hotmail e mi d? sempre lo stesso risultato...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

hai provato con freepops?

Link al post
Condividi su altri siti
hai provato con freepops?

freepops lo uso da tempo...ma quello serve per scaricare la posta con un client sul pc...fastaggregator permette di scaricare la posta di altri provider direttamente nella casella di fastweb.

Link al post
Condividi su altri siti

credevo si trattasse di un client :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
credevo si trattasse di un client :unsure:

no no ? un servizio che offre fastweb...e mi sarebbe molto comodo dato che spesso scaricare la posta di libero con freepops mi crea tante noie...solo il problema ? che quando inserisco account e server pop3, mi dice che i dati non sono esatti (come ho detto me lo fa con indirizzi di posta libero, yahoo e hotmail).

Nessuna anima pia che ha fastweb mi sa dare delucidazioni? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque libero ha cambiato i server se non ricordo male, controlla bene sul sito infostrada.

Link al post
Condividi su altri siti
comunque libero ha cambiato i server se non ricordo male, controlla bene sul sito infostrada.

si ma mi era venuto questo dubbio...per? se lo fa anche per yahoo e hotmail, mi viene il sospetto che sia il servizio fastweb ad avere qualche bug...

Link al post
Condividi su altri siti

prova con gmail, e ti gestisci con la casella fastweb, libero e compagnia :superlol:

ma i dati come li inserisci e cosa richiede?

fa uno sreen (senza dati :superlol: ) cos? ci capiamo meglio :unsure:

magari devi mettere come account pippo@libero.it invece che pippo, o usare un altro server...

cosa puoi impostare oltre i dati di acceso e server?

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? ci? che mi chiede di inserire

immaginemg.jpg

e questo ? ci? che mi appare se inserisco il mio indirizzo di posta elettronica di libero (ho provato sia con sia senza @libero.it) col server popmail.libero.it

immagine2hh.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

per libero prova ad impostare imap invece che pop e inserire come server popmail.libero.it, impostando l'ssl che ? la connessione sicura

Link al post
Condividi su altri siti
per libero prova ad impostare imap invece che pop e inserire come server popmail.libero.it, impostando l'ssl che ? la connessione sicura

Niente da fare, non funziona

Link al post
Condividi su altri siti

prova a contattare fastweb..

pu? anche darsi che serva la connessione sicura ed ? da impostare anche nelle altre email, se ? possibile. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti