Vai al contenuto
crucco

3 desideri per il Gran Premio del Brasile 2009

Post raccomandati

Non so se a voi piacerebbe, ma vorrei proporvi un topic ciclico, parallelo a quelli sui Gran Premi (ma in questa sezione), da proporre circa una settimana prima di ogni corsa.

Il titolo ? "3 desideri per il GP di..."; in questo topic si potrebbero esprimere (e commentare anche, ma brevemente) 3 desideri per ciascuna corsa della stagione. Questi possono essere realistici e seri, oppure ironici, piuttosto che impossibili (utopistici). L'idea sarebbe quella di creare qualcosa di divertente.

? sufficiente che un utente lo apra, con il titolo da me indicato (ad esempio, per la prossima corsa "3 desideri per il Gran Premio del Brasile") ed indichi i propri 3 desideri:

1 - vittoria di Vettel

2 - Barrichello secondo

3 - Button a secco

oppure:

1 - corsa bagnata

2 - Fisco secondo davanti a Kimi

3 - Barrico finalmente profeta in patria

od altro ancora...

L'idea non ? mia, ma l'ho rubata qui: http://forum.Motorsport-Total.com/ubb/ulti...1/t/000709.html (per chi mastica il crucco...)

Se nessuno ? interessato, lasciamo pure perdere. Volevo fare un tentativo. :blush2:

Bye

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se a voi piacerebbe, ma vorrei proporvi un topic ciclico, parallelo a quelli sui Gran Premi (ma in questa sezione), da proporre circa una settimana prima di ogni corsa.

Il titolo ? "3 desideri per il GP di..."; in questo topic si potrebbero esprimere (e commentare anche, ma brevemente) 3 desideri per ciascuna corsa della stagione. Questi possono essere realistici e seri, oppure ironici, piuttosto che impossibili (utopistici). L'idea sarebbe quella di creare qualcosa di divertente.

? sufficiente che un utente lo apra, con il titolo da me indicato (ad esempio, per la prossima corsa "3 desideri per il Gran Premio del Brasile") ed indichi i propri 3 desideri:

1 - vittoria di Vettel

2 - Barrichello secondo

3 - Button a secco

oppure:

1 - corsa bagnata

2 - Fisco secondo davanti a Kimi

3 - Barrico finalmente profeta in patria

od altro ancora...

L'idea non ? mia, ma l'ho rubata qui: http://forum.Motorsport-Total.com/ubb/ulti...1/t/000709.html (per chi mastica il crucco...)

Se nessuno ? interessato, lasciamo pure perdere. Volevo fare un tentativo. :blush2:

Bye

Si si a me piace

Io per il gp del Brasile vorrei:

1) Fisichella primo nello stupore di tutti poi arriva in parco chiuso si toglie il casco e si scopre che ? Schumacher... e Barrichello secondo nel podio con Schumy

2) Ales? che dichiara in diretta nel pre-gara mentra ? in collegamento con fisichella di essere stato il pilota pi? sfigato della F1...e allora i due iniziano a litigare perch? fisico sente suo quel titolo

3) Kimi in testa viene sorpassato magicamente da Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

scoparir? subito come gli altri topic del genere, soprattutto se non ha uno scopo di base come in questo caso

Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra una buona idea :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

senza un motivo di fondo al prossimo gp non se lo caga gi? nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

beh che motivo di fondo ci sarebbe di aprire un topic per gp se poi al prossimo non lo caca pi? nessuno?

? un modo come l'altri per tirare gi? qualche cavolata... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente il successo o l'insuccesso verranno decretati da voi (noi). Se non interessa, non verr? pi? riproposto.

Potrei cambiare il titolo e voi potreste cominciare a "sparare" i vostri desideri, poi si vedr?...

Era solo una proposta per divertirci. B)

Link al post
Condividi su altri siti

Magari sarebbe meglio aprirne solo topic...altrimenti davvero diventa tutto ancora pi? illeggibile di prima...oppure metterlo nella categoria gran premi :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Qui possono scatenarsi i vari maurizio mosca :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

mh1 ne sarebbe andato orgoglioso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Magari sarebbe meglio aprirne solo topic...altrimenti davvero diventa tutto ancora pi? illeggibile di prima...oppure metterlo nella categoria gran premi :sisi:
Io pensavo che nella categoria Gran Premi ci andassero solo "cose serie"...

Io ora cambio il titolo e lo considero "il primo topic ufficiale" dei desideri (repressi), poi chi di dovere lo sposter?, eventualmente, nella sezione pi? indicata.

Vi esorto a guardare dentro di voi ed esprimere i vostri desideri per questa prossima corsa. Intanto inserisco i miei:

1 - vittoria di Vettel, Barrichello secondo, terzo R?ikk?nen

2 - Button a secco. Decisione per il titolo rinviata

3 - Kimi firma per la Qadbak (un team non ce la fa), Briatore suo team manager (riabilitato) e rif? coppia con Heidi nel 2010

A voi...

Link al post
Condividi su altri siti

1 vince barrichello

2 kubica sul podio

3 heidfeld fuori dai punti

Link al post
Condividi su altri siti

1. gara simil 2003

2. vince Raikkonen

3. Fisichella pensa al 2003 e piange.

Link al post
Condividi su altri siti

1) Ritiro di Button, magari tamponato da Nakajima alla prima curva che ? in astinenza da cagate :hihi:

2) Rottura del motore di Vettel *w*

3) Stravittoria di Barrichello :hihi:

Modificato da Riccardo1

Link al post
Condividi su altri siti

1) vittoria di Kimi o Fisico sul bagnato, stile 2003 :hihi:

2) Button campione del mondo alla faccia dei castori (ma mi va bene anche Barrico) :dirol:

3) Alonso che fa 5 testacoda sul bagnato e viene battuto da Grosejean :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
scoparir? subito come gli altri topic del genere, soprattutto se non ha uno scopo di base come in questo caso

giusto...non ha lo scopo di denigrare Raikkonen...quindi ? destinato a naufragare miseramente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

1-button rimane senza benzina all'ultima curva (quella di glock insomma) e sfuma la festa del titolo

2-diluvio universale con show di hamilton-alonso

3-traffico per fisichella :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

1 vittoria di Alonso e podio di Kubica

2 Hamilton ultimo

3 Pagelle di Montoya≠42

Link al post
Condividi su altri siti

Devo farvi i complimenti!!! Bravi!

Avete capito esattamente cosa intendevo... ? lo spirito giusto. :up:

QUESTA ? LA F.1 CHE AMO! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
1 vittoria di Alonso e podio di Kubica

2 Hamilton ultimo

3 Pagelle di Montoya≠42

poverino...e che ti ha fatto?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.