crucco 4268 Inviato 11 Ottobre, 2009 (modificato) Non so se a voi piacerebbe, ma vorrei proporvi un topic ciclico, parallelo a quelli sui Gran Premi (ma in questa sezione), da proporre circa una settimana prima di ogni corsa. Il titolo ? "3 desideri per il GP di..."; in questo topic si potrebbero esprimere (e commentare anche, ma brevemente) 3 desideri per ciascuna corsa della stagione. Questi possono essere realistici e seri, oppure ironici, piuttosto che impossibili (utopistici). L'idea sarebbe quella di creare qualcosa di divertente. ? sufficiente che un utente lo apra, con il titolo da me indicato (ad esempio, per la prossima corsa "3 desideri per il Gran Premio del Brasile") ed indichi i propri 3 desideri: 1 - vittoria di Vettel 2 - Barrichello secondo 3 - Button a secco oppure: 1 - corsa bagnata 2 - Fisco secondo davanti a Kimi 3 - Barrico finalmente profeta in patria od altro ancora... L'idea non ? mia, ma l'ho rubata qui: http://forum.Motorsport-Total.com/ubb/ulti...1/t/000709.html (per chi mastica il crucco...) Se nessuno ? interessato, lasciamo pure perdere. Volevo fare un tentativo. Bye Modificato 13 Ottobre, 2009 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 12 Ottobre, 2009 Non so se a voi piacerebbe, ma vorrei proporvi un topic ciclico, parallelo a quelli sui Gran Premi (ma in questa sezione), da proporre circa una settimana prima di ogni corsa. Il titolo ? "3 desideri per il GP di..."; in questo topic si potrebbero esprimere (e commentare anche, ma brevemente) 3 desideri per ciascuna corsa della stagione. Questi possono essere realistici e seri, oppure ironici, piuttosto che impossibili (utopistici). L'idea sarebbe quella di creare qualcosa di divertente. ? sufficiente che un utente lo apra, con il titolo da me indicato (ad esempio, per la prossima corsa "3 desideri per il Gran Premio del Brasile") ed indichi i propri 3 desideri: 1 - vittoria di Vettel 2 - Barrichello secondo 3 - Button a secco oppure: 1 - corsa bagnata 2 - Fisco secondo davanti a Kimi 3 - Barrico finalmente profeta in patria od altro ancora... L'idea non ? mia, ma l'ho rubata qui: http://forum.Motorsport-Total.com/ubb/ulti...1/t/000709.html (per chi mastica il crucco...) Se nessuno ? interessato, lasciamo pure perdere. Volevo fare un tentativo. Bye Si si a me piace Io per il gp del Brasile vorrei: 1) Fisichella primo nello stupore di tutti poi arriva in parco chiuso si toglie il casco e si scopre che ? Schumacher... e Barrichello secondo nel podio con Schumy 2) Ales? che dichiara in diretta nel pre-gara mentra ? in collegamento con fisichella di essere stato il pilota pi? sfigato della F1...e allora i due iniziano a litigare perch? fisico sente suo quel titolo 3) Kimi in testa viene sorpassato magicamente da Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Ottobre, 2009 scoparir? subito come gli altri topic del genere, soprattutto se non ha uno scopo di base come in questo caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Ottobre, 2009 a me sembra una buona idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Ottobre, 2009 senza un motivo di fondo al prossimo gp non se lo caga gi? nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Ottobre, 2009 beh che motivo di fondo ci sarebbe di aprire un topic per gp se poi al prossimo non lo caca pi? nessuno? ? un modo come l'altri per tirare gi? qualche cavolata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Ottobre, 2009 Naturalmente il successo o l'insuccesso verranno decretati da voi (noi). Se non interessa, non verr? pi? riproposto. Potrei cambiare il titolo e voi potreste cominciare a "sparare" i vostri desideri, poi si vedr?... Era solo una proposta per divertirci. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Ottobre, 2009 Magari sarebbe meglio aprirne solo topic...altrimenti davvero diventa tutto ancora pi? illeggibile di prima...oppure metterlo nella categoria gran premi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 12 Ottobre, 2009 Qui possono scatenarsi i vari maurizio mosca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Ottobre, 2009 mh1 ne sarebbe andato orgoglioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Ottobre, 2009 Magari sarebbe meglio aprirne solo topic...altrimenti davvero diventa tutto ancora pi? illeggibile di prima...oppure metterlo nella categoria gran premi Io pensavo che nella categoria Gran Premi ci andassero solo "cose serie"... Io ora cambio il titolo e lo considero "il primo topic ufficiale" dei desideri (repressi), poi chi di dovere lo sposter?, eventualmente, nella sezione pi? indicata. Vi esorto a guardare dentro di voi ed esprimere i vostri desideri per questa prossima corsa. Intanto inserisco i miei: 1 - vittoria di Vettel, Barrichello secondo, terzo R?ikk?nen 2 - Button a secco. Decisione per il titolo rinviata 3 - Kimi firma per la Qadbak (un team non ce la fa), Briatore suo team manager (riabilitato) e rif? coppia con Heidi nel 2010 A voi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 13 Ottobre, 2009 1 vince barrichello 2 kubica sul podio 3 heidfeld fuori dai punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Ottobre, 2009 1. gara simil 2003 2. vince Raikkonen 3. Fisichella pensa al 2003 e piange. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 13 Ottobre, 2009 (modificato) 1) Ritiro di Button, magari tamponato da Nakajima alla prima curva che ? in astinenza da cagate 2) Rottura del motore di Vettel *w* 3) Stravittoria di Barrichello Modificato 13 Ottobre, 2009 da Riccardo1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Ottobre, 2009 1) vittoria di Kimi o Fisico sul bagnato, stile 2003 2) Button campione del mondo alla faccia dei castori (ma mi va bene anche Barrico) 3) Alonso che fa 5 testacoda sul bagnato e viene battuto da Grosejean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Ottobre, 2009 scoparir? subito come gli altri topic del genere, soprattutto se non ha uno scopo di base come in questo caso giusto...non ha lo scopo di denigrare Raikkonen...quindi ? destinato a naufragare miseramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Ottobre, 2009 1-button rimane senza benzina all'ultima curva (quella di glock insomma) e sfuma la festa del titolo 2-diluvio universale con show di hamilton-alonso 3-traffico per fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Ottobre, 2009 1 vittoria di Alonso e podio di Kubica 2 Hamilton ultimo 3 Pagelle di Montoya≠42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Ottobre, 2009 Devo farvi i complimenti!!! Bravi! Avete capito esattamente cosa intendevo... ? lo spirito giusto. QUESTA ? LA F.1 CHE AMO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Ottobre, 2009 1 vittoria di Alonso e podio di Kubica 2 Hamilton ultimo 3 Pagelle di Montoya≠42 poverino...e che ti ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti